Come da titolo, vorrei avere quaòlche consiglio su cosa farmi portare o spedire dagli USA. Escludendo a priori prodotti non "legali" qui da noi.
Cosa Mi Faccio Portare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioun barilotto ahha mi fa ridere la parola barylotto
buahahahaaahhahaahhaha anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRISTUBALD Visualizza Messaggioun barilotto ahha mi fa ridere la parola barylottoOriginariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggiobuahahahaaahhahaahhaha anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahah ciao mikysurf, ti sei creato due fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioahahah ciao mikysurf, ti sei creato due fake
Commenta
-
-
carissimo giuli, mi spiace ma penso abbia fatto un po di confusione scambiandomi con qualcun altro. Comunque a vestiti, scarpe ci avevo pensato anche io, intendevo dire qualche consiglio piu' preciso, ad esempio qualche tipo di scarpa o qualche vestiario in particolare tipo o marca. Inoltre come cd rap qualche consiglio??
Commenta
-
-
nike shox, abbigliamento..qualcosa di molto reppettaro...cd...io andrebbi su busta rymes,ja rule...poi scusa comprati gli integratori che ti servono li credo costino di meno...ma a fronte di tutto questo una bella alcaciofa con due signore pere????Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCome da titolo, vorrei avere quaòlche consiglio su cosa farmi portare o spedire dagli USA. Escludendo a priori prodotti non "legali" qui da noi.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta