aspe...
Cutler, Coleman, fatevi piu' in la
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa si vede sempre la stessa foto
ma sei ciumbo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh ma ***** ostia
minkia c'ha il braccio di mazinga sto ragazzo
a prop ho uno scoop su coleman che domani posteròInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosto trucco è vekkio quanto mio nonno
non hai nemmeno la metà del braccio di maurox. Mi spiace avanti un altro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon hai nemmeno la metà del braccio di maurox. Mi spiace avanti un altro
ma e' tornato davvero Nocerino ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma e' tornato davvero Nocerino ?
sì, adesso gli do il tuo numero così tu chiamerà alle 4 di notte per parlarti della metafisica neuronica."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì, adesso gli do il tuo numero così tu chiamerà alle 4 di notte per parlarti della metafisica neuronica.
a quell'ora di solito mi mandi tu i messaggi dove mi illustri i benefici dei chiodinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa quell'ora di solito mi mandi tu i messaggi dove mi illustri i benefici dei chiodini
era la una di notte *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta