GP Lazio CSEN-WABBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

La ragazza non è lei, ma la vedrai lo stesso a Reggio Calabria...
    Come avrai già letto in altre sedi, la gara ha avuto qualche problemino federale/organizzativo che risolveremo molto presto!
    Ciao Luca

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

-
      Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:44:24.

Commenta

• prince996
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2002
        • 1255
        • 14
        • 6
        • Send PM

-
        Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:44:24.

Commenta

• Vane72
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 10
          • 2
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Ciao! Appena iscritta la forum.. e visto che si dibatte di classifiche e preparazioni vi volevo chiedere una opinione (senzalitigare!!) sulle preparazioni delle atlete (purtroppo pochine) femminili del gp del lazio del 7 maggio....
          Baci..

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Dai Vanessa,
            comincia tu a fornire il tuo punto di vista sulle atlete, il mio te lo ho illustrato in altra sede, almeno per quanto concerne la tua gara.
            La prima e la seconda classificata del 7 Maggio hanno poi conquistato un buon 3° e 4° posto agli Italiani...ma entrambe nella categoria Shape e non nella Fitness dove avevano gareggiato a Roma.
            Un saluto.
            Luca.

Commenta

• Vane72
              Bodyweb Member
              • May 2006
              • 10
              • 2
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Ciao Luca!
              entrambe mi sembravano molto ben preparate... soprattutto la prima ai laziali (di entrambe ho aprezzato maggiormente le gambe asciutte e muscolose più della schiena). La seconda forse deve curare di più il posing...
              E poi naturalmente ottima l'attenzione ai dettagli, costume, scarpe, trucco...
              Della prima bellissima la routine!
              Comunque si penso che il loro piazzamento fosse più che meritato, e quindi sono sicura che agli italiani hanno avuto un ottimo ricontro ho visto qualche foto e mi sembra meritato.
              Quello che sto cercando sono pareri da fonti diverse... i laziali erano la mia prima gara in assoluto e voglio capire bene come orientarmi per il futuro, e.g. più sulla definizione, sulla massa, ... Mi sto divertendo molto in questa avventura anche se mi costa un bel po di sacrifici per far combaciare tutto (primo lavoro (su questo credo che siamo colleghi, mi occupo di consulenza informatica), secondo lavoro (arrotondo svil siti web per conto mio), allenamenti, tenere casa, non scordarsi degli amici...) e siccome sono convinta di ciò che sto facendo, lo voglio fare al neglio! Ma credo sia così un pò per tutti noi :O)
              Baci.
              V-

Commenta

Working...
              X