Originariamente Scritto da flex wheeler
Visualizza Messaggio
Gli sposati del forum
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza MessaggioIo mi sono sposato a 26 anni, ora ne ho 30, 2 bimbi all'attivo.
Ho 2 maschi(uno di 3anni l'altro di 1 e mezzo), mi manca la femminuccia...., sicuramente, piu' avanti, se la situazione finanziaria me lo permettera', ne adotteremo una.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiopurtroppo che qualcun altro ha già deciso per teOriginariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioChi sono?
A che età hanno compiuto il grande passo?
Lista che va aggiornata, in ordine di anzianità:
Master Wallace (aka the Myth)
Sergio (aka Serge o Sergay)
Ras
Giulio
Jolly
Luna Caprese
Nemesys
Alex2
Pietro75
Zuperman
Ataru
Shaolino
altri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioahahahahahahah...giuro che mi hai fatto ridere...brutto bastardo!!!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo il primo matrimonio è durato in tutto 1 anno e mezzo ora è 2 anni e mezzo che sono ri-sposato (non con la stessa per carita') e credo di aver trovato un Angelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe simpatici come la sabbia nelle mutande..."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEhehehe simpatici come la sabbia nelle mutande...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioo come un tigrotto aggrappato alle palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DaKid13 Visualizza Messaggiopresente!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioChi sono?
A che età hanno compiuto il grande passo?
Lista che va aggiornata, in ordine di anzianità:
Master Wallace (aka the Myth)
Sergio (aka Serge o Sergay)
Ras
Erikz1
Giulio
Jolly
Luna Caprese
Nemesys
Alex2
Pietro75
Zuperman