Al Bar Di Bodyweb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioodio derek con tutta la mia anima nera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioodio derek con tutta la mia anima nerasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Senti Blaster cortesemente potresti infilarte sù per il culo quel cane invece di postarlo in continuazione?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggioattilio....attilio....
tutti l'acclamano la lap dancer del bar.....
gooooooooooooooooooooooo
fossi in te scherzerei di meno. Lyon ti ammazza sul serio. per questo motivo io ho subito rifiutato qualsiasi contatto con attilio. la roba degli altri è degli altri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Vabbè ma qui si gioca.....non si dovrebbe rosicare troppo, c'è un limite anche a certe reazioni di rabbia.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofossi in te scherzerei di meno. Lyon ti ammazza sul serio. per questo motivo io ho subito rifiutato qualsiasi contatto con attilio. la roba degli altri è degli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioVabbè ma qui si gioca.....non si dovrebbe rosicare troppo, c'è un limite anche a certe reazioni di rabbia.
Commenta
-
-
Infatti parliamo di nikole che è di roma e che è a 600km di distanza da maurox che non sa quanto sia brutta e ci si masturba più volte al giorno....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
No io voglio suor Paola a fare la lap.....è della lazio!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta