ma vaffanculo....tassa massima all'università

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

ma vaffanculo....tassa massima all'università

ma perchè se dichiarando sempre tutto il reddito e il patrimonio immobiliare pagavo 400 euro di seconda rata...perchè ***** questanno devo pagarne 1200 merdaaaaaaaa

chi ***** ha inventato sta **** di una laegge...ma poi è solo all'università di milano.....

mi mancano 5 esami e mi devono scassare il *****....merdaaaaa
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ma perchè se dichiarando sempre tutto il reddito e il patrimonio immobiliare pagavo 400 euro di seconda rata...perchè ***** questanno devo pagarne 1200 merdaaaaaaaa

chi ***** ha inventato sta **** di una laegge...ma poi è solo all'università di milano.....

mi mancano 5 esami e mi devono scassare il *****....merdaaaaa
    ha ha ha io son fuori dallo stato di famiglia* risulto disoccupato e pago 200 euro

*sono fuori dallo stato di famiglia xche mio padre non vuole figli che a quasi 30 anni sono ancora al terzo anno di universita (***** sono 7 anni di universita e sono al terzo anno)

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

si ma vaffanculo...questo è l'ultimo anno.....perchè ***** dovrei pagare di piu'....e poi non di piu' poco....ma una mazzata

se mio papà ha obligazioni azioni ecc....vuol dire che per averle ha risparmiato il reddito che percepiva.....questo non è reddito sono risparmi vacca *******......

allora era meglio spendere tutto e goderseli....

stop pensando davvero di smetter con l'uni...mi sono rotto pure il ***** di fare esami su esami tutti divisi in 5mila parti per prendere una merdina di voto.....

ma vaffanculooooooo

e ora invece di studiare mi sparo una ****.....

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Guarda, io ogni volta che faccio la dichiarazione ISEE per l'univ...inizio a svuotare il conto corrente da qualche mese prima. Questo dovrebbe aiutarti, quantomeno a scendere di una fascia.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Guarda, io ogni volta che faccio la dichiarazione ISEE per l'univ...inizio a svuotare il conto corrente da qualche mese prima. Questo dovrebbe aiutarti, quantomeno a scendere di una fascia.

si ma appunto io mi dico....ma non esiste il segreto bancario???

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

si ma non è che ti sgamano uguale???

io conosco una ragazza che è andata nelle rogne........

Commenta

• checco78
              IL LATRITANTE
              • Jan 2001
              • 13009
              • 411
              • 856
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
              ha ha ha io son fuori dallo stato di famiglia* risulto disoccupato e pago 200 euro

*sono fuori dallo stato di famiglia xche mio padre non vuole figli che a quasi 30 anni sono ancora al terzo anno di universita (***** sono 7 anni di universita e sono al terzo anno)
              ribo,quanti esami ti mancano?
              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
              viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• stylus
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 5450
                • 172
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                ribo,quanti esami ti mancano?
                22

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

io non l'ho mai fatta, mi sono sempre fatto mettere "di default" nella fascia massima, tanto poi mi toglievano sempre 400-500 euro per merito

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                    si ma non è che ti sgamano uguale???

io conosco una ragazza che è andata nelle rogne........
                    E come fanno a sgamarti? Mica son cazzi loro. Ovviamente li devi togliere in modo graduale
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

E come fanno a sgamarti? Mica son cazzi loro. Ovviamente li devi togliere in modo graduale

bhe ma non è fattibile...una cosa cosi'....cioè tu devi portare gli estratti conti al 12 dicembre 2005 per le dichiarazioni di quest'anno......praticamanete avrei dovuto svuotarloi un anno anno fa il conto...ma l'anno scorso non si facevano ste menate...bastava il 730 e le proprieta immobiliari......

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

comunque sono cazzi loro da quello che ho capito il segreto bancario non esiste piu'.....i controlli li fanno comunque....prendono un campione e se sei sfigato ti inculano......

come al solito sempre la povera gente lo piglia nel culo.....

Commenta

• Ferdix
                          bibitone ABuser
                          • May 2006
                          • 7392
                          • 533
                          • 1,039
                          • Novara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

ma essendo fuori dallo stato di famiglia non ti tocca pagare certe tasse come quella per i rifiuti???

Commenta

Working...
                          X