Campionati Italiani WABBA - CSEN 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

complimenti a Prince e Gianluca;

a proposito, come vi siete trovati alla gara?
    vi è piaciuta?
    cosa ne pensate della nostra organizzazione e della super giuria che abbiamo messo in campo?
    salutoni
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• miao
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

niente da dire sulla giuria, ma l'hotel ero troppo isolato e lontano dal palazzetto

Commenta

• Testadimartello
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

Caro Amigos,
        sei come un fulmine a ciel sereno. HMi sto preparando per i prossimi mondiali Nabba e mi ha colpito molto il curriculum spece nella parte che riguarda Massaroni, perche' e' un vero pioniere del bodybuilding. Vorrei essere preparato da un esperto di questo calibro, naturalemnte se c'e' disponibilita' per me. Quanto mi costera'? Possiamo incontrarci subito? Rispondimi presto e non essere molto esoso, perche' a novembre ci sono i mondiali. Aspetto tue notizie. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Odio essere ripetitivo...non ho voglia di continuare a cancellare messaggi offensivi o pretestuosi...
          In questo forum non si vendono preparazioni, nè tanto meno si fanno pubblicità personali...questo è un forum di utenti che vogliono discutere pacatamente di argomenti concernenti il nostro sport restando nei limiti del buon gusto e del reciproco rispetto.
          Non esiste che utenti appena iscritti al primo messaggio comincino a lanciare accuse o chiedano di essere "preparati" dietro chissà quale compenso...
          Questo non lo cancello, ma spero sia il primo e l'ultimo messaggio di questo genere.

Commenta

• Amicos
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 1073
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Testadimartello
            Caro Amigos,
            sei come un fulmine a ciel sereno. HMi sto preparando per i prossimi mondiali Nabba e mi ha colpito molto il curriculum spece nella parte che riguarda Massaroni, perche' e' un vero pioniere del bodybuilding. Vorrei essere preparato da un esperto di questo calibro, naturalemnte se c'e' disponibilita' per me. Quanto mi costera'? Possiamo incontrarci subito? Rispondimi presto e non essere molto esoso, perche' a novembre ci sono i mondiali. Aspetto tue notizie. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
            Di dove sei?Si puo' fare qualcosa,non moltissimo,gratis x amore dello sport e della SALUTE.Ciao.

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Scusate Ma Questo 3d Non Era Iniziato Al Fine Di Parlare Dei Campionati Italiani Wabba-csen?
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

Originariamente Scritto da miao
                niente da dire sulla giuria, ma l'hotel ero troppo isolato e lontano dal palazzetto
                C'è UN PERCHè A QUESTO: HO PRESO UN UNICO ALBERGO PER ATLETI GIUDICI ED ACCOMPAGNATORI; QUESTO ERA L'UNICO ABBASTANZA GRANDE DA PERMETTERMI DI RISERVARE CIRCA 100 STANZE PER LA GARA;
                ALTRIMENTI AVREI DOVUTO SPARPAGLIARVI SU 5-6 ALBERGHI;
                INOLTRE NON CREDO CHE IN NESSUNA ALTRA GARA IN ITALIA METTANO A DISPOSIZIONE DEGLI ATLETI UN AUTOBUS PER COLLEGARE ALBERGO - PALASPORT (SE MI SBAGLIO CONTRADDITEMI)

Commenta

• Amicos
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 1073
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Amicos
                  Di dove sei?Si puo' fare qualcosa,non moltissimo,gratis x amore dello sport e della SALUTE.Ciao.
                  Se vuoi scrivimi in privato

Commenta

• prince996
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1255
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

-
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:41:53.

Commenta

• Testadimartello
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Se vuoi scrivimi in privato
                      Pero' mi devi promettere che mi farai le gambe uguali a quelle di questa tua atleta!!!!
                      File Allegati

Commenta

• prince996
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1255
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

-
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:38:25.

Commenta

• RC
                          Bodyweb Member
                          • May 2006
                          • 73
                          • 1
                          • 0
                          • RC
                          • Send PM

Scusatemi se intervengo, abbiamo concordato con frank la scelta dell'albergo a Reggio Calabria per i seguenti presupposti:
                          1° Hotel nuovo di zecca con stanze grandi e confortevoli;
                          2° Ci è sembrato idoneo in quanto sito in un luogo tranquillo e sereno;
                          3° l'opportunità di convogliare tutti in un unico posto con la possibilità di conoscerci, stare insieme e non escludendo la possibilità di potervi fare risparmiare sui prezzi visto le numerose presenze che avevamo previsto e poi confermato, sarebbe stato antipatico dislocarvi in piuù alberghi della città, pagando prezzi molto più alti e arrangiarvi da soli a raggiungere il palazzetto con taxi, autobus, lunghe passeggiate o prendere ancora se esistono qualche carrozza...scherzo.
                          Certamente si può e si deve far meglio, dal mio punto di vista sia come organizzatore di eventi, sia come atleta sia come Giudice (ci sono stati anni che sono stato responsabile dei giudici nazionale della IPF) come per esempio rispettare gli orari di inizio gara, i giudici bravi per quanto sono, ma non puntuali, la sera non c'era nessuno in divisa se non il Presidente, il Signor De Nardo e la giudice Camera, non lo dico io ma il regolamento.- Saluti e Abbracci a tutti dobbiamo lavorare per essere ancora più forti e credibili.-
                          FM

Commenta

• Lady B.
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 13
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

..e chi poteva bacchettare i giudici per non essere in giacca e cravatta domenica sera?!? L'INTEGERRIMO FRANCO MAZZOTTA!!!!!
                            Ti giuro Franco che è stata la prima volta che non abbiamo rispettato la divisa....ma...i 37 gradi di temperatura hanno indotto all'ammuntimaneto tutto il corpo giudici!!!!
                            Un "GROSSO" abbraccio a te e alla tua bellissima moglie!

Commenta

• Amicos
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2003
                              • 1073
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Testadimartello
                              Pero' mi devi promettere che mi farai le gambe uguali a quelle di questa tua atleta!!!!
                              Promesso...peccato che dovrai farlo NATURAL Ciao venditore

Commenta

• Testadimartello
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 3
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Promesso...peccato che dovrai farlo NATURAL Ciao venditore
                                Allora procediamo. Per le prime spese avro' forse bisogno di un prestito. Potresti anticiparmi qualcosa (non a usura... capito?).
                                Ci sentiamo privatamente , cosi' liberiamo il forum, che penso si sia fatto ormai un'idea.

Commenta

Working...
                                X