Originariamente Scritto da spidermorfeo
Visualizza Messaggio
Sono tronfio, pieno di me, il mio ego sta per esplodere.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioV racconto, ieri sera esco con una tipa che avevo conosciuto all'università e poi un giorno rincontrandola per strada ci siamo scambiati i numeri fatto 4 chiacchere. Premettiamo che non è bella e poi ho avuto le conferme vedendola meglio ieri sera Cmq sia è calabrese quindi mentalità diverse, e sta in affitto a Roma vicino casa mia. Andiamo in giro un pò a trastevere ci fermiamo a parlare del più e del meno, ma cosa succede? Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!).. Inoltre non aveva capito l'approccio.. io scoppio a ridere e per fare ironia sbatto pure la capoccia sul clacson mauahahah Dopo di che non riuscendo a spuntare la serata in quel senso, faccio uscire dal mio profondo tutta quella filosofia e l'alta sapienza caratterizzata dal mio interventismo e volontà di potenza superomistiche di estrema destra Inizio a parlare anche con tono ironico e sbruffone della fuggevolezza dell'attimo, delle legge chimiche e fisiche che collegano la certa probabilità di trovarsi di agire e di comportarsi ed in quali momenti, e preciso che solo io essendo quasi perfetto so cogliere quei momenti. Paragono la paradossale situazione ad un'equazione, facendo rimarcare che lei aveva sbagliato i passaggi e per questo aveva rovinato il conto.. Gli dico che ha dimostrato di essere del sud e che comunque si può ritenere fortunata di poter ascoltare le mie perle di saggezza volendo io aiutarla a crescere interiormente Insomma starei a parlarne fino a domani di quello che ho detto ma in sostanza è finita così, mi voleva salutare col bacio sulla guancia e io:" Non mi piego a questo (visto che nn ci era stata perchè avrei dovuto fare come diceva lei)" e lei: "Ok ciao" e io: "Ciao almeno chiudi la portiera bene". Ho letto nel suo sguardo uno stato di indignazione e non so che cosa, ragazzi mi prenderete per un pazzo ma io sono tornato a casa cantando ieri sera e ridevo pure, ero tronfio, pieno di me, quasi da scoppiare, sono un grosso no?
dai non ti preoccupare, prima o poi imparerai come si fa
e quando questo sarà, capirai che le donne hanno fra le gambe un potenza inimmaginabile, mentre tu, come qualsiasi uomo (super compresi) sei un emerito minchione
p.s. si vede che hai rosicato di brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide Visualizza MessaggioQuindi preferisci un Sv o un N.e.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodai non ti preoccupare, prima o poi imparerai come si fa
e quando questo sarà, capirai che le donne hanno fra le gambe un potenza inimmaginabile, mentre tu, come qualsiasi uomo (super compresi) sei un emerito minchione
p.s. si vede che hai rosicato di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio2) se ti interessava cosa avresti fatto? La gambizzavi col silenziatore sotto il portone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioV racconto, ieri sera esco con una tipa che avevo conosciuto all'università e poi un giorno rincontrandola per strada ci siamo scambiati i numeri fatto 4 chiacchere. Premettiamo che non è bella e poi ho avuto le conferme vedendola meglio ieri sera Cmq sia è calabrese quindi mentalità diverse, e sta in affitto a Roma vicino casa mia. Andiamo in giro un pò a trastevere ci fermiamo a parlare del più e del meno, ma cosa succede? Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!).. Inoltre non aveva capito l'approccio.. io scoppio a ridere e per fare ironia sbatto pure la capoccia sul clacson mauahahah Dopo di che non riuscendo a spuntare la serata in quel senso, faccio uscire dal mio profondo tutta quella filosofia e l'alta sapienza caratterizzata dal mio interventismo e volontà di potenza superomistiche di estrema destra Inizio a parlare anche con tono ironico e sbruffone della fuggevolezza dell'attimo, delle legge chimiche e fisiche che collegano la certa probabilità di trovarsi di agire e di comportarsi ed in quali momenti, e preciso che solo io essendo quasi perfetto so cogliere quei momenti. Paragono la paradossale situazione ad un'equazione, facendo rimarcare che lei aveva sbagliato i passaggi e per questo aveva rovinato il conto.. Gli dico che ha dimostrato di essere del sud e che comunque si può ritenere fortunata di poter ascoltare le mie perle di saggezza volendo io aiutarla a crescere interiormente Insomma starei a parlarne fino a domani di quello che ho detto ma in sostanza è finita così, mi voleva salutare col bacio sulla guancia e io:" Non mi piego a questo (visto che nn ci era stata perchè avrei dovuto fare come diceva lei)" e lei: "Ok ciao" e io: "Ciao almeno chiudi la portiera bene". Ho letto nel suo sguardo uno stato di indignazione e non so che cosa, ragazzi mi prenderete per un pazzo ma io sono tornato a casa cantando ieri sera e ridevo pure, ero tronfio, pieno di me, quasi da scoppiare, sono un grosso no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioAppunto, un pò ho rosicato perchè essendo un pò bruttina di è permessa di allontanarsi, ma io gli ho anche detto: "Quando ti ricapita un bel ragazzo come me" e poi vi dico appena mi vengono in mente tutte le frasi divertenti e battutte che ho sparato a rafficaOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai fatto bene. 10 e lode
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiocosi si fa ... e la prossima volta sceglitene una che parla poco ma scopa molto
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPotevi fare solo due cose peggiori : andarla a prendere direttamente con un carro armato e sparare una cannonata contro una smart per salutare i suoi al balcone
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSecondo me tu avevi preso qualche allucinogeno prima, magari era una bella ****, hai distorto la realtà e hai visto in lei un cesso, per cui domani quando sarai totalmente in te, andrai a casa sua,le pulirai lo sciacquone, il cesso, le preparerai la colazione e per ringraziamento lei ti sputerà in faccia e tu le dirai:" Posso essere il tuo zerbino anche domani ?"
max_power
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioora quella donna ti adora
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSecondo me hai solo fatto la figura dello sfigato..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLascia stare il contorno... ci hai provato, nn c'è stata e di conseguenza l'hai trattata male
Ergo, sei uno sfigato
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMa io il vaffanculo me lo sono anche preso e poi ti assicuro che io alla tipa interessavo e modestamente non gli è parso il vero di uscire con un fico come me, solo che sono andato troppo di corsa quella è anche del Sud ergo non ci è stata.. E poi era solo un passatempo non mi interessa veramente sennò non avrei fatto così, ma poi che giustificazioni devo dare uff..
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioMi sa che non avete capito nulla, sarete dei pusillanime comunisti anche voi.
Commenta
-
-
Mi sembra ke i quadratini rossi stiano aumentando...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiol'ho fatto diventare rosso
Grande... ti meriti una reputazione positivaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioMASCHILISTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio..." Lo sa il cielo lo sa"
Commenta
-
-
Vai da un buon psicoanalistasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta