Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI+

    QUAL'E' IL MUSCOLO CHE VI FA DANNARE DI +, QUELLO GENETICAMENTE MENO SVILUPPATO??
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    #2
    Il mio aihme' e' il pettorale,un po' sproporzionato rispetto a spalle e dorso
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      le gambe, ma da gennaio non gli darò tregua!!!

      Commenta


        #4
        Gambe, specialmente i bicipiti femorali
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          addome soprattutto ma anche i bicipiti non mi danno tregua...
          W la **** e che dio la benedica

          Commenta


            #6
            hi

            polpacci...

            nasser

            Commenta


              #7
              quei maledetti polpacci...se li potessi eliminare!!uffaaaaa
              "THE WORLD NEEDS A HERO!"

              Commenta


                #8
                Gli addominali penso di averli ben sviluppati ma stanno al calduccio sotto la panza! non si vedono nemmeno con l'ecografia!!! (Sergio, dov'e' la faccetta che piange?)

                i muscoli che mi fanno piu' dannare sono i bicipiti anche perche' ho i tricipiti molto sviluppati e la differenza si nota ed e' poco estetica.
                ... non ho pero' ancora capito se e' una mia fissazione ... ho chiesto a tanti amici in palestra come gli sembrano le braccia e tutti mi dicono che sono enormi. bo?!? sara' ma a me sti bicipiti non piacciono!

                By HIKE
                *By HIKE*

                Commenta


                  #9
                  Le gambe......io un'altro po', ho il polpaccio + grosso del quadricipite....(anche perchè non le ho mai allenate come si deve)..

                  NANDRO
                  ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                  Commenta


                    #10
                    ...ahimè il mio muscolo più recidivo,è anche quello che vorrei avere più sviluppato..il BICIPITE(ho quasi gli incubi per colpa sua)...
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #11
                      Ma sono l'unico s t r o n z o che ha problemi con i pettorali????????
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #12
                        A mio avviso i pettorali sono il muscolo meno problematico perchè vengono sempre allenati al meglio. Tutti all'inizio si buttano sopra ad una panca e ci danno dentro, si misurano con gli altri, ecc. ecc.

                        Per un principiante la panca ed il petto grosso sono sinonimi di BB.

                        Al contrario le gambe, essendo faticosissime da allenare, vengono tralasciate, rimangono piccole. Chissà quanta gente avrete visto con il petto grosso e semmai la pancetta e le gambe secche!

                        Ma voi potrete obbiettarmi che uno che allena bene solo il petto ed altri muscoli pseudo-scenografici non è un vero BBer, ed io vi darei ragione

                        Cmq i muscoli che mi fanno dannare di più sono i polpacci. Taglierei mezzo chilo del mio petto o del mio dorso per metterlo sui polpacci! Tra l'altro le mie gambe crescono, e la differenza di volume si fa sempre più insopportabile!!! GRRRRRRRR!!!
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                        Commenta


                          #13
                          Bicipiti: una vera maledizione!!!!

                          Ho provato di tutto, volume intensità, adesso BII....mi resta solo provare a non allenarli e lasciare che lo stimolo provenga dal solo allenamento del dorsale...alla fine proverò anche questa......

                          Commenta


                            #14
                            Le gambe (sia cosce che polpacci).

                            Ciò è dovuto sia alla genetica che al fatto che ho aspettato 6 anni prima di iniziare ad allenarle seriamente.

                            Però ora sto recuperando

                            Commenta


                              #15
                              Le gambe.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎