Anch'io sto tornando,mierda...
JPP sta tornando.
Collapse
X
-
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ellamadonna!!! a volte ritornano !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosì però mi sto rendendo conto che mi sto trasformando in un barbone. Per questo motivo devo riprendermi un po'. Lampade creme lifting etc etc
grande!
il matrimonio è la tomba dell'anima...e del corpo...... nn lasciarti andare alla deriva.. risorgi come una fenice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioellamadonna!!! a volte ritornano !!!
Ho saputo che si e' conquistato il quarto cromosoma sul " 21 ".
Il supermongolo, potremmo definirlo,va'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo visto un'ameba nel solarium e ho pensato a JPP.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnch'io sto tornando,mierda...
E' VIVO!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHo visto un'ameba nel solarium e ho pensato a JPP.
orami ha il cervello in pappa incatenato da una femmina!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' VIVO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnch'io sto tornando,mierda...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Il supermongolo, potremmo definirlo,va'....Ciao.
Commenta
-
Commenta