Bestiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBelle, la Murano è la Infinity negli Usa, ed anche il Pathfinder mi piace molto...
Ad ogni modo la mia Jeep fa le stesse cose senza trasformarsi in dragone o serpente ahuah uahu uhau a
ok, io mi riferivo al filmato. L'infinity e la murano sono spompe, montano lo stesso motore della 350. Mi pare stia per uscire un upgrade"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, vabbè, anche io mi riferivo al look, in Italia mettono i motori delle Peg Perego
Io ho il 5.2 V8 con le marce ridotte per il fuoristrada oltre che ammortizzatori e gomme apposite, ho fatto dei lavori nel fine settimana che occorrono solo le foto se non anche i filmati per rendere l'idea
non mi ricordo che fuori strada hai?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGran Cherokiee 5.2 Mpi V8 del 96
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper uno come te ci vuole un ford bronco f250 anfibio con marmitta sulla capotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper intenderci
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta