salve volevo comunicare che a giorni metteremo le date del corso di 1° livello csne wabba che si svolgera a Catania nel mese di marzo, verranno docenti inviati dalla csne con relative dispense personali, tutto questo si sta riuscendo a realizare grazie alla collaborazione di bull, ready 66, sebastiano spina, salvatore bonanno, rosario bonaccorsi, la coalizione di questo gruppo sta dando i suoi frutti. ma mi preme dire che gran parte del lavoro e svolto dal grande bull (ed io) vogliamo vedervi a questo corso numerosi vi aspettiamo.
corso istruttori csne wabba catania
Collapse
X
-
è vero caro BULL, il merito è sempre delle persone che lavorano sul territorio; la gente si fida ormai delle persone più che delle sigle federali;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerper il nord..il presidente GIANNI COSELLI....postera' in giornata TUTTO...
leggevo il tuo pos in cafetteria...ti posso solo dire che lo csen da diplomi da 32 anni...e penso sia una garanzia piu' che buona...
e gia che ci sono ti domando anche: per aprire una palestra c'è bisogno del patentino? ed eventualmente questo va bene?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7.ok grazie mille, trovo il post qua o sul sito dalla csen? e che differenza c'è con la wabba ? sono la stessa cosa? non sono riconosciuti dal coni vero?
e gia che ci sono ti domando anche: per aprire una palestra c'è bisogno del patentino? ed eventualmente questo va bene?
la WABBA ha in essere un accordo di collaborazione totale con il CSEN, per cui tutte le attività (corsi, gare ecc.) verranno svolte assieme dai 2 sodalizi;
l'albo istruttori CSEN - CONI può essere visionato a ROMA in via Achille Loria n. 15;
per vedere se siamo riconosciuti o meno dal CONI potete collegarvi al sito WWW.CONI.IT ed andare nella sezione ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA dove sono presenti quegli Enti che hanno ricevuto il riconoscimento da parte del CONI e, pertanto sono abilitati ad effettuare corsi per istruttori nonchè ad istituire apposito albo Nazionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerper il nord..il presidente GIANNI COSELLI....postera' in giornata TUTTO...
leggevo il tuo pos in cafetteria...ti posso solo dire che lo csen da diplomi da 32 anni...e penso sia una garanzia piu' che buona...
non ho visto niente.....Last edited by relim7.; 31-01-2006, 23:46:40.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta