If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a proposito, come vi siete trovati alla gara?
vi è piaciuta?
cosa ne pensate della nostra organizzazione e della super giuria che abbiamo messo in campo?
salutoni
Caro Amigos,
sei come un fulmine a ciel sereno. HMi sto preparando per i prossimi mondiali Nabba e mi ha colpito molto il curriculum spece nella parte che riguarda Massaroni, perche' e' un vero pioniere del bodybuilding. Vorrei essere preparato da un esperto di questo calibro, naturalemnte se c'e' disponibilita' per me. Quanto mi costera'? Possiamo incontrarci subito? Rispondimi presto e non essere molto esoso, perche' a novembre ci sono i mondiali. Aspetto tue notizie. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
Odio essere ripetitivo...non ho voglia di continuare a cancellare messaggi offensivi o pretestuosi...
In questo forum non si vendono preparazioni, nè tanto meno si fanno pubblicità personali...questo è un forum di utenti che vogliono discutere pacatamente di argomenti concernenti il nostro sport restando nei limiti del buon gusto e del reciproco rispetto.
Non esiste che utenti appena iscritti al primo messaggio comincino a lanciare accuse o chiedano di essere "preparati" dietro chissà quale compenso...
Questo non lo cancello, ma spero sia il primo e l'ultimo messaggio di questo genere.
Caro Amigos,
sei come un fulmine a ciel sereno. HMi sto preparando per i prossimi mondiali Nabba e mi ha colpito molto il curriculum spece nella parte che riguarda Massaroni, perche' e' un vero pioniere del bodybuilding. Vorrei essere preparato da un esperto di questo calibro, naturalemnte se c'e' disponibilita' per me. Quanto mi costera'? Possiamo incontrarci subito? Rispondimi presto e non essere molto esoso, perche' a novembre ci sono i mondiali. Aspetto tue notizie. Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto.
Di dove sei?Si puo' fare qualcosa,non moltissimo,gratis x amore dello sport e della SALUTE.Ciao.
niente da dire sulla giuria, ma l'hotel ero troppo isolato e lontano dal palazzetto
C'è UN PERCHè A QUESTO: HO PRESO UN UNICO ALBERGO PER ATLETI GIUDICI ED ACCOMPAGNATORI; QUESTO ERA L'UNICO ABBASTANZA GRANDE DA PERMETTERMI DI RISERVARE CIRCA 100 STANZE PER LA GARA;
ALTRIMENTI AVREI DOVUTO SPARPAGLIARVI SU 5-6 ALBERGHI;
INOLTRE NON CREDO CHE IN NESSUNA ALTRA GARA IN ITALIA METTANO A DISPOSIZIONE DEGLI ATLETI UN AUTOBUS PER COLLEGARE ALBERGO - PALASPORT (SE MI SBAGLIO CONTRADDITEMI)
Scusatemi se intervengo, abbiamo concordato con frank la scelta dell'albergo a Reggio Calabria per i seguenti presupposti:
1° Hotel nuovo di zecca con stanze grandi e confortevoli;
2° Ci è sembrato idoneo in quanto sito in un luogo tranquillo e sereno;
3° l'opportunità di convogliare tutti in un unico posto con la possibilità di conoscerci, stare insieme e non escludendo la possibilità di potervi fare risparmiare sui prezzi visto le numerose presenze che avevamo previsto e poi confermato, sarebbe stato antipatico dislocarvi in piuù alberghi della città, pagando prezzi molto più alti e arrangiarvi da soli a raggiungere il palazzetto con taxi, autobus, lunghe passeggiate o prendere ancora se esistono qualche carrozza...scherzo.
Certamente si può e si deve far meglio, dal mio punto di vista sia come organizzatore di eventi, sia come atleta sia come Giudice (ci sono stati anni che sono stato responsabile dei giudici nazionale della IPF) come per esempio rispettare gli orari di inizio gara, i giudici bravi per quanto sono, ma non puntuali, la sera non c'era nessuno in divisa se non il Presidente, il Signor De Nardo e la giudice Camera, non lo dico io ma il regolamento.- Saluti e Abbracci a tutti dobbiamo lavorare per essere ancora più forti e credibili.-
..e chi poteva bacchettare i giudici per non essere in giacca e cravatta domenica sera?!? L'INTEGERRIMO FRANCO MAZZOTTA!!!!!
Ti giuro Franco che è stata la prima volta che non abbiamo rispettato la divisa....ma...i 37 gradi di temperatura hanno indotto all'ammuntimaneto tutto il corpo giudici!!!!
Un "GROSSO" abbraccio a te e alla tua bellissima moglie!
Promesso...peccato che dovrai farlo NATURAL Ciao venditore
Allora procediamo. Per le prime spese avro' forse bisogno di un prestito. Potresti anticiparmi qualcosa (non a usura... capito?).
Ci sentiamo privatamente , cosi' liberiamo il forum, che penso si sia fatto ormai un'idea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta