ed è proprio il caso di usare questa parola visto che sto parlando di quei signori che fanno le leggi
siamospacciati
Collapse
X
-
che ***** di telegiornale è studio aperto? mamma che schifo mi fa vomitare.. come direttore c'è un ****** e i servizi fanno cagare..
parlano 2 min di cronaca, poi il tg è incentrato su cuccioli abbandonati, culi, tette, il meteo (collegamenti almeno 5 volte) e fighe bagnate
poi interpellano gli esperti per telefono e dopo 2 secondi non li lasciano parlare perchè è gia ora di fare il servizio su ciccio graziani che fa il mona a circus.....
..............ma la cosa piu spaventosa è che lo guardo anch'io.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioche ***** di telegiornale è studio aperto? mamma che schifo mi fa vomitare.. come direttore c'è un ****** e i servizi fanno cagare..
parlano 2 min di cronaca, poi il tg è incentrato su cuccioli abbandonati, culi, tette, il meteo (collegamenti almeno 5 volte) e fighe bagnate
poi interpellano gli esperti per telefono e dopo 2 secondi non li lasciano parlare perchè è gia ora di fare il servizio su ciccio graziani che fa il mona a circus.....
chiedevano agli onorevoli delle domande,ma ***** domande di merda,e non sapevano rispondere...
non sapevano cosa fosse l'effetto serra...uno ha detto che raffredda il pianeta...
non sapevano chi fosse nelson mandela...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio mi sto riferendo alla puntata di ieri delle iene...
chiedevano agli onorevoli delle domande,ma ***** domande di merda,e non sapevano rispondere...
non sapevano cosa fosse l'effetto serra...uno ha detto che raffredda il pianeta...
non sapevano chi fosse nelson mandela...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggiosi .. ma io l'ho visto pirma a studio aperto..
io mi chiedo come possono governare persone del genere...
tu devi sapere almeno che c'è una cosa chiamata effetto serra santo cielo...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioche ***** di telegiornale è studio aperto? mamma che schifo mi fa vomitare.. come direttore c'è un ****** e i servizi fanno cagare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioah non lo sapevo...
io mi chiedo come possono governare persone del genere...
tu devi sapere almeno che c'è una cosa chiamata effetto serra santo cielo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioChi li ha votati?
già vorrei dirlo anche io ma stavolata non è colpa del voto...
quando vedi che statisticamente 1 su 3 pippa coca o che 1 su 3 non sa che cosa sia l'effetto serra(si fa per dire naturalmente)...non è colpa dell'elettore..
è colpa di qualcosa di più grande,che va ben al di là delle responsabilità dell'elettore...
non lo so..chiamalo decadimento sociale globale...sia etico-morale che culturale...
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioquando vedi che statisticamente 1 su 3 pippa coca
Certo e' che le stime sono per difetto (molto per difetto, visto che il test tornava indietro fino a sole 36 ore).
Lascerei stare anch'io la questione del voto, mi sembra fuori luogo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioChi li ha votati?Ciao.
Commenta
-
Commenta