Campionati Italiani WABBA - CSEN 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

-
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:42:04.

Commenta

• Alberto84
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 5808
      • 290
      • 64
      • Amman, Jordan
      • Send PM

E' un piacere per me,quando posso, scrivere qualcosina sul sito!!
      Per quanto rigurda il "campioncino" io e Prince è già da un po' che parliamo dell' eventuale confronto con Maggiore...io dal vivo non l' ho mai visto, ma penso che Gianluca con un po' più di spessore nella schiena e un tiraggio da 2Torri, non possa avere rivali!!!

Commenta

• Rox68
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 1516
        • 15
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84
        E' un piacere per me,quando posso, scrivere qualcosina sul sito!!
        Per quanto rigurda il "campioncino" io e Prince è già da un po' che parliamo dell' eventuale confronto con Maggiore...io dal vivo non l' ho mai visto, ma penso che Gianluca con un po' più di spessore nella schiena e un tiraggio da 2Torri, non possa avere rivali!!!
        Dire che non avrebbe rivali al 2Torri mi sembra ancora eccessivo...in una gara come quella nessuno parte vincitore in partenza e spesso sono i dettagli a fare la differenza.
        Posso darti la mia opinione...se entrambi si presentassero al top della condizione vedo Maggiore ancora vincente perchè più completo muscolarmente...
        Poi può succedere che si presenti un Gasperini in megaforma come nel 2004 e mandi all'aria i progetti di entrambi....a Bologna non si può mai dire!
        Guarda Savi quest'anno...aveva vinto tutto: categoria e assoluto al Freeway, categoria e assoluto alle selezioni per i mondiali, categoria ed assoluto ai mondiali WABBA 2005...una condizione davvero strepitosa!
        A Bologna è calato un po', si è presentato un Montebello stellare ed è finita come è finita...

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Prendo spunto dalle foto del sito di Prince per inserirne qualcuna...
          Guardate il line-up della categoria Donne Shape...la superstruttura di Rosalinda Iodice 8vincitrice col costume turchese) e la grande preparazione di Silvia Pericoli (costume bianco9, seconda classificata....
          Entrambe vestiranno la maglia azzurra agli Europei...speriamo bene.
          File Allegati

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Certo, questo è vero, è anche la prima cosa che ci ha insegnato Claudio prima di metterci il costume da gara.Quello che intendevo dire è che nessuno ha le carte in regola più di lui per fare bene:gambe intagliate a mano, punto vita che quando posa scompare,spalle ampie, ventri muscolari tondi,proporzioni eccellenti,24 anni senza aver già bruciato le tappe e ancora un paio di kg da poter metter su per gareggiare sempre nei 75kg.
            Ciò non toglie che in gara non si sa mai chi "c'hai a fianco" come dice Claudio!
            Last edited by Alberto84; 25-05-2006, 12:47:08.

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Claudio è preparato e saggio...
              Sole&Acciao forever!

Commenta

• Amicos
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 1073
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                Prendo spunto dalle foto del sito di Prince per inserirne qualcuna...
                Guardate il line-up della categoria Donne Shape...la superstruttura di Rosalinda Iodice 8vincitrice col costume turchese) e la grande preparazione di Silvia Pericoli (costume bianco9, seconda classificata....
                Entrambe vestiranno la maglia azzurra agli Europei...speriamo bene.
                Non male Rosalinda solo che l'ho vista "soffrire" al gran prix di Portici di una settimana prima,io vedevo vincitrice la 3a.se avete le foto postatele.(la 2a classificata di Portici ha vinto la categoria Fashion!!!!...gara di livello europeo a Portici? )

Commenta

• Amicos
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 1073
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Altra scoperta ,al campionato regionale CSEN organizzato dal Maestro Angelo Bardoni (ad Afragola-Napoli) la 3a classificata di Portici ha battuto la campionessa italiana Fashion Wabba di quest'anno.Che strano questo mondo.......

Commenta

• Amicos
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2003
                    • 1073
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

....un "Moggi"in azione?

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

A Portici presiedevo la giuria e la terza classificata (Maria Rosaria Manganiello) è stata nettamente battuta dalle prime due (Rosalinda Iodice e Luisa Guadagno) nel round fisico...su quello in abito da sera, pur risultando sempre terza, c'è stata una maggiore lotta.
                      Si trattava infatti di una gara con parametri Fashon (bikini + abito) e non Shape (bikini + routine) come a Reggio Calabria...
                      Per quanto concerne la gara di Afragola del 1 Maggio non entro in merito...si trattava di due settimane prima del Regionale WABBA a Portici e di tre settimane prima dell'italiano e, si sa, gli stati di forma sono mutevoli...così come i criteri di giudizio mi verrebbe da pensare....
                      La Manganiello è una discreta atleta, elegante...ma a Portici ha mostrato uno stato di forma (soprattutto su gambe e glutei) neanche paragonabile a quelle della Iodice e della Guadagno.
                      Del resto si trattava di due ottime atlete se si considera che entrambe si sono aggiudicate le rispettive categorie agli Italiani.

PS.
                      Comunque a Portici ti saresti potuto far riconoscere...abbiamo ancora un vecchio discorso sull'allenamento in sospeso o sbaglio?

Commenta

• Amicos
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2003
                        • 1073
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Rox,ma io (purtroppo)sono solo un allievo di quello che penso uno tra i + grandi allenaatori italiani ,ma poco conosciuto in quanto gli piacciono i fatti e non la pubblicita'.Eppoi ...so che e' un professionista(di livello internazionale) dei mercati finanziari(pensa fa 2 cose contrapposte ma e' sempre vincente ,ha 2 lauree,vari master in economia:Nel Ns sport ha allenato una squadra vice campione nazionale di forza negli 90,un campione italiano di bodybuilding(e vai regionali) e 2 volte campione italiano di Forza nello stesso anno).E' stato un collaboratore di filippo Massaroni(Mr mondo professionista).
                        Inoltre ,ma non sono sicuro,fa parte dell'Aipac(assoc. prep.fisici di Calcio).Se vuoi ,ma non te lo assicuro,faccio intervenire lui in questo forum con lo stesso nick mio.Ti va?sarebbe scorretto....???

Commenta

• Amicos
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2003
                          • 1073
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

DICI.."si trattava di due settimane prima del Regionale WABBA a Portici e di tre settimane prima dell'italiano e, si sa, gli stati di forma sono mutevoli...così come i criteri di giudizio mi verrebbe da pensare....
                          La Manganiello è una discreta atleta, elegante...".
                          ----------------------------------
                          Peccato che ci sono le foto/video....ed al momento opportuno serviranno.

Commenta

• Amicos
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2003
                            • 1073
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Poi

Commenta

• Amicos
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2003
                              • 1073
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Poi Ti Sembrera' Strano Ma La

Commenta

• Amicos
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2003
                                • 1073
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

POI TI SEMBRERA' STRANO MA LA MAGANIELLO E natural...e la prrima di portici aveva dei vulcanetti"...strano.
                                Last edited by Amicos; 25-05-2006, 14:24:53.

Commenta

Working...
                                X