assai
JPP sta tornando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE dai, era una battuta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioassaiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon andiamo molto bene con le battute eh !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon andiamo molto bene con le battute eh !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiotranquillo ci sian chiaritisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioSono 90 kg, merda compresa.
Adesso sono il Dio dello spinning e del pump e ho i mitocondri come delle quattrostagioni. Il tutto, ziostronzo, a discapito delle fibre bianche.
L'unico vantaggio e' che con le coscie piccole sembra che abbia un uccello degno di nota.
Avido, spero che la foto che accompagna i tuoi scritti siano quadri di Botero allargati.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAnch'io sto tornando,mierda...
PIEROOOOO,IPOTRICOTICO DI MERDA!!!!!!sei tornato!vieni qua,fatti abbracciare,voglio farti condividere la mia gioia,la mia emozione!!!la senti??pulsa,è viva...mi son cacato di sopra x l'emozione di rivederti!nn andartene+,stai qui con noi,nel tuo borgo col tuo volgo...e che la mierda sia con te!!!
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE fu cosi' che la Caffetteria torno' ad assere il ritrovo di cazzi, scoregge e peli di culo.
Bye
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosto già facendo le valige. Mi trasferirò in doping. Da qualche parte sarà... in un'altra dimensione.
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioMa tu sei davvero Piero Nocerino??? Minchia, mi sembra di parlare col Minotauro! Ti sarò eternamente grato per aver dato del coprofago a Stillo! Sei un mito.
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioStill e' stato a sua volta promosso a merda. Per la legge che "noi siamo quello che mangiamo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
PIEROOOOO,IPOTRICOTICO DI MERDA!!!!!!sei tornato!vieni qua,fatti abbracciare,voglio farti condividere la mia gioia,la mia emozione!!!la senti??pulsa,è viva...mi son cacato di sopra x l'emozione di rivederti!nn andartene+,stai qui con noi,nel tuo borgo col tuo volgo...e che la mierda sia con te!!!
era ora!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioOra capisco il perchè del tuo soprannome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCiao Diego, felice di essere tornato a casa. Con la bambina che interagisce con i suppellettili senza devastazioni, riesco ad interloquire, seppure con i "rest pause" molto lunghi...
Ma, perdio, manca un consistente drappello fogniario di Bodyweb:
Avido, la Merda della Val Chiavenna.
Miotto, lo Smigol pendente.
Joblack, l'uomo la cui sfiga ha portato sfiga a se stessa.
Plutone, che oltre a non essere un uomo non e' neanche piu' un pianeta.
...ci sono...ci sono...
Tu piuttosto sei diventato peggio di una ***** di lusso, ne parlavo giusto con il vecchio Alex il quale confermava la teoria...
Anyway... Un bacione ad Aurora ed Elisa!
P.S: tra un mese divento papà pure io...
Commenta
-
Commenta