x giove il Noc latita.che un evidenziatore gli si ficchi su x il culo!!!
Bebbo-Mi8-Steel-Avido-Plutone-TheAlex-la+bona: A RAPPORTO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio...e conan i nostri corpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioconan porta via i vostri corpi solo se vi schierate col 4-4-2!
oppure se abbiamo un guasto alla macchina
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiox giove il Noc latita.che un evidenziatore gli si ficchi su x il culo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio***** coprofaga, hai la merda anche sugli occhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe allora usa un evidenziatore+grosso affinchè io possa vederti anche con i miei bulbi merdosi!!!
Comunque, Steel, tutto bene a casa? E il lavoro? Mi auguro di si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTogli quella tettona del *****, ogni volta ci vuole un ora per leggere le tue cagate.
Comunque, Steel, tutto bene a casa? E il lavoro? Mi auguro di si.
x il resto tutto bene.il lavoro è appena iniziato e nn so se è strada che spunta.vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola tettona nn riesco a toglierla.la parte onanista che è in me me lo impedisce.
x il resto tutto bene.il lavoro è appena iniziato e nn so se è strada che spunta.vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIl lavoro e' appena iniziato? Vendemmi o raccogli castagne?quanto mi sei mancato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma Aurora come sta?ha già imparato a dire ''contrazione di picco?''
www.lazytown.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSiamo innamorati persi di lei. Il suo idolo e' Sportacus, un personaggio ipercinetico e attento alla dieta con un fisico della Madonna.
www.lazytown.comgià ti immagino girare x casa vestito da sportacus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiogià ti immagino girare x casa vestito da sportacus
Scusa Steel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAlmeno qui si afferma che la merendina e' una merd...oooppssss
Scusa Steel.
Commenta
-
Commenta