vi faccio risparmiare 2.200 lire...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

vi faccio risparmiare 2.200 lire...

Per dovere di cronaca, non ho resistito a comprare l'ultimo numero di VISTO (il settimanale + brutto che abbia mai letto!)
    In copertina c'era una foto di taricone e l'accusa che è "bombato". Vi riporto gli stralci + interessanti.
    In fondo era solo questione di tempo..
    però arrivare a dire che i "beveroni" sono l'anticamera del doping
    Va bè, avevo deciso di non commentare...

COPERTINA - TITOLO: Taricone bombato
    Clamorosa indagine sul fisico più bestiale.
    Lui ammette qualcosa. Gli esperti sospettano di più

ARTICOLO
    Clamorosa inchiesta sul corpo più ammirato dalle italiane (e dagli italiani): gli esperti avanzano gravi sospetti sulle forme di Taricone
    PIETRO, ADESSO Dì LA VERITA’: I TUOI MUSCOLI SONO GONFIATI?
    “Il mio segreto? Faccio pesi tre volte alla settimana e prendo integratori alimentari”, ha spiegato ‘O guerriero. Allora anche tanti flaccidi mariti potrebbero divenatre come lui… Ma, ahimè, l’illusione dura poco. Allenatori e medici sono chiari: “se non si è superdotati, questi risultati si ottengono con dieci ore di palestra al giorno o… con sostanze proibite”

ALCUNI STRALCI:
    …Pietro va in palestra tre volte alla settimana per i pesi, e altrettante per sedute di kickboxing. Ma sappiamo anche che Taricone si aiuta con beveroni che scientificamente si chiamano integratori. Ma che, come dimostreremo, oltre a essere l’anticamera del doping vero e proprio, alla lunga fanno male…
    …”taricone bombato? (…) prende solo aminoacidi e integratori, ecco questi qui”, e indica una vetrina dove, accatastate, ci sono scatole e scatole di prodotti dai nomi più strani. Sulla parete foto e foto degli istruttori con muscoli al di là del credibile, pettorali che sembrano seni, cosce che somigliano a colonne greche tanto sono intarsiate di masse muscolari(…) E’ possibile diventare così senza usare farmaci proibiti? “No”, spiega sandro Donati, allenatore del Coni, “non esiste in natura una possibilità del genere (…) posso dire che ci si avvicina a quei risultati solo se si sta dieci ore al giorno in palestra. Se invece la frequentazione della palestra è trisettimanale, allora diventa difficile ottenere una muscolatura da bodybuilder (…) c’è poi un discorso di qualità: un muscolo gonfiato con gli integratori diventa pesante, non potente. E’ fatto prevalentemente di acqua, un po’ come la fettina gonfiata che quando la mettiamo in padella si ritira della metà (…)
    C’è infine da dire che quel tipo di attività è finalizzato solo all’esterirità, si punta dunque al rigonfiamento solo per potersi ammirare allo specchio, mentre l’atleta vero deve badare al sodo e curare la velocità, la potenza e l’agilità (…) Aminoacidi, creatina e carnitina sono pane quotidiano per chi, non ancora giunto al doping (…), voglia aiutarsi nella palestra. E fanno male, eccome se fanno male. (nota mia:di seguito viene riportato lo studio dell’AFSSA sulle potenzialià cancerogene della creatina)
    (…) Capito Pietro? Le tue “bombe” sono pericolose e non aiutano. (…)
    fu lui stesso a confessarci, quando uscì dalla casa del Grande Fratello, di essere dimagrito di 5 chili. Cosa assai strana, vista la ristrettezza degli spazi, la sedentarietà obbligata e mancanza di esercizi fisici (nota mia: evidentemente dormivano tutti in occasione della prova di 500km sul tappeto!) Quel calo era dovuto al fatto che, probabilmente, Pietro non aveva assunto integratori durante i cento giorni di “reclusione”
    (…) C’è poi una voce dall’interno del mondo del BB (…) Claudio Tozzi (…) è sferzante: “se non prendete steroidi e avete un talento genetico normale, provate ad allenarvi 2 volte al giorno per 25 serie a muscolo come Schwarzenegger (…): non crescerete di un solo millimetro e andrete in superallenamento nel giro di un mese” (…) Insomma, senza “bombe”, i fisici alla Taricone non esistono, questa l’amara conclusione di Tozzi.

FINESTRA 2/3 DI PAGINA, FOTO DI SCHWARZY E BEN JOHNSON
    TITOLO: C’E’ CHI HA RISCHIATO GROSSO
    I guai di Schwarzy e Ben Johnson, 2 campioni cresciuti ad anabolizzanti
    (…) C’è chi si chiede se le droghe usate in gioventù da Stallone non abbiano addirittura influito sul difetto cardiaco di sua figlia. Schwarzenegger lo ha dichiarato apertamente: “usavo molti anabolizzanti su ordine del medico: servivano come spinta per le gare” (…) 4 anni fa i chirurghi gli hanno cambiato una valvola del cuore. Lui disse che era un difetto congenito. Ça il sospetto di un collegamento con le “bombe” è più che lecito.

sigpickkappa78@gmail.com
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

10 ore di palestra????MA chi ***** è sto dottore che spara 'ste stronzate???Ogni giorno andiamo peggio......

Commenta

• kappa
      Bodyweb Senior
      • Nov 2000
      • 6268
      • 99
      • 86
      • Milano
      • Send PM

NOOOOOOO!!!!!!!
      Credi che siano troppe? Oggi ho rassegnato le dimissioni x potermi allenare come lui...

sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Ciao kappa !
        Non mi scandalizza dover leggere certe *******te ma il fatto che c'è gente che ci crede mi lascia allibito...!

Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Ti può anche lasciare allibito, ma chi ci crede lo fa x ignoranza, invece chi lo scrive lo fa in malafede!
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• JOBLACK
            'zzo guardi?
            • Nov 2000
            • 22495
            • 416
            • 364
            • Nuova York
            • Send PM

Beh,ci sono poche parole!
            Questa e' l'ennesima conferma che piu' si va alle estremita' delle scale gerarchiche,piu' cazzate si dicono! Spesso gli interessi politici prevaricano tutti gli altri interessi!

Beh,comunque Taricone adesso mi sta' piu' simpatico; ha un allenamento da vero BB e prende quelli che SCIENTIFICAMENTE( ) si chiamano integratori
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

ARTICOLO
              Clamorosa inchiesta sul corpo più ammirato dalle italiane (e dagli italiani): gli esperti avanzano gravi sospetti sulle forme di Taricone
              PIETRO, ADESSO Dì LA VERITA’: I TUOI MUSCOLI SONO GONFIATI?
              “Il mio segreto? Faccio pesi tre volte alla settimana e prendo integratori alimentari”, ha spiegato ‘O guerriero. Allora anche tanti flaccidi mariti potrebbero divenatre come lui… Ma, ahimè, l’illusione dura poco. Allenatori e medici sono chiari: “se non si è superdotati, questi risultati si ottengono con dieci ore di palestra al giorno o… con sostanze proibite”

E’ possibile diventare così senza usare farmaci proibiti? “No”, spiega sandro Donati, allenatore del Coni, “non esiste in natura una possibilità del genere (…) posso dire che ci si avvicina a quei risultati solo se si sta dieci ore al giorno in palestra. Se invece la frequentazione della palestra è trisettimanale, allora diventa difficile ottenere una muscolatura da bodybuilder (…) c’è poi un discorso di qualità: un muscolo gonfiato con gli integratori diventa pesante, non potente. E’ fatto prevalentemente di acqua, un po’ come la fettina gonfiata che quando la mettiamo in padella si ritira della metà (…)
              C’è infine da dire che quel tipo di attività è finalizzato solo all’esterirità, si punta dunque al rigonfiamento solo per potersi ammirare allo specchio, mentre l’atleta vero deve badare al sodo e curare la velocità, la potenza e l’agilità (…) Aminoacidi, creatina e carnitina sono pane quotidiano per chi, non ancora giunto al doping (…), voglia aiutarsi nella palestra. E fanno male, eccome se fanno male. (nota mia:di seguito viene riportato lo studio dell’AFSSA sulle potenzialià cancerogene della creatina)
              (…) Capito Pietro? Le tue “bombe” sono pericolose e non aiutano. (…)
              fu lui stesso a confessarci, quando uscì dalla casa del Grande Fratello, di essere dimagrito di 5 chili. Cosa assai strana, vista la ristrettezza degli spazi, la sedentarietà obbligata e mancanza di esercizi fisici (nota mia: evidentemente dormivano tutti in occasione della prova di 500km sul tappeto!) Quel calo era dovuto al fatto che, probabilmente, Pietro non aveva assunto integratori durante i cento giorni di “reclusione”
              (…) C’è poi una voce dall’interno del mondo

i fisici alla Taricone non esistono, questa l’amara conclusione di Tozzi.

ma chi ***** è quell'INCOMPETENTE DEL DOTTOR .......?

E POI QUANDO MAI CLAUDIO TOZZI AVREBBE DETTO CHE COME PIETRO IN MODO NATURALE NON SI PUò DIVENTARE?...CASOMAI SI PUò FARE MOLTO DI MEGLIO IN MODO NATURALE!!!
              CRISTO

MALEDIZIONE A TUTTI I DOTTORI....INCOMPETENTI DELLA TERRA...

STUDIASSERO LA MATERIA, SI ALLENASSERO PRIMA DI PARLARE...E PURE QUELLI CHE METTONO IN BOCCA PAROLE A PERSONE CHE NON LE HANNO MAI PROFERITE......INCOMPETENTI!

Commenta

• Napalm
                L'eletto
                • Nov 2000
                • 19260
                • 309
                • 216
                • Marche
                • Send PM

Ma perchè non scriviamo tuti quanti una bella lettera a questo giornale del ***** e a questo pseudo-dottore?

In questo modo ci faremo sentire altrimenti andremo sempre peggio.

Napalm
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Appoggio pienamente Napalm. E poi magari chiedere anche a Tozzi di firmare, visto che escludo che abbia detto quelle cose. Come al solito avranno VOLONTARIAMENTE travisato una sua dichiarazione.
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2000
                    • 6268
                    • 99
                    • 86
                    • Milano
                    • Send PM

Appoggio pienamente Napalm. E poi magari chiedere anche a Tozzi di firmare, visto che escludo che abbia detto quelle cose. Come al solito avranno VOLONTARIAMENTE travisato una sua dichiarazione.
                    Bella proposta. Chi la scrive?

K
                    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Sauron
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2000
                      • 2633
                      • 8
                      • 0
                      • Minas Morgul, Mordor
                      • Send PM

E' semplicemente pazzesco.
                      Ma quanto si può essere imbecilli.
                      Un allenatore del CONI può permettesi di dire certe cretinate, ma scherziamo!!!
                      Secondo voi Tozzi lo ha letto?
                      Concordo anche io, facciamo qualcosa.
                      Io scrivere volentieri, ma finirei per diventare offensivo, ma alla grande a quell'
                      ignorante cretino d' un giornalista e ignorante cretino buono a nulla d' un allenatore.
                      Chissà quanti ne ha rovinati di atleti quel coglione incompetente.

Ho visto il GF due volte, ma adesso Taricone mi è veramente simpatico.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• benchman
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2000
                        • 506
                        • 0
                        • 0
                        • Montespertoli
                        • Send PM

...l' unica cosa da fare e mandargli un bel pò di foto di atleti natural,solo così le persone capiranno quanti "tariconi"(e anche molto meglio)ci sono....NO COMMENT!!!!
                        RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Intanto ho scritto a Tozzi, però non so quanto tempo ci impiega a leggere le mail.
                          Voi lo sapete?

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

No Benchman, non servirebbe a niente, certa gente vive col paraocchi.
                            Per loro è un modo in più per crogiolarsi nella pigrizia e sentirsi soddisfatti del loro RIDICOLO, MISERO e PUTRIDO corpo prossimo al disfacimento fisico e mentale.

Quando facevo atletica di allenatori stupidi ne ho conosciuti, ma non arrivavano a questi livelli.

I giornalisti invece sono semplicemente criminali.
                            Magari neanche importa se dicono la verità o meno, basta che faccia vendere.

Ma ci pensate che magari alcuni si comportano allo stesso modo per cose molto più importanti !?

Meditiamo.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Kappa, non dovevi farmelo leggere, adesso sono incazzato nero e non studio più niente.

(Grazie Nagione!)

Commenta

Working...
                              X