If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo che sia utile mandare foto di atleti natural, come farebbero a credere che sono tali? Gli mandiamo insieme anche le analisi?!
Qui il problema credo che sia che hanno chiamato DOPING proteine, creatina e carnitina!
Originally posted by Sauron: E' semplicemente pazzesco.
Ma quanto si può essere imbecilli.
Un allenatore del CONI può permettesi di dire certe cretinate, ma scherziamo!!!
Secondo voi Tozzi lo ha letto?
Concordo anche io, facciamo qualcosa.
Io scrivere volentieri, ma finirei per diventare offensivo, ma alla grande a quell'
ignorante cretino d' un giornalista e ignorante cretino buono a nulla d' un allenatore.
Chissà quanti ne ha rovinati di atleti quel coglione incompetente.
Ho visto il GF due volte, ma adesso Taricone mi è veramente simpatico.
Il coni è pieno di pseudoallenatori dalla cultura sportiva di un tricheco poi ci si chiede perche gli atleti italiani (parlo di atletica leggera) nelle gare internazionali sono di gran lunga i più seghe.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Vorrei aggiungere che è grazie ad articoli come questi che la cultura del doping non verrà mai debellata, fanno credere a tutti che senza doping è impossibile ottenere un fisico alla Taricone (manco avessero detto Ronny Coleman), anzichè dire che un fisico come quello può essere ottento da tutti con un pò di sacrifici e con la giusta cultura sportiva.
Kaiser Soze
E' assolutamente vero ciò che hai detto Kaiser.
Aggiungici che allenatori di quel tipo hanno travisato e travisano completamente il modo corretto di allenarsi limitando notevolmente i progressi degli atleti, che magari proprio per questo si avvicinano al doping.
Think - before you speak
Or suffer, for your words
Learn, to give respect
That others, give to you
Dopo come non posso dare ragione ai miei quando dicono che non devo prendere gli integratori che fanno male? Se scrivono queste *******te!!! E dopo siamo visti male, a volte anche dagli amici se ci facciamo un frullato proteico, nemmeno ci stessimo bucando!
Napalm
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
allora io che in tre mesi di palestra ho raggiunto taricone senza prendere integratori ,cosa sono un 'alieno
no,cari *****ni del coni e dei giornali ,mi sono solo impegnato ,ho eliminato vizi dannosi e scoperto uno sport stupendo
Ma questo il porto d'armi c'è l'ha per sparare certe CAZZATE.
Ma tu quarda questo che dice che si deve stare 10 ore in palestra per essere come taricone. Ma dove andremo a finire quando ancora esistono certi stronzi, poi i miei genitori mi rompono le palle perchè assumo i cosidetti integratori.
Mahhhhhhh
ma che cazzate
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Non centra niente, volevo solo dire che il Tozzi risponde ai lettori sempre un po' nervosetto...
Nel caso dovesse leggere questo forum gli suggerisco di avere un minimo di pazienza con chi gli fa domande altrimenti fa la figura del TESTA DI *****.
E' solo un suggerimento, tra l'altro quando compro un giornale, lo pago e quindi chi lo scrive, in un certo senso, lavora per me e quindi non deve alzare troppo la cresta.
il bello (anzi, il brutto) è che gli stessi medici che sparano certe cazzate sono anche quelli che poi ci curano: ci prescrivono medicine, esami, rilasciano diagnosi... c'è da rifletterci davvero in che mani siamo!!?!?!
Che delusione...quell'emerito ignorante del Coni dice che per avere un buon fisico ci si deve allenare 10 ore al giorno... che mancanza di cultura....
Torno a dire che delusione...
P.S. forse gli atleti di quel tale Donati assumono veramente steroidi se per guadagnare massa sono costretti a fare 10 ore di palestra al giorno!!!
Torno a dire:Che ignoranza
Mammamia quanto mi fa incazzare l'ignoranza della gente soprattutto quella che critica le cose di cui tu seu appassionato, per cui credi, per cui sei disposto a fare di tutto...
Kaiser Soze
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta