If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Adesso sono più calmo e ho pensato: non è che magari il pirla del giornalista è arrivato a mettere in bocca all' allenatore del coni cose che non aveva detto, (come ha travisato le parole di Tozzi)?
E' vero che molti sono degli stupidi ignoranti, ma fino a questo punto mi pare grave, veramente troppo.
sandro donati è l'eroe dell'antidoping.
è invitato ad ogni trasmissione sportiva in cui se ne parli. che sia contrario al doping è legittimo.
ma se davvero scrive certe vaccate significa che la sua è una cultura di carta.
più ti alleni e più cresci, se stai 10 ore al giorno in palestra cresci... MA dove ***** viene? dal medioevo?
taricone è un esempio di massa muscolare incredibile non ottenibile in natura? ma che ***** di atleti conosce? topolino e zio paperone?
Originally posted by MISTER X: APPOGGIO LA PROPOSTA DI NAPALM QUINDI eccovi l'indirizzo a cui scrivere:
visto@rcs.it
io ho già mandato una e-mail di protesta.
UNITEVI!!!
Salve a tutti, sono Claudio Tozzi.
Grazie della segnalazione. Vi giuro che non ho veramente parole per quanto pubblicato su "Visto". Sono assolutamente con voi per l'incredibili affermazioni di questa specie di settimanale, che ha ovviamente travisato la mia frase. Tra l'altro non mi hanno assolutamente interpellato, hanno preso la frase da un mio articolo o dispensa.E' incredibile, cerco nel mio piccolo di far capire che si può arrivare a buon livello senza doping (allenandosi pochissimo), e poi mi fanno dire esattamente il contrario! Cercherò di fare il possibile con quelli di VISTO (anche se con l'ignoranza...); ora devo andare in edicola, non ho ancora letto per esteso cosa avrei detto...
Claudio Tozzi
(qualcuno di voi mi avrebbe inviato un email, ma non mi è arrivato niente.
La mia è nbbf@nbbf.it )
Beh se sei il vero Tozzi,sono contento e soddisfatto della risposta!
Comunque immaginavo che avessero "travisato"(teste di minchia)quelle affermazioni..........anche se piu' che travisare userei il termine inventare!!!
Piu' che altro perche' leggendo OLYMPIANS so le opinioni di chi ci scrive(condivisibili o meno)sono diametralmente opposte!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Ragazzi spero che sia veramente Tozzi e non uno di voi camuffatosi
Cmq Benvenuto tra noi sig. Tozzi, io seguo le metodiche di McRobert e stavo prendendo in considerazione di acquistare il suo libro...mi puo' dire qualcosa in che cosa Lei differisce da Stuart e cosa potrei trovare nel suo libro che non c'è gia' scritto in oltre Brawn?
Originally posted by Bernard78: Ragazzi spero che sia veramente Tozzi e non uno di voi camuffatosi
Cmq Benvenuto tra noi sig. Tozzi, io seguo le metodiche di McRobert e stavo prendendo in considerazione di acquistare il suo libro...mi puo' dire qualcosa in che cosa Lei differisce da Stuart e cosa potrei trovare nel suo libro che non c'è gia' scritto in oltre Brawn?
Puoi dargli anche del "tu"
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK:
Puoi dargli anche del "tu"
Ma naturalmente, anche se nel passato alcuni
di questo NG mi dato del pallone gonfiato..
Comunque niente, polemiche o divisioni, non mi sembra il momento, visto che per l'ennesima volta il body building è stato massacrato. Ho comprato VISTO e domanimattina cercherò di contattarli.
E' allucinante, mi hanno fatto dire che Tarico è bombato!
Per quanto riguarda la domanda di JOBLACK,
per correttezza non ti rispondo ora, perchè non voglio approfittare del momento per farmi pubblicità. Il Natural body building prima di tutto. Posso solo dirti che ho messo delle tabelle sequenziali, che MCROBERT di solito non mette mai. Poi non lo devo dire io, dovete essere voi a giudicarlo. Quello che posso pensare del mio libro, non vale nulla rispetto a quello che ne pensate voi.
Vi aggiornerò su quello che mi risponderà (se mi risponderà...) VISTO.
GRAZIE A TUTTI DELLA SEGNALAZIONE, SIETE
STATI PREZIOSISSIMI!
Un benvenuto innanzitutto al nostro illustre ospite , se c'è bisogno di un qualche supporto qui siamo in più di 800 , in continua crescita e disposti a fare del mailing .
Originally posted by Bernard78: Ragazzi spero che sia veramente Tozzi e non uno di voi camuffatosi
Ti rispondo io.
Credo che quello che differenzi maggiormente Tozzi da Mc. Robert sia una seria e meticolosa periodizzazione degli allenamenti (mesocicli, microcicli, lo scarico) ....
Che strano che Tozzi non abbia dato almeno questa risposta !!!
Sapete che condivido le sue idee ... se è uno scherzo
"Visto"?!? Ma che giornali leggi?
Cosa ti aspettavi, qualcosa di serio? Ingenuotta...
Allora adesso per il mio prossimo esame di economia leggo Novella 2000, eheheh
Comunque Claudio (mi prendo già un po' di confidenza ) facci sapere come va a finire, così compriamo il numero della smentita ufficiale, ma quello sarà il primo e ultimo numero di "Visto" che comprerò!!!
Certo che sì!
Adessp solo perchè Claudio Tozzi studia da anni il BB, ha elaborato una sua teoria di allenamento, ha lavorato scientificamente su moltissimi atleti producendo ricerca scientifica, dovrebbe essere promosso a Mr Olympia? Non vuol dire niente in questo forum! Io, DONPABLO, con i miei 400 posts e rotti, sono un BODY BUILDER TOP, e se vuole diventarlo anche lui deve farsi il culo sul forum come me lo sono fatto io!!! eheheh
:P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta