-
Campionati Europei WABBA 2006
Collapse
X
-
Ciao Lora !!!!!!!!!
Scuramente non ti ricordi piu' di me .Sono la piccola Silvia Pericoli ,spero che tu stia bene e che ti vedro' gareggiare al 2 torri .Io vorrei partecipare alle selezioni pre i mondiali di Atene ma , mi rivolgo a te esperta nel campo internazionale da molti anni ...secondo il tuo punto di vista come devo presentarmi alla selezione :al massimo della forma ,cioe' " TIRATA ALLA MORTE " oppure un po' piu' morbida tipo 3/4 kg sopra degli europei ? .Noi con il mio coach avremmo optato per una forma piu' morbida in modo che se rientro nella rosa delle partecipanti avrei altri 20 giorni per tirarmi ancora ,tipo Germania con qualche kg in piu'...E' chiaro che non presentarsi al massimo comporta dei rischi ma non credo che le altre lo facciano....ho intenzione di fare solo la selezione e non il 2 torri ,questo mi fa' concentrare molto di piu' sull' obbiettivo che mi sono proposto...cioe' partecipare ai mondiali con la prestigiosa W.AB.B.A che tante soddisfazioni mi ha dato fin ora. Spero di vederti a Bologna a far tfo per te e spero anche che sprecherai un minutodella tua vita per darmi un consiglio ..CI TENGO !!!!
CIAOOOOOOOOOOO SILVIA PERICOLI
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
Commenta