pubblico sfogo: quanta ignoranza!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

pubblico sfogo: quanta ignoranza!

ma è possibile tanta ignoranza e pregiudizio nei confronti degli integrazione da parte di chi non ne fa uso e svolge una vita sedentaria? in ufficio, qualche giorno fa, mi son permesso di consigliare qualche integratore ad un collega che, saltuariamente, gioca qualche partita a calcetto e lamentava affaticamento e spossatezza nel dopo partita che si protraeva anche nei giorni seguenti. Non l'avessi mai fatto: in ufficio ovviamente s'è sparsa la voce (ogni tanto mi "beccano" anche quando mangio qualche barretta o preparo le polveri proteiche, il tutto con il massimo della riservatezza) e quotidianamente vengo rimbeccato con battutacce e sfottò. Ma perché tanta ignoranza? Almeno, quando non praticavo il BB e dell'argomento integrazione ne sapevo poco o nulla me ne stavo zitto, senza giudicare a priori, invece la gente ama parlare, soprattutto di quello che non sa evidentemente, sparando una miriade di cazzate e luoghi comuni. per non parlare poi dello "spettacolino" che ogni giorno sono costretto a sorbirmi in mensa quando sul mio vassoio compaiono quintalate di carne e verdure. che tristezza! scusate lo sfogo.
  • Nasser
    Banned
    • Jul 2000
    • 1356
    • 0
    • 0
    • Zuchwil SVIZZERA
    • Send PM

hi

benvenuto nel mondo del Bodybuilding.
    ogni cosa ha il suo lato negativo..goditi la parte positiva e fregatene degli altri...

nasser

Commenta

• lele
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 102
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

purtroppo è così!!! La gente forse per ignoranza ( anche se io credo per invidia!) non può fare a meno di intromettersi negli affari altrui e fa interventi fuori luogo. Comunque tranqui, chissà perchè queste persone non hanno un buon rapporto con il proprio fisico, con la gente e ...vanno in spiaggia con la maglietta !!! ciao!

Commenta

• COLBAX
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 444
        • 0
        • 0
        • italy
        • Send PM

non c' è peggior sordo di chi non vuol sentire....il più delle volte far valere le proprie ragioni su questo argomento è fiato sprecato.
        io di solito rispondo scherzando, tipo
        "sto cercando di smettere"
        " dovevo scegliere tra questo e farmi le pippe"
        "io sono fisicamente sfigato, mica come voi, se non prendo 'ste robe sarei ancora peggio di così"
        "...ma voi vedete solo la pagliuzza nellìocchio degli altri?......"
        ecc

Commenta

• Ammazzapepe
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 147
          • 0
          • 0
          • Cesenatico
          • Send PM

sono d'accordo con voi...
          quelli che fanno osservazioni del genere secondo me sono spinti soprattutto dall'invidia;e la tipica frase:"sì,sì,tanti muscoli e poi sotto un pisellino così.." oppure: "sì ma tanto sono tutti finocchi".
          Si inventano queste storie qua perchè non hanno appigli per poter giustificare l'esubero dei loro adipociti,che ahimè gli stanno invadendo anche il cervello...
          I bodybuilder sono degli "eletti",chi non capisce il nostro sport non lo apprezzerà mai...ciao!

Commenta

• cowboy
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 733
            • 0
            • 0
            • south milano
            • Send PM

purtroppo è così....
            non solo per gli altri le nostre "polverine" sono delle cagate per malati di testa ma le considerano quasi come "sostanze dopanti".
            una volta incontrai in palestra un mio amico. all'uscita dalla palestra comprai una confezione di BCAA, lui mi ha visto e mi disse:""ma tu ti bombi!!!!"
            e così mi hanno detto anche altre persone...
            eh, già! per gli altri i nostri muscoli non sono frutto di allenamento ed alimentazione, ma il risultato dell'effetto delle nostre "polverine magiche".
            ma si, come dice Nasser, BISOGNA FOTTERSENE.
            la gente parla parla parla, poi quando ti vedono a dorso nudo ti sbavano dietro come dei cani in calore...

ah, dimenticavo!! ci sono state anche delle persone che mi credevano omosessuale perchè l'anno scorso mi hanno visto a scuola mentre stavo leggendo un articolo sul Mr.Olympia in cui comparivano delle foto di Coleman...
            PAZZESCO!!!
            mah... che mondo....

Commenta

• phoenix
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 4661
              • 5
              • 0
              • A mythical bird that never dies!
              • Send PM

purtroppo esistono queste cose ed a voi non capita pure di essere presi in giro o guardati come animali allo zoo seguendo una dieta particolare?
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

Non permenttetevi mai poi di leggere un giornale di BB: SIETE O GAY O BOMBAZZATI!!!!
                Is a calorie a calorie?
                Nulla dies sine linea

Commenta

• yucatan
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 904
                  • 1
                  • 3
                  • MiL@nO
                  • Send PM

è chiaro che me ne frego, e altamente. il fatto è che la gente cade sempre su certe stupidate che un po' deprimono e soprattutto fanno incazzare.
                  proprio questa sera, in mensa (già, lavoro anche la domenica), dopo aver scrutato il mio vassoio, il coglione di turno mi ha fatto notare che troppa carne fa male (petti di pollo!). Dopo mangiato si è acceso una bella sigaretta... mah!

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Successa la stessa cosa ven. mangiando una barretta : tutti a vedere cosa mangiavo, a voler leggere l'etichetta (per poi riderci sopra). "Piuttosto perchè non mangi un duplo ?" ... non dico mai nulla : basta fissarli un attimo nelle 'zone giuste' e perdono subito il loro sorrisino ironico !!! ... AH !! L'INVIDIA !!

Ciao
                    Mike

Commenta

• ThinMan
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 684
                      • 1
                      • 0
                      • a casa mia
                      • Send PM

Sarò ridicolo ma succede anche a me, che grosso ancora non sono...

Ha ragione colbax, pigliateli per il culo,
                      uno mi ha detto che sono un pirla a mangiare così, e a far fatica sotto il ferro e che tanto lui a sua moglie piace anche con la panza...
                      Gli ho risposto che i cornuti non sanno mai di esserlo...
                      E poi quando ho visto some mi guarda sua moglie...

ciaoooooooooooooo

ThinMan
                      Non esistono le necessità
                      Esistono le possibilità.

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

Ciò che avete detto è vero, in particolare l'equazione 'rivista di grossi' = ricchione (ma è pure divertente...). D'altra parte anche nel bb è pieno di coglioni, quindi... E molti avrebbero anche bisogno di una bella disintossicata dagli integratori.

Commenta

Working...
                        X