Per le ragazze e i frc del forum
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConcordo. Anche se non sempre si può avere tutto il pacchetto base...
Però un bel petto pieno e sodo fa la sua bella figura. Tu lo preferisci molto prominente o ti basta che sia ben definito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio nelle donne guardo solo le minne....puo' essere anche obesa ma se le tette sono giuste......è perfetta
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopreferisco la definizione alla massa..
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioquella viene dopo..
mica uno va' cn il ... di fuori che puoi subito a prima vista dare un sommario giudizio estetico..
certo che se poi il ... fa' ridere..allora mi cadono tutte le altre cose..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Però quando il pacco è evidente...
l'okkietto femminile ci va' in quel punto inutile dire il contrario..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggiopreferisco la definizione alla massa..
Commenta
-
-
layla ti piacciono gli uomini con la testa sproporzionata e di capellic ome scialpi, la voce alla Farinelli ed il pisellino piccolo piccolo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo ribadisco : per 10 euro a testa mi trasformo come Mickey Rourke in un cacciatore di taglie e una volta che l'avro' stanato ci passo sopra con una Hummer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da layla76 Visualizza Messaggioe pure te c'hai ragione..
l'okkietto femminile ci va' in quel punto inutile dire il contrario..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMegli il binomio o troppo grossi ti fanno schifo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Ti aggiungo tra i miei amici e ti reputo pure
Commenta
-
-
Io lavoro alla "FESSO" ed in continuazione devo estrarer la pistola ed inserirla nell'apposito bocchettone.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta