If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Certo che tra Sgarbi e la Mussolini nun se sa chi è peggio...
pure questo è vero.......ma sgarbi lo pijerei a carci in faccia....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Non ne palra perchè altrimenti le guardie scoprirebbero che è un famoso e ricercato brigatista rosso.
ao' mai che tieni un segreto eh......
Certo che tra Sgarbi e la Mussolini nun se sa chi è peggio...
Sgarbi però ha studiato e studia.....ha una cultura umanisticha ed artistica al di fuori del comune e ciò gli da la sicurezza per mandare a fare in culo tutti....la Mussulini ha un passato da giovane bocchinara ed ora ha una cultura pari a quella di nikole....tra due meglio Sgarbi almeno qualche cosa da lui la si può imparare
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Sgarbi però ha studiato e studia.....ha una cultura umanisticha ed artistica al di fuori del comune e ciò gli da la sicurezza per mandare a fare in culo tutti....la Mussulini ha un passato da giovane bocchinara ed ora ha una cultura pari a quella di nikole....tra due meglio Sgarbi almeno qualche cosa da lui la si può imparare
dopo questa analisi, in parte giusta, e visti i risultati finali......preferisco sempre la mussolini a sgarbi.....
Come storico dell'Arte non gli si puo' dire nulla,ma come Uomo e' un gran bel cojone.mi piacerebbe avere la sua cultura,ma finora persone "normali" che conoscono cosi' bene l'Arte,ancora le devo conoscere.
In effetti...forse mejo il buon Valerio...
Anche se tra Sgarbi,la Mussolini e Nikole preferirei due rigatoni co la pajata fatti da Nikole...
Bhè dipende per farmi fare un bocchettone con riempimento della faringe annesso anche io preferisco la Mussolini.
sgrabi mi fa schifo.....
arrogante, maleducato, isterico, incoerente, che fa l'intellettuale e poi continua ad andare a fare il buffone in TV a trasmissioni penose (non gli bastassero i soldi che ruba come politico)......e ti ripeto se una di quelle scene (non solo con la mussolini ma anche con tutti quelli che hanno provato a parlargli quando da di matto) l'avesse fatta a me c'avrebbe preso na cinquina che col ciuffo ci si poteva fare na sciarpa....
sgrabi mi fa schifo.....
arrogante, maleducato, isterico, incoerente, che fa l'intellettuale e poi continua ad andare a fare il buffone in TV a trasmissioni penose (non gli bastassero i soldi che ruba come politico)......e ti ripeto se una di quelle scene (non solo con lamussolini a anche con tutti quelli che hanno provato a parlargli quando da di matto) l'avesse fatta a me c'avrebbe preso na cinuaina che col ciuffo ci si poteva fare na sciarpa....
tu si che sei un vero uomo JOlla...a quei bambini che ho incontrato ieri gli avresti dato una dura lezione... TI ANO!
tu si che sei un vero uomo JOlla...a quei bambini che ho incontrato ieri gli avresti dato una dura lezione... TI ANO!
tu ti salvi che tutto unto come se mi scapperesti dalle mani
tu ti salvi che tutto unto come se mi scapperesti dalle mani
Tocca vede' prima se m'acchiappi,te ormai hai una certa eta' io so un pischello e pure allenato...anzi,stasera me tocca pure gioca' a calcetto...
sei libero Jollai? abbiamo bisogno di un raccattapalle
[/HTML]
Tocca vede' prima se m'acchiappi,te ormai hai una certa eta' io so un pischello e pure allenato...anzi,stasera me tocca pure gioca' a calcetto...
sei libero Jollai? abbiamo bisogno di un raccattapalle
ma chi te vo' acchiappà.....me fai senso.....
ehehehe te vorrei vede' giocà.....ne ho sentiti tanti che dicevano de esse fenomeni e poi.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta