storie divertenti del BB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356

    storie divertenti del BB

    hi

    in piu post abbiamo parlato degli aspetti negativi del BB: tipo legge piu dura per AAS, la lotta con la mamma,il papa..la ragazza...l'opinione pubblica ecc...
    ma ci saranno anche storie che vi hanno fatto sentire orgogliosi di essere BB!? storie curiose!?
    perche non raccontarle e farci quattro risate?

    da parte mia ho: sono ricercatissimo quando si tratta di traslocare! oppure spingere le macchine...tipo "hei tu che sei grosso aiutami a spingere" successo due volte a bari e una volta in svizzera...

    oppure, ancora oggi godo quando me ne ricordo, esco dal nagozio con la spesa in t-shirt e jeans ed un ragazzino corre dalla madre gridando " mamma , mamma vedi quello li e un BB" dio come mi son sentito bene

    allora raccontate un po cosi ci scordiamo un po sto litigio tra BII e volume che in fondo vogliamo tutti la stessa cosa : muscoli!!

    nasser
  • GABBER
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 317

    #2
    e se avesse detto" mamma mamma è come Rambo!!" gli avresti regalato la tua maglietta autografata come minimo

    W la **** e che dio la benedica

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881

      #3
      Ciao Nasser:stessa cosa tua ur non essendo grosso come te,mi hanno invitato a spostare un mobile perchè io sono 'il palestrato',godo anch'io quando mi chiamano il 'Pietro Taricone della classe' e quando mi squatto in palestra i miei compagni dicono'Basta,basta,vai già benissimo così !Ma quanto vuoi diventare grosso ?.E le ragazze che sussurrano:'Garda quello è palestrato ' mi fa morire.Avrai capito caro Nasser che a me piace essere diverso,non me ne frega se sono criticato!Il nostro è un mondo a parte e quindi sotterriamo l'ascia e gridiamo:'Sia Bii che pompatori siamo tutti figli del grande padre bodybuilding'.
      Beh non stante tante critiche qualche aspetto positivo c'è!!Piccole soddisfazioni di questo sport
      Ci vediamo

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Nasser
        Banned
        • Jul 2000
        • 1356

        #4
        hi

        rambo chi? mi sarei vergongato se mi avesse chaimato cosi...quello lo chiami BB? ma dai scherziamo...

        nasser

        Commenta

        • GABBER
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 317

          #5
          vabbè allora Ruhl...ma dubito ke un bambino possa konoscerlo
          W la **** e che dio la benedica

          Commenta

          • donpablo
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 2944

            #6
            Bè, la cosa più bella che mi è capitata è stata quella di aver dato un vestito quasi nuovo a mio fratello maggiore che è sempre stato più robusto di me, perchè a me non andava più di spalle, eheheh

            Quando l'ho messo e ho visto che non mi andava più la giacca (lo avevo comprato 6 mesi prima, avevo già 20 anni, quindi avevo smesso di crescere, tranne che in palestra) gliel'ho data, e lui ha detto: *****, ma allora sta palestra che fai funziona! E la soddisfazione è salita a livelli altissimi :
            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

            Commenta

            • quellogrosso
              Inattivo
              • Jun 2000
              • 6837

              #7
              una mia piccola (grande?) soddisfazione l'ho avuta la settimana scorsa, quando dopo aver fatto la doccia in palestra mi son messo il mio vecchio accappatoio ma poi non riuscivo più a sfilarmelo dalle braccia ancora umide e ho dovuto chiedere aiuto x toglierlo...

              Commenta

              • free-drug

                #8
                Originally posted by quellogrosso:
                una mia piccola (grande?) soddisfazione l'ho avuta la settimana scorsa, quando dopo aver fatto la doccia in palestra mi son messo il mio vecchio accappatoio ma poi non riuscivo più a sfilarmelo dalle braccia ancora umide e ho dovuto chiedere aiuto x toglierlo...

                Commenta

                • Sergio Oliva
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 129

                  #9
                  Storie

                  Ragazza 1
                  Estate, camicia a maniche corte, ragazza 1 mette le mani nelle maniche e tocca le braccia, commentando con espressione compiaciuta: "Però... sei diventato + grosso di XXXXXXX (uno che andava in palestra da più tempo di me)

                  Ragazza 2
                  Cena della palestra, poi discoteca tutti insieme, ragazza 2 un po' brilla, balliamo stretti una canzone insignigicante e lei sussurra: "sai mi piacciono gli uomini muscolosi....", 15 min. dopo collassa sul tavolo, giorno dopo ricordi totalmente annullati dall'alcol... che sfiga!

                  Amico 1
                  Automobilista *****ne, amico 1 innervosito dice:" dai io scendo e lo mando aff... poi (rivolto a me) tu lo picchi perchè sei grosso!"

                  Sergio Oliva

                  Commenta

                  • benchman
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2000
                    • 506

                    #10
                    Bel post Nasser!!!!e si e proprio vero,non ci sono solo aspetti duri e frustranti,anzi!!!!ieri l'altro il ragazzo di una mia cara amica a cena mi guarda e mi fa:"***** ma hai le braccia grandi quanto le mie gambe?".ora effettivamente è un' pò magrolino ma mi ha fatto piacere.E invece l'altro giorno in palestra un tipo bello grosso sui 40anni mi fa:"O madonna ecco un'altro pischello che mi ha superato!!".Ero il + contento di tutti, e lo sono ancora queste cose ti gratificano e ti spingono a non mollare.bench
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta

                    • Bernard78
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 713

                      #11
                      Ragazzi io amo il BB per un motivo molto + profondo... sono stato sempre molto sfortunato con le donne e quindi iniziai a fare pesi per piacere a una ragazza. Non sono riuscito pero' a mettermi con questa ragazza ma il mio aspetto atletico mi ha aiutato a conquistare la mia attuale donna.

                      Riguardo a commenti particolari... bè una mia amica questa estate vedendomi ha detto scherzando che ho delle gambe come un tacchino e i pettorali + grossi del suo seno.

                      Un'altra mi ha detto che sto crescendo troppo al che le ho risposto che gli avrei fatto vedere Coleman ma lei non ha capito non so perchè.

                      Commenta

                      • Ruahhh
                        • Sep 2024

                        #12
                        Storie divertenti... uno che mentre faceva un sollevamento mostruoso gli scappò uno scoreggione da paura.
                        Oppure vedere un mr universo enorme dover sopportare le avance di un tizio coi fusò che essendo un cliente non poteva mandarlo affareunaltroculo...

                        Commenta

                        • Peter Rey
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 141

                          #13
                          Rispondo a Sergio Oliva.
                          Alla cena della palestra dopo aver ballato con lui, la ragazza ha ballato con me e mi ha detto le stesse cose. Era talmente brilla che se avesse ballato con un semaforo l'avrebbe scambiato per un body-builder.

                          C'è uno nella nostra palestra soprannominato De Niro malato che si allena in modo alquanto originale. Dopo avergli spiegato più volte come si fanno i rematori a busto flesso, si ostina a farli da in piedi, alzando il braccio in una posizione goffissima. Dopo avergli spiegato ancora che quell'esercizio non ha senso ed è sbagliato, gli ho detto che deve appoggiare un ginocchio alla panca. La settimana dopo sapete cosa fa? Il rematore da in piedi, con la panca in mezzo alle gambe!!! Chiedete conferma a Sergio Oliva.

                          Tra l'altro penso di essere io a voler far scendere dalla macchina Sergio Oliva se c'è rissa perchè è molto più grosso di me!!!

                          Commenta

                          • srinivasa
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1533

                            #14
                            Riguardo al tipo di piccole soddisfazioni che ricordavate ne avrei anch'io qualcuna da proporre...anche se non sono immenso come altri nel forum inizio pur sempre a diventare un pochino piu' "scenografico" di molti ragazzi "normali".

                            1) La mia ragazza che nell'allenamento del primo Gennaio (chi si allena il primo dell'anno etc. etc.) mentre facevo la rilassata frontale mi ha chiesto che muscoli fossero quelli che mi uscivano sui lati dal dorso della schiena, dicendo poi che gli facevano schifo.

                            2) Ieri ho reincontrato la mia ex che non solo mi ha detto di essere molto migliorato da quando mi ha lasciato, ma toccandomi sulle spalle ha detto: "accipicchia, pensavo avessi le spalline...adesso basta stai diventando troppo grosso" :-)))

                            Tuttavia non sono queste effimere soddisfazioni le cose che mi spingono ogni giorno a comportarmi da BB. Come ho avuto modo di dire in passate occasione quel che mi spinge avanti in questo sport e' una fondamentale filosofia di vita rispetto alla quale il BB e' funzionale come portatore di nuove sfide e fornitore di quel dolore quotidiano con cui ogni giorno amo confrontarmi, a volte perdendo, piu' spesso riportando vittorie che mi fanno crescere e ,nel tempo, mi hanno regalato una maggiore sicurezza nei miei mezzi.

                            ------------------
                            every integer number is one of my favourite friends
                            every integer number is one of my favourite friends

                            Commenta

                            Working...
                            X

                            Debug Information