si ma se uno di cui non farò il nome (conan) sostiene che milano è più sporca di roma o che il duomo è nero o che il vino de li castelli sia al livello di uno sforzato di valtellina o a uno spumante della franciacorta vuol dire che da roma non c'è manco uscito.
Roma
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBene ma Dio ci ha fatti diversi: chi come me per stare a leggere sul prato di Villa Borghese e trombar fighe e chi come te per Lavorare tutto il giorno e prender buca con le donne.....altrimenti saremmo tutti uguali....
Si ma a fine mese quando arrivano le bollette della luce e l'affitto cosa porti in banca ? Le margherite di Villa Borghese e i capponi di Renzo Tramaglino ?sigpic
Commenta
-
-
San Pietrosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Arco di Costantinosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioroma è la città più bella del mondo come roba da vedere...
c'è un mio amico che dice che parigi è molto più bella di roma...
io parigi non l'ho mai vista ma credo sia una stronzata
voi che dite?
Per quanto mi riguarda..sta dietro pure a Londra e BerlinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io a Parigi sono stato..si,molto bella..nn saprei dire se piu di Roma(è una bella lotta)
sicuramente è piu grande però9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma a fine mese quando arrivano le bollette della luce e l'affitto cosa porti in banca ? Le margherite di Villa Borghese e i capponi di Renzo Tramaglino ?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosi ma se uno di cui non farò il nome (conan) sostiene che milano è più sporca di roma o che il duomo è nero o che il vino de li castelli sia al livello di uno sforzato di valtellina o a uno spumante della franciacorta vuol dire che da roma non c'è manco uscito.
fatevene una ragione..e parlo da terrone non da romano....
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
Cos'e' sto sacco di pulci merdoso ? Ci faccio uno scendiletto subitosigpic
Commenta
-
-
Ecco dove vado a leggere in primaverasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiobeh e basta roma da vedere è alemeno quelle 20-30 volte più bella di milano...
fatevene una ragione..e parlo da terrone non da romano....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCos'e' sto sacco di pulci merdoso ? Ci faccio uno scendiletto subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioEcco dove vado a leggere in primavera
voglio viverfe a roma
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta