Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riunione nazionale WABBA - CSEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riunione nazionale WABBA - CSEN

    SABATO 4 MARZO ORE 14:00 - ROMA
    RIUNIONE NAZIONALE WABBA - CSEN

    LA RIUNIONE è APERTA A TUTTI I DELEGATI DI ZONA, A TUTTI I GIUDICI, A TUTTI I CAPIPALESTRA.

    A BREVE MAGGIORI INFO

    MI RACCOMANDO AFFLUENZA MASICCIA DA PARTE DI TUTTI GLI INTERESSATI.
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    #2
    NICOLA :::NICOLA!!!!!

    urge tua presenza!!!

    come va' la riabilitazione???

    voglio un resoconto scritto e sottofirmato....

    Commenta


      #3
      pt

      tutto proseguo tra una settimana rientro in ospedale e saprò con certezza tra quanto mi staccano il fissatore esterno con relativi fili....credo di essere a buon punto....

      cmq sto lavorando al regolamento...tra qualche giorno ci sarà un corpus normativo e statutario definitivo .....partendo dalla bozza che mi hanno fornito è stata strutturato la prima parte riguardante gli organi federali poi gli atelti con relative norme ed infine il regolamento giudici ampliato e descrittivo....

      penso che wabba e csen saranno soddisfatti del lavoro svolto, in ogni caso la base di partenza erà già valida ma sono stati aggiunti determinati capoversi alla luce della normativa vigente in materia associativa e federale unitamente alla puntualizzazione di diritti e dovere di atleti giudici e classe dirigente.....

      ci risentiamo

      Commenta


        #4
        Caro BULL Nicola sta recuperando ma ancora manca qualche mese.
        sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

        email csencatanzaro@hotmail.com

        "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

        Commenta


          #5
          il corpus normativo atleti è pronto....penso he verrà postato a breve...

          saluto frank...è tanto che mancavo sul forum....quante cose son cambiate.... adesso daremo una bella svolta.....

          Commenta


            #6
            Aggiungo anche il mio bentornato per Nicola.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pt
              il corpus normativo atleti è pronto....penso he verrà postato a breve...

              saluto frank...è tanto che mancavo sul forum....quante cose son cambiate.... adesso daremo una bella svolta.....
              e si caro NICOLA con il tuo prezioso aiuto abbiamo dato una svolta..

              grazie a nome di tutto lo staf per il lavoro svolto e per il lavoro che svolgerai...
              e grazie per la tua fedelta' ...GRAZIE NICOLA...

              speriamo di vederti alla riunione....un abbraccio BULL..

              Commenta


                #8
                pt

                ...poche persone mi sono state vicine in questo lungo calvario che dura da circa otto mesi....e non è ancora finita...poche persone ma buone soprattutto di cuore.....c'è la metterò tutta per recuperare.....e poterle ringraziare direttamente.....

                Commenta


                  #9
                  Dai Nicola che ti vogliamo vedere di nuovo ai posti di combattimento.
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pt
                    tutto proseguo tra una settimana rientro in ospedale e saprò con certezza tra quanto mi staccano il fissatore esterno con relativi fili....credo di essere a buon punto....

                    cmq sto lavorando al regolamento...tra qualche giorno ci sarà un corpus normativo e statutario definitivo .....partendo dalla bozza che mi hanno fornito è stata strutturato la prima parte riguardante gli organi federali poi gli atelti con relative norme ed infine il regolamento giudici ampliato e descrittivo....

                    penso che wabba e csen saranno soddisfatti del lavoro svolto, in ogni caso la base di partenza erà già valida ma sono stati aggiunti determinati capoversi alla luce della normativa vigente in materia associativa e federale unitamente alla puntualizzazione di diritti e dovere di atleti giudici e classe dirigente.....

                    ci risentiamo

                    Commenta


                      #11
                      sabato il grande giorno...

                      ariveranno anche due amici miei...

                      cecchini serbi...

                      appostati per prevenire intrusioni di talpe...

                      Commenta


                        #12
                        -
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:57:25.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prince996
                          Ieri mi sono intromesso proprio nel mezzo della riunione ops....

                          Voglio ringraziare il presidente, vicepresidente e bull sempre molto disponibili
                          proprio un tempista...

                          xgrassi ...e stato scovato dalla sicurezza e bloccato...

                          interrogato lo abbiamo laciato andare per troppa massa palesata...

                          x il presidente voglio un tuo discorso sulla riunione ....

                          discorso discorso...

                          Commenta


                            #14
                            e si ci vuole proprio un bel Discorso!!! ...così anche noi non present ci possiamo sentire partecipi!!
                            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

                            SuperBarby ti invita a visitare
                            www.culturefisiche.it
                            online dal 27 maggio alle ore 23,15

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Super Barby
                              e si ci vuole proprio un bel Discorso!!! ...così anche noi non present ci possiamo sentire partecipi!!
                              peccato che non siete venuti...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎