Al 99% e' Piero, per l'1 % rimasto potrebbe essere un sottoprodotto della coagulazione del caglio, misto a un paio di neuroni estrapolati al suddetto dal sopravanzo primario, effetto di una lobotomizzazione necessaria per poter parlare e provare a comprendere le conversazioni del bulgaro senza collo, suo noto sparring.
JPP sta tornando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ieri sera la mia ragazza mi fa "smettila di guardare il dr house mentre lo facciamo". Ma è più forte di me *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomah, ieri sera la mia ragazza mi fa "smettila di guardare il dr house mentre lo facciamo". Ma è più forte di me *****.
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioAl 99% e' Piero, per l'1 % rimasto potrebbe essere un sottoprodotto della coagulazione del caglio, misto a un paio di neuroni estrapolati al suddetto dal sopravanzo primario, effetto di una lobotomizzazione necessaria per poter parlare e provare a comprendere le conversazioni del bulgaro senza collo, suo noto sparring.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ci sono...ci sono...
Tu piuttosto sei diventato peggio di una ***** di lusso, ne parlavo giusto con il vecchio Alex il quale confermava la teoria...
Anyway... Un bacione ad Aurora ed Elisa!
P.S: tra un mese divento papà pure io...
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, e poi sentendo lei gridare... Haaaaiiiii, fai più piano, ti prego, mi stai rompendo....
Allora capisco che è duro
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza MessaggioEheh io capisco i dubbi di JPP, e sono anke i miei
ma che ***** di mente deviata devono avere?????.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiomi son perso qualcosa... ma sto nocerino... è questo???
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioNon dovrei. Il condizionale e la condizionale sono d'obbligo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioDimmi chi sei e dove hai messo Nocerino.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta