Come da titolo, vorrei avere quaòlche consiglio su cosa farmi portare o spedire dagli USA. Escludendo a priori prodotti non "legali" qui da noi.
Cosa Mi Faccio Portare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioun barilotto ahha mi fa ridere la parola barylotto
buahahahaaahhahaahhahaanche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioun barilotto ahha mi fa ridere la parola barylottoOriginariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggiobuahahahaaahhahaahhahaanche a me
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahah ciao mikysurf, ti sei creato due fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahah ciao mikysurf, ti sei creato due fake
Commenta
-
-
carissimo giuli, mi spiace ma penso abbia fatto un po di confusione scambiandomi con qualcun altro. Comunque a vestiti, scarpe ci avevo pensato anche io, intendevo dire qualche consiglio piu' preciso, ad esempio qualche tipo di scarpa o qualche vestiario in particolare tipo o marca. Inoltre come cd rap qualche consiglio??
Commenta
-
-
nike shox, abbigliamento..qualcosa di molto reppettaro...cd...io andrebbi su busta rymes,ja rule...poi scusa comprati gli integratori che ti servono li credo costino di meno...ma a fronte di tutto questo una bella alcaciofa con due signore pere????Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCome da titolo, vorrei avere quaòlche consiglio su cosa farmi portare o spedire dagli USA. Escludendo a priori prodotti non "legali" qui da noi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta