QUAL'E' IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI +, QUELLO GENETICAMENTE MENO SVILUPPATO??
IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI+
Collapse
X
-
IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI+
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Il mio aihme' e' il pettorale,un po' sproporzionato rispetto a spalle e dorsosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Gli addominali penso di averli ben sviluppati ma stanno al calduccio sotto la panza! non si vedono nemmeno con l'ecografia!!! (Sergio, dov'e' la faccetta che piange?)
i muscoli che mi fanno piu' dannare sono i bicipiti anche perche' ho i tricipiti molto sviluppati e la differenza si nota ed e' poco estetica.
... non ho pero' ancora capito se e' una mia fissazione ... ho chiesto a tanti amici in palestra come gli sembrano le braccia e tutti mi dicono che sono enormi. bo?!? sara' ma a me sti bicipiti non piacciono!
By HIKE*By HIKE*
Commenta
-
-
Ma sono l'unico s t r o n z o che ha problemi con i pettorali????????sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
A mio avviso i pettorali sono il muscolo meno problematico perchè vengono sempre allenati al meglio. Tutti all'inizio si buttano sopra ad una panca e ci danno dentro, si misurano con gli altri, ecc. ecc.
Per un principiante la panca ed il petto grosso sono sinonimi di BB.
Al contrario le gambe, essendo faticosissime da allenare, vengono tralasciate, rimangono piccole. Chissà quanta gente avrete visto con il petto grosso e semmai la pancetta e le gambe secche!
Ma voi potrete obbiettarmi che uno che allena bene solo il petto ed altri muscoli pseudo-scenografici non è un vero BBer, ed io vi darei ragione
Cmq i muscoli che mi fanno dannare di più sono i polpacci. Taglierei mezzo chilo del mio petto o del mio dorso per metterlo sui polpacci! Tra l'altro le mie gambe crescono, e la differenza di volume si fa sempre più insopportabile!!! GRRRRRRRR!!!Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
Commenta