Campionati Italiani WABBA - CSEN 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Testadimartello
    Allora procediamo. Per le prime spese avro' forse bisogno di un prestito. Potresti anticiparmi qualcosa (non a usura... capito?).
    Ci sentiamo privatamente , cosi' liberiamo il forum, che penso si sia fatto ormai un'idea.
    Guarda che sei ancora pedinato e pensa alla SALUTE,imb.....

Commenta

• Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

Qualcuno ha PAURA del pubblico?Non e' che deve nascondere qualcosa?Stai attento....non pubblicizzarti.

Commenta

• RC
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 73
        • 1
        • 0
        • RC
        • Send PM

Carissima Lady, purtroppo e' nel mio DNA, anzi, devo dire che vi ammiro per la la vs integgerrima pasienza e sopportazione, oggi come oggi fare il Giudice non è facile, bene o male si è sempre criticati ottima l'idea di non far presiedere giudici nelle categorie ove esistono "attrazioni fatali" sperando sempre nella loro buona fede di comunicarlo......mi siete piaciuti tutti Ciao Lady.
        FM

Commenta

• Amicos
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 1073
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
          Qualcuno ha PAURA del pubblico?Non e' che deve nascondere qualcosa?Stai attento....non pubblicizzarti.
          Vergogna!!!!
          Avete ROVINATO un grande SPORT.Ghettizatevi!!!

Natural uniamoci e .......

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
            Vergogna!!!!
            Avete ROVINATO un grande SPORT.Ghettizatevi!!!

Natural uniamoci e .......
            Amicos ti chiedo per cortesia di farla finita, il tuo atteggiamento è irrispettoso degli atleti che sono saliti e saliranno sul palco, i tuoi argomenti non sono suffragati da prove incontrovertibili (nè in un senso nè nell'altro) e, comunque, sono contrari al principio di reciproco rispetto vigente su questo forum.
            Non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo a continuare a monitorare e a cancellare post...credo di esser stato abbastanza chiaro e sin troppo cortese.
            Se il tono e le allusioni non cambiano mi costringerai a chiedere provvedimenti nei confronti della tua utenza e di quelle di chi continua sulla stessa linea.
            Non ho mai fatto una cosa del genere e non ho nessuna voglia di cominciare ora, quindi ti chiedo di essere ragionevole e pensare a quanto possa esser ingiustamente discriminante esser considerati non-natural in virtù di uno sguardo generale o di qualche brufolo o considerare vincente una atleta solo in virtù del fatto che qualcuno la definisca natural.
            Ognuno è libero di avere il proprio punto di vista su questo ed altri aspetti del nostro sport, ma quando poi si cominciano a lanciare accuse alla cieca, quando ci si comincia ad insultare pubblicamente su queste pagine, perdendo quel minimo di autoironia che dovrebbe animare quella che resta pur sempre una discussione sportiva, allora la faccenda diventa antipatica e, alla lunga, stanca.
            Un saluto a tutti.
            Luca.

Commenta

• prince996
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2002
              • 1255
              • 14
              • 6
              • Send PM

-
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:38:34.

Commenta

• Amicos
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 1073
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                Amicos ti chiedo per cortesia di farla finita, il tuo atteggiamento è irrispettoso degli atleti che sono saliti e saliranno sul palco, i tuoi argomenti non sono suffragati da prove incontrovertibili (nè in un senso nè nell'altro) e, comunque, sono contrari al principio di reciproco rispetto vigente su questo forum.
                Non ho nessuna intenzione di perdere il mio tempo a continuare a monitorare e a cancellare post...credo di esser stato abbastanza chiaro e sin troppo cortese.
                Se il tono e le allusioni non cambiano mi costringerai a chiedere provvedimenti nei confronti della tua utenza e di quelle di chi continua sulla stessa linea.
                Non ho mai fatto una cosa del genere e non ho nessuna voglia di cominciare ora, quindi ti chiedo di essere ragionevole e pensare a quanto possa esser ingiustamente discriminante esser considerati non-natural in virtù di uno sguardo generale o di qualche brufolo o considerare vincente una atleta solo in virtù del fatto che qualcuno la definisca natural.
                Ognuno è libero di avere il proprio punto di vista su questo ed altri aspetti del nostro sport, ma quando poi si cominciano a lanciare accuse alla cieca, quando ci si comincia ad insultare pubblicamente su queste pagine, perdendo quel minimo di autoironia che dovrebbe animare quella che resta pur sempre una discussione sportiva, allora la faccenda diventa antipatica e, alla lunga, stanca.
                Un saluto a tutti.
                Luca.

Chiudo, ma prima vorrei fare delle precisazioni:

1)qualche anno fa feci una battaglia contro un pseudo-culturista IFBB (professionista?Ma di cosa?Non vincerebbe neanche un campionato italiano),risultato un tum... al colon!!!

2)i campioni italiani di oggi 1-2 mesi dalla gara hanno una pessima forma fisica(sono degli scienziati oppure delle farm.... ambulanti?)

3)ecc.....
                -------------------
                Non credete che in questo Vs ambiente ci sia troppa IPOCRISIA?Eppoi si puo' fare AUTOironia ma con persone già di una discreta cultura....Eppoi con decine di indagini in corso o fatte (con condanne) e parli di accuse alla cieca.Mah!!!!

Comunque buon viaggio ragazzi e se volete fondare una federazione dove venga salvaguardata la SALUTE saro' il primo ad aiutarVi.
                Last edited by Amicos; 29-05-2006, 11:47:54.

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Vedi Amicos, le indagini partono da indagini, accetamenti e si concludono con processi fatti su prove circostanziate e riproducibili...il resto sono chiacchiere e, in quanto tali, passibili anche di azioni legali per chi le formula e per chi le ospita (vedi forum) quindi ti prego di prenderne atto.

Commenta

• Amicos
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 1073
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Vedi Amicos, le indagini partono da indagini, accetamenti e si concludono con processi fatti su prove circostanziate e riproducibili...il resto sono chiacchiere e, in quanto tali, passibili anche di azioni legali per chi le formula e per chi le ospita (vedi forum) quindi ti prego di prenderne atto.
                    Ripeto per me il Discorso e' CHIUSO...ma almeno da adesso mi sento la coscienza a posto

Discutete dei lati tecnici di questo sport e in Bocca al Lupo a TUTTI(ne avete BISOGNO).

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Grazie

Commenta

• Amicos
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 1073
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Grazie
                        Rox non mi devi ringraziare...ma a volte mi piace UTOPIZZARE(scusa il neologismo)

Un'ultima cosa Rox,so che sei una persona altamente morale(ed un ottimo preparatore) e ti chiedo,umilmente, di non far morire il Bodybuilding(l'erbaccia va eliminata!!!)
                        Last edited by Amicos; 29-05-2006, 12:36:43.

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Non mi piace essere definito preparatore.
                          In vita mia non ho mai preparato nessun atleta.
                          Però ammetto di aver studiato con attenzione la nascita e l'evoluzione della teoria dell'allenamento e di aver provato ad applicarla al nostro sport e, nello specifico, alla mia persona...tra l'altro con scarsi risultati alla luce dei fatti.
                          Non ho mai aspirato a gareggiare non ritenendomi in grado di sopportare lo stress psicofisico, il regime alimentare, non volendo dedicare il 100% delle mie risorse temporali e lavorative a quello che considero un hobby fatto sin troppo seriamente.
                          Ciò nonostante non me la sento di gettare la croce addosso a chi ha scelto obiettivi differenti rispetto ai miei, rispetto le scelte pur - a volte - non condividendole, stimo chi trova gli stimoli per andare avanti nel punto in cui io non ce l'ho fatta. Tutto qui.
                          Il discorso doping è qualcosa di troppo complesso per poterlo affrontare in due righe, abbraccia sfere socio/culturali differenti dal semplice ambito sportivo...la vita è ci sottopone ad un doping costante, martellante fatto da modelli sociali, obiettivi, fatturati, modelli estetici, sono i valori ad esser dopati ed i valori trascinano le persone più di qualunque altra cosa...
                          Estrapolare il nostro piccolo, reietto mondo fatto di mallo, sudore, fatica e dieta ed etichettarlo solo come un prodotto farmacologico è riduttivo...c'è dell'altro, c'è una tradizione, c'è l'esperienza, c'è l'occhio attento di chi sa farti vedere quello che non riusciresti a scorgere, c'è la ricerca, lo sforzo a migliorarsi...
                          Questo per me è il BB...le gare sono solo un aspetto, un aspetto secondario direi...e i criteri di giudizio sono difficili da variare, così come è difficile proclamare vincitore un atleta che non sia superiore a chi lo segue...sarebbe difficile allo stesso modo far vincere lo scudetto alla squadra che ha meno punti, far vincere il giro a chi si stacca sulle salite, esaltare a modello chi nella vita non si è realizzato rispetto al top manager o al calciatore di turno...e potremmo andare avanti.
                          Siamo del tutto Off Topic ma il mondo funziona in questo modo non il bodybuilding e chi si mette di traverso, in TUTTI i campi, viene trascinato via.

Commenta

• Amicos
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2003
                            • 1073
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Se vuoi ti preparo gratis in modo Natural...contattami.

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Non era questo il senso del mio discorso...ma è lo stesso.
                              E' un discorso generico e va bene lo stesso averlo fatto, anche se è OT.

Commenta

• Amicos
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2003
                                • 1073
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

http://digilander.libero.it/naturalg...agola_2006.htm vedete pure lo "scontro" tra la Campionessa italiana(che soccombe questa volta)e la Manganiello del 1o Maggio 2006.

Commenta

Working...
                                X