Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotu hai la possibilità di stenderti su un prato perchè io (anzi noi) lavoriamo per mandare avanti stà baracca chiamata italia
e poi al nord studiano davvero in pochi, dopo il liceo subito a lavorare, hanno qlc lira in tasca e si sentono i padroni del mondo anche se rimangono ignoranti come le bestie
al sud ci sn molti piu laureati ... facteci caso, i migliori avvocati e giudici in italia sn quasi tutti del sud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiocioè dai, i personaggi di spicco sono Conan e Sieropositivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco dove vado a leggere in primavera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' da parecchi anni che non ci vado al laghetto,se prendo un libro sulla storia di Cremona mi ci porti a leggere sui verdi prati?
La storia di Cremona è permeata dalle epiche imprese del vaiper e di altri cavalieri valorosi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
La storia di Cremona è permeata dalle epiche imprese del vaiper e di altri cavalieri valorosi.
Ngli anni successivi misteriosamente quell'uomo fu chiamato "Pipino il breve"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' da parecchi anni che non ci vado al laghetto,se prendo un libro sulla storia di Cremona mi ci porti a leggere sui verdi prati?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Alro che LAVURA'.....immaginate leggere un libro e poi dar edue calci ad un pallone da queste parti.....poi una foto dell'ultima nevicata a Roma nel 1986sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Gianicolosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
il campionario dei luoghi comuni sto 3d.....bah.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioil campionario dei luoghi comuni sto 3d.....bah.....
scommetto che anche tu amavi giocare a pallone al pincio con le guardie a cavallo che ti rincorrevano e i libri di conan dati alle fiamme per scaldare i barboni sottostanti la terrazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioil matrimonio ti ha reso ancora piu' saggio....
scommetto che anche tu amavi giocare a pallone al pincio con le guardie a cavallo che ti rincorrevano e i libri di conan dati alle fiamme per scaldare i barboni sottostanti la terrazza
no io andavo in giro con i miei amici..... col mio amico siciliano che ci faceva perdere un sacco di tempo coi suoi giri per i negozi a ritirare il pizzo.......con il milanese che non voleva mai uscire con noi ma lavorare tutto il giorno e anche parte della notte.......col torinese che quando stava con noi era tutto simpatico ma poi alle spalle ce ne diceva di tutti i colori......col marchigiano e il genovese che non volevano mai offrire da bere......Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta