Sono tronfio, pieno di me, il mio ego sta per esplodere.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

Sono tronfio, pieno di me, il mio ego sta per esplodere.

V racconto, ieri sera esco con una tipa che avevo conosciuto all'università e poi un giorno rincontrandola per strada ci siamo scambiati i numeri fatto 4 chiacchere. Premettiamo che non è bella e poi ho avuto le conferme vedendola meglio ieri sera Cmq sia è calabrese quindi mentalità diverse, e sta in affitto a Roma vicino casa mia. Andiamo in giro un pò a trastevere ci fermiamo a parlare del più e del meno, ma cosa succede? Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!).. Inoltre non aveva capito l'approccio.. io scoppio a ridere e per fare ironia sbatto pure la capoccia sul clacson mauahahah Dopo di che non riuscendo a spuntare la serata in quel senso, faccio uscire dal mio profondo tutta quella filosofia e l'alta sapienza caratterizzata dal mio interventismo e volontà di potenza superomistiche di estrema destra Inizio a parlare anche con tono ironico e sbruffone della fuggevolezza dell'attimo, delle legge chimiche e fisiche che collegano la certa probabilità di trovarsi di agire e di comportarsi ed in quali momenti, e preciso che solo io essendo quasi perfetto so cogliere quei momenti. Paragono la paradossale situazione ad un'equazione, facendo rimarcare che lei aveva sbagliato i passaggi e per questo aveva rovinato il conto.. Gli dico che ha dimostrato di essere del sud e che comunque si può ritenere fortunata di poter ascoltare le mie perle di saggezza volendo io aiutarla a crescere interiormente Insomma starei a parlarne fino a domani di quello che ho detto ma in sostanza è finita così, mi voleva salutare col bacio sulla guancia e io:" Non mi piego a questo (visto che nn ci era stata perchè avrei dovuto fare come diceva lei)" e lei: "Ok ciao" e io: "Ciao almeno chiudi la portiera bene". Ho letto nel suo sguardo uno stato di indignazione e non so che cosa, ragazzi mi prenderete per un pazzo ma io sono tornato a casa cantando ieri sera e ridevo pure, ero tronfio, pieno di me, quasi da scoppiare, sono un grosso no?
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

a me sembra solo che lei ti ha mandato in bianco e tu hai rosicato una cifra!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

No Comment

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Plutone
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 3871
        • 339
        • 264
        • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        a me sembra solo che lei ti ha mandato in bianco e tu hai rosicato una cifra!

...già ma tanto non era un gran chè...manco gli piaceva...

Commenta

• spidermorfeo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 1030
          • 35
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Appunto, un pò ho rosicato perchè essendo un pò bruttina di è permessa di allontanarsi, ma io gli ho anche detto: "Quando ti ricapita un bel ragazzo come me" e poi vi dico appena mi vengono in mente tutte le frasi divertenti e battutte che ho sparato a raffica

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

hai fatto bene. 10 e lode
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Plutone
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 3871
              • 339
              • 264
              • Send PM

Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
              Appunto, un pò ho rosicato perchè essendo un pò bruttina di è permessa di allontanarsi, ma io gli ho anche detto: "Quando ti ricapita un bel ragazzo come me" e poi vi dico appena mi vengono in mente tutte le frasi divertenti e battutte che ho sparato a raffica
              ......

Commenta

• GOHARD79
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Dai non continuare,cadi nel ridicolo... fai finta che non sia successo nulla dai...prima o poi te la daranno anche a te

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                  ......
                  Era un travestito?

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

bravo bravo marinetti........

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!)..
                      Giacca militare e discorsi deliranti di destra sono l'accoppiata peggiore per un primo appuntamento...ti mancava la sciarpa della lazie per azzerare ogni possibilità (anche Balzo, conciato in questo modo, verrebbe rifiutato).

Commenta

• Ector
                        Bodyweb member
                        • Oct 2003
                        • 12610
                        • 584
                        • 386
                        • Send PM

mai parlare con una ragazza di politica...la mia ragazza è comunista ed ognivolta volano *****tti..
                        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

V racconto, ieri sera esco con una tipa che avevo conosciuto all'università e poi un giorno rincontrandola per strada ci siamo scambiati i numeri fatto 4 chiacchere. Premettiamo che non è bella e poi ho avuto le conferme vedendola meglio ieri sera Cmq sia è calabrese quindi mentalità diverse, e sta in affitto a Roma vicino casa mia. Andiamo in giro un pò a trastevere ci fermiamo a parlare del più e del meno, ma cosa succede? Fa caso alla mia giacca militare (con la bandiera tedesca) e si inizia un discorso di politica... Io non ci vedo più inizio a riversare le mie ideologie e teorie fasciste, patria, lavoro, immigrazione ecc ecc lei è di sinistra immaginatevi... E poi il Duce non me lo doveva toccare non ci ho visto più... Cmq alla fine la riporto a casa e quando sta per scendere come dire provo l'approccio, lei non ci sta (non mi piace più di tanto cmq!).. Inoltre non aveva capito l'approccio.. io scoppio a ridere e per fare ironia sbatto pure la capoccia sul clacson mauahahah Dopo di che non riuscendo a spuntare la serata in quel senso, faccio uscire dal mio profondo tutta quella filosofia e l'alta sapienza caratterizzata dal mio interventismo e volontà di potenza superomistiche di estrema destra Inizio a parlare anche con tono ironico e sbruffone della fuggevolezza dell'attimo, delle legge chimiche e fisiche che collegano la certa probabilità di trovarsi di agire e di comportarsi ed in quali momenti, e preciso che solo io essendo quasi perfetto so cogliere quei momenti. Paragono la paradossale situazione ad un'equazione, facendo rimarcare che lei aveva sbagliato i passaggi e per questo aveva rovinato il conto.. Gli dico che ha dimostrato di essere del sud e che comunque si può ritenere fortunata di poter ascoltare le mie perle di saggezza volendo io aiutarla a crescere interiormente Insomma starei a parlarne fino a domani di quello che ho detto ma in sostanza è finita così, mi voleva salutare col bacio sulla guancia e io:" Non mi piego a questo (visto che nn ci era stata perchè avrei dovuto fare come diceva lei)" e lei: "Ok ciao" e io: "Ciao almeno chiudi la portiera bene". Ho letto nel suo sguardo uno stato di indignazione e non so che cosa, ragazzi mi prenderete per un pazzo ma io sono tornato a casa cantando ieri sera e ridevo pure, ero tronfio, pieno di me, quasi da scoppiare, sono un grosso no?

FRC

Commenta

• blade730
                            Bodyweb Member

• Feb 2005
                            • 918
                            • 10
                            • 3
                            • Silent Hill
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                            mai parlare con una ragazza di politica...la mia ragazza è comunista ed ognivolta volano *****tti..

E puntualmente tu le prendi vero??

Commenta

• tartufone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Giacca militare e discorsi deliranti di destra sono l'accoppiata peggiore per un primo appuntamento...ti mancava la sciarpa della lazie per azzerare ogni possibilità (anche Balzo, conciato in questo modo, verrebbe rifiutato).

Commenta

Working...
                              X