If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ha messo la testa in macchina a curiosare e rompeva i coglioni aveva 16 17 anni nn se ne andava e io VAI VIA ***** TOGLITI DAI COGLIONI
stava un signore coi baffi a piedi è scattato a ridere
ahahahahahaha
non intendo minimamente essere razzista ma gli zingari difficilmente mi sono simpatici...sfruttano i bambini e sono un popolo accattone per antonomasia..e poi mi domando se sono 1 popolo nomade che c**** stanno a fare per anni a romperci le scatole? siete nomadi allora spostatevi! nn rispettate solo le tradizioni che vi stanno bene...
eppure sono 1 tipo che di solito fa con piacere l'elemosina (nn voglio minimamente fare lo sborone) ma soprattutto alle persone anziane che si VEDE che hanno bisogno (quindi no ubriaconi o drogati, semplici diseredati poveracci)
episodio che fa riflettere:Stavo a Roma a pasquetta e c'era 1 ragazzo di colore che suonava il violino (BRAVISSIMO!!) cmq gli ho dato qlke spicciolo ha detto "grazie di cuore, che dio ti benedica, questo sarà 1 gesto che ti porterà tanta fortuna!" al che ho guardato nel portafogli e ho deciso che al posto di 1 pizzetta avrei speso meglio i restanti 3€ che avevo in tasca, glieli ho dati e me ne sono andato...
ora anke se nn l'ho fatto per 1 doppio fine ho preso 100 a scuola (botta di fortuna m hanno messo 35+5 all'orale) l'Italia ha vinto il mondiale e sn andato in vacanza da solo x la prima volta grazie ai soldi che mi hanno regalato x il risultato ottenuto...quindi ogni tanto toglierci qualcosa per darla a chi è meno fortunato forse è positivo
però gli zingari...
e ha messo la testa in macchina a curiosare e rompeva i coglioni aveva 16 17 anni nn se ne andava e io VAI VIA ***** TOGLITI DAI COGLIONI stava un signore coi baffi a piedi è scattato a ridere
ahahahahahaha
Se penso a quello a cui devono sottostare molti bambini e bambine zingare mi viene da pensare quanto sia cojone una persona che dice "*****" ad una zingarella.
Poco tempo fa ne ho vista una col pancione,avra' avuto 15 o 16 anni,un viso tristissimo.
Purtroppo per cultura rimarranno sempre nomadi e in queste situazioni disagiate,gli unici che hanno cambiato stile di vita sono quelli che hanno o continuano a rubare.
Pochi giorni fa vedendo una zingarella sotto casa,ho chiamato la vigilanza per il semplice fatto che era vestita di stracci e aveva un cellulare migliore di quello che usa maurox per fare le foto,se non era una ladra lei non so.
Ho ricevuto anche due rapine,una mentre dormivo mi sono entrati in casa due zingarelli,ho trovato le impront di mani e di piedini sporchi di terra del giardino di sotto.
Io non ce l'ho con i piccoli,io ce li ho con i grandi,quelli che vanno in giro col bmw o mercedes e abitano nelle ville.
nn me ne fotte niente anche noi italiani facciamo una vita de mierda
e poi quella insisteva metteva la testa dentro x guardare
fai un po tu
non hai tutti i torti,e' capitato anche a me che infilassero la testa dentro e una volta quasi non gli ho chiouso la testa col vetro elettrico,pero' l'ho mandata affanculo,non gli ho detto *****,ma soprattutto non fa ridere.
e ha messo la testa in macchina a curiosare e rompeva i coglioni aveva 16 17 anni nn se ne andava e io VAI VIA ***** TOGLITI DAI COGLIONI
stava un signore coi baffi a piedi è scattato a ridere
ahahahahahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta