Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè, il tuo membro era una delle cose più brutte mai viste
da succhiare com è?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioda succhiare com è?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
....anitra wc
muahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTiè
ma non ho il ***** stortooooooooooooooooooooooo
quello gia' è piccolo se era pure storto diventava come un tarallo paesanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferisco sukkiare l'"idraulico liquido"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa la scritta original nn era rosa?
Dobbiamo fare un cosa in grande col Borgo.
Come dice Joblack dopo una ****, la cosa ci sta sfuggendo di mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio, la cosa ci sta sfuggendo di mano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'importante è che tu la riprenda col culo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa la scritta original nn era rosa?
Per te che sei un pigliànculo, sisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiol'importante è che tu la riprenda col culo!
Piero comandami di inculare Steel77 lo faro' con somma gioiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Piero comandami di inculare Steel77 lo faro' con somma gioia
Di froci non ne vogliamo più. Dopo mi8 che si è convertito e avido al quale viene consentito, nel borgo regna solo la ****sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta