Sono tronfio, pieno di me, il mio ego sta per esplodere.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
    Io avevo aperto il post per ridere e per cazzeggiare nn per chiedere se ho agito bene... Voi non avete capito il senso del post e mi avete cordialmente insultato e voi vi siete divertiti così, non vi dimostrate molto più maturi della bravata (magari sbagliata) che ho fatto io... cmq pazienza si vede che nn si può manco scherzare, non mi azzarderò mai più ad aprire thread in Caffetteria
    se scrivo "sfgt" ti incazzi?

Commenta

• VINICIUS
      Lo Sbloccafemmine
      • Jun 2005
      • 6187
      • 163
      • 68
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      se scrivo "sfgt" ti incazzi?
      Dici il vero, lo è.
      Ciao.

Commenta

• spidermorfeo
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 1030
        • 35
        • 24
        • Roma
        • Send PM

E vabbè continuate tanto se vi può far piacere... Che pensate che non lo so che ha vinto lei alla fine? Un rifiuto non mi era capitato così e quindi ho avuto questa reazione che non avevo calcolato... mi dispiace solo di essermi fatto reputare male su un forum dove chiedo e leggo pareri e consigli sul bodybuilding, peccato.. non avete capito l'intento del post..

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          da un punto di vista maschilista sei stato un artista. devo notare, però, che il tuo uccello, invece, sarà rimasto molto deluso.
          oltra ad essere tronfio e gonfio anche il sacco crotale ti sarà rimasto tale.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

E vabbè continuate tanto se vi può far piacere... Che pensate che non lo so che ha vinto lei alla fine? Un rifiuto non mi era capitato così e quindi ho avuto questa reazione che non avevo calcolato... mi dispiace solo di essermi fatto reputare male su un forum dove chiedo e leggo pareri e consigli sul bodybuilding, peccato.. non avete capito l'intento del post..
            il fatto è che ci fa piacere realmente

non ti preoccupare, ognuno di noi scrive minchiate a raffica sul forum, passerà, poi, ho visto che sei diventato verde, quindi stai andando bene
            .

Commenta

• spidermorfeo
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 1030
              • 35
              • 24
              • Roma
              • Send PM

Che si scrivono minchiate l'ho notato è per quello che ho deciso di aprire sta discussione lol Sì sì meno male che sto sul verdino hihihi

Commenta

• smi...lzo
                Bodyweb Member
                • Apr 2005
                • 1223
                • 32
                • 46
                • Wild, Wild West
                • Send PM

V racconto, ieri sera esco con una tipa che avevo conosciuto all'università e poi un giorno rincontrandola per strada ci siamo scambiati i numeri fatto 4 chiacchere. Premettiamo che non è bella e poi ho avuto le conferme vedendola meglio ieri sera Cmq sia è calabrese quindi mentalità diverse, e sta in affitto a Roma vicino casa mia. Andiamo in giro un pò a trastevere ci fermiamo a parlare del più e del meno, ma cosa succede? Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!).. Inoltre non aveva capito l'approccio.. io scoppio a ridere e per fare ironia sbatto pure la capoccia sul clacson mauahahah Dopo di che non riuscendo a spuntare la serata in quel senso, faccio uscire dal mio profondo tutta quella filosofia e l'alta sapienza caratterizzata dal mio interventismo e volontà di potenza superomistiche di estrema destra Inizio a parlare anche con tono ironico e sbruffone della fuggevolezza dell'attimo, delle legge chimiche e fisiche che collegano la certa probabilità di trovarsi di agire e di comportarsi ed in quali momenti, e preciso che solo io essendo quasi perfetto so cogliere quei momenti. Paragono la paradossale situazione ad un'equazione, facendo rimarcare che lei aveva sbagliato i passaggi e per questo aveva rovinato il conto.. Gli dico che ha dimostrato di essere del sud e che comunque si può ritenere fortunata di poter ascoltare le mie perle di saggezza volendo io aiutarla a crescere interiormente Insomma starei a parlarne fino a domani di quello che ho detto ma in sostanza è finita così, mi voleva salutare col bacio sulla guancia e io:" Non mi piego a questo (visto che nn ci era stata perchè avrei dovuto fare come diceva lei)" e lei: "Ok ciao" e io: "Ciao almeno chiudi la portiera bene". Ho letto nel suo sguardo uno stato di indignazione e non so che cosa, ragazzi mi prenderete per un pazzo ma io sono tornato a casa cantando ieri sera e ridevo pure, ero tronfio, pieno di me, quasi da scoppiare, sono un grosso no?

cioè tu pretendi di incontrare una tipa del sud, x caso oltretutto che probabilmente non hai il minimo interesse (e lei lo capisce), contraddirla e annoiarla in politica, e poi vuoi che ti apra le gambe??...

o vai in bianco
                o sei perfetto a suoi occhi e apre gambe ed altro...

probabilmente la 1....

P.s. ok x il maschilismo ma arrivare ad osannarsi da solo è eccessivo

Commenta

Working...
                X