Campionati Italiani WABBA - CSEN 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • prince996
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2002
    • 1255
    • 14
    • 6
    • Send PM

-
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:43:27.

Commenta

• Biagio Filizola
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
      Grande Biagio...
      Puntuale come al solito e con una forma eccezionale!
      Sono rimasti tutti senza parole...atleti, pubblico e giuria.
      Grazie per l'esibizione.
      Luca
      Caro Luca grazie per le gentili parole

Commenta

• RC
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 73
        • 1
        • 0
        • RC
        • Send PM

x due giorni sia io che francesco abbiamo sperato che la gara (camp. nazionale Reggio Calabria) si concludesse nei migliori dei modi, abbiamo sofferto per questo, ma ci siamo riusciti.- Grazie a tutti gli atleti che vi hanno partecipato e della loro grande pasienza. Non e' la prima volta che organizzo grossi eventi, e devo dire che sia io che francesco volevamo fare molto di più, ma non sono mancati gli ostacoli burocratici, visto le prossime elezioni locali. Grazie ancora di essere venuti a Reggio Calabria, Mazzotta e De Nardo saranno sempre a Vs disposizione.-
        FM

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Faccio i complimenti al "nostro" Prince che si è aggiudicato brillantemente il titolo italiano nella categoria Juniores BB.
          Intanto eccovi i risultati completi con gli score di tutti i giudici.
          Ovviamente sono disponibile ad eventuali richieste di spiegazioni "on-line" a chiunque le chieda in modo rispettoso e civile.
          Un saluto a tutti i presenti a Reggio Calabria e chi, per varie motivazioni, non ha potuto partecipare.
          Luca
          File Allegati

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

Faccio i complimenti al "nostro" Prince che si è aggiudicato brillantemente il titolo italiano nella categoria Juniores BB.
            Intanto eccovi i risultati completi con gli score di tutti i giudici.
            Ovviamente sono disponibile ad eventuali richieste di spiegazioni "on-line" a chiunque le chieda in modo rispettoso e civile.
            Un saluto a tutti i presenti a Reggio Calabria e chi, per varie motivazioni, non ha potuto partecipare.
            Luca

dove si possono visionare le foto?

Grazie Ennio

ps COMPLIMENTONI A PRINCE...ottima forma.

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Credimi Ennio,
              ho passato due giorni a giudicare, a gestire i risultati col PC, a stampare programmi di gara, scalette, classifiche, liste di partecipanti, convocazioni in nazionale...dalle 8 di mattina sino alle 24 inoltrate...
              Pur volendo non sarei riuscito ad occuparmi anche delle foto.
              Però qualcuno le scattava e probalilmente le metterà on-line così come ha fatto Biagio...poi c'era il fotografo ufficiale con tanto di stand.

Commenta

• RC
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 73
                • 1
                • 0
                • RC
                • Send PM

Buon Giorno, sarei curioso di sapere le vs opinioni del Campionato Italiano WABBA CSEN di reggio Calabria.-
                FM

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

prince quanto sei alto e quanto pesavi in quelle foto (dopo la ricarica immagino)?
                  Il tuo amico basso è tozzo!!!Sta bene!

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

L' "amico" di Prince è tutt'altro che "tozzo"...
                    Si tratta di Gianluca Berdini, a mio avviso il miglior atleta della competizione, con linea e forme muscolari da extraterrestre abbinati a volumi di prim'ordine.
                    Se migliorerà ancora un pochino quel minimo d'acqua avrà la strada aperta non solo per gli europei WABBA......

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

L' "amico" di Prince è tutt'altro che "tozzo"...
                      Si tratta di Gianluca Berdini, a mio avviso il miglior atleta della competizione, con linea e forme muscolari da extraterrestre abbinati a volumi di prim'ordine.
                      Se migliorerà ancora un pochino quel minimo d'acqua avrà la strada aperta non solo per gli europei WABBA......
                      ho detto tozzo intendendo "grosso". Vedo che ha due spalle pazzesche.

Commenta

• prince996
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2002
                        • 1255
                        • 14
                        • 6
                        • Send PM

-
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:42:56.

Commenta

• prince996
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1255
                          • 14
                          • 6
                          • Send PM

-
                          Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:42:30.

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                            Sono alto 182cm il giorno della gara (italiani wabba) ero ad 85kg (non ci credevo nemmeno io...quasi quasi mi sacrificavo un po' di + per tentare la qualificazione agli europei nella cat fitness uomini, con il caldo bestiale che faceva giù a reggio ho perso tantissimi liquidi...se poi conti che nelle ultime 24 ore non ho toccato nemmeno una goggia di acqua...) 3 settimane prima a vasto ero a 91 in gara.
                            oggi sono tornato a 97kg e la differenza si vede e come appena rimetto il sodio ed l'acqua riprendo tutto il peso perso...

Gialuca quest'anno non ha sbagliato nulla ed è nella migliore forma mai raggiunta...è da gennaio che "tiriamo avanti la carretta" la sera dopo la gara abbiamo fatto le 4 di notte a chiacchierare in camera per l'avventura europea...so che è dura ma se continua cosi' tra qualche anno sarà un protagonista a livello internazionale.

Io invece di strada troppa ne ho da fare ma sono convinto che tra 5/6 anni qualche soddisfazione potrò iniziare a levarmela almeno spero...

Cmq non mi posso lamentare in calabria ho ricevuto moltissimi complimenti....soprattutto dal pubblico femminile

Mi sembrava di ricordarti piu' grosso infatti..immagino che ora con 97 kg tu non sia nemmeno troppo coperto..buono!!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
                              Sono alto 182cm il giorno della gara (italiani wabba) ero ad 85kg (non ci credevo nemmeno io...quasi quasi mi sacrificavo un po' di + per tentare la qualificazione agli europei nella cat fitness uomini, con il caldo bestiale che faceva giù a reggio ho perso tantissimi liquidi...se poi conti che nelle ultime 24 ore non ho toccato nemmeno una goggia di acqua...) 3 settimane prima a vasto ero a 91 in gara.
                              oggi sono tornato a 97kg e la differenza si vede e come appena rimetto il sodio ed l'acqua riprendo tutto il peso perso...

Gialuca quest'anno non ha sbagliato nulla ed è nella migliore forma mai raggiunta...è da gennaio che "tiriamo avanti la carretta" la sera dopo la gara abbiamo fatto le 4 di notte a chiacchierare in camera per l'avventura europea...so che è dura ma se continua cosi' tra qualche anno sarà un protagonista a livello internazionale.

Io invece di strada troppa ne ho da fare ma sono convinto che tra 5/6 anni qualche soddisfazione potrò iniziare a levarmela almeno spero...

Cmq non mi posso lamentare in calabria ho ricevuto moltissimi complimenti....soprattutto dal pubblico femminile

prince il tuo amico quanto è alto ?????? cmq complimenti a tutti e due........azz+12 kg dopo la gara fa spavento

Commenta

• prince996
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2002
                                • 1255
                                • 14
                                • 6
                                • Send PM

-
                                Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:42:24.

Commenta

Working...
                                X