quando esce?
calendario gare wabba 2006
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Grande Andrea, aspettiamo tutti con ansia.
Ps.. non è che avresti un link con il regolamento di gara
pensa ci saranno 11 REGIONALI:: ...sta' venendo fuori una cosa ben organizzata...
ciao prince996...
Commenta
-
-
ragazzi mi stupisco del sucesso che stiamo avendo...
domenica l'accordo e stato concretizzato co lo CSEN...
un sacco di atleti stanno ritornando nella WABBA..CSEN..
stiamo lavorando per dare una cosa seria e ben organizzata a tutti gli atleti..
spero e dico veramente SPERO di riuscire a fare qualcosa di buono veramente... ..ci credo e cerco di mettercela tutta..
al piu' presto uscira' il calendario...
Commenta
-
-
Re: calendario gare Wabba
Pipistrello sei interessato al regionale Wabba??? Okkio che sono grossi in Wabba.... DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerragazzi mi stupisco del sucesso che stiamo avendo...
domenica l'accordo e stato concretizzato co lo CSEN...
un sacco di atleti stanno ritornando nella WABBA..CSEN..
stiamo lavorando per dare una cosa seria e ben organizzata a tutti gli atleti..
spero e dico veramente SPERO di riuscire a fare qualcosa di buono veramente... ..ci credo e cerco di mettercela tutta..
al piu' presto uscira' il calendario...
Commenta
-
-
quindi?
anche a me interesserebbe... visto che mi sto organizzando per la nuova stagione invece che fare una sola gara voleva metterne un paio in fila... tanto che faccio lo sforzo lo faccio bene...
La Bea in preparazione attende...
ciao ciaosiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
-
tranqui faisite io sono solo una donnina non sono un pericolo hahahah...
bè prince ti dirò dipende dalla preparazione, se ce la faccio con i tempi non è da escludere... per ora sa andando benone mi sto asciugando da dio ma la massa è tutta lì... mi farebbe piacere comunque stare ne backstage con te e tuti gli altri... alla gara dell'anno scorso poca solidarietà e tanto veleno... speriamo in qualcosa di più amichevole... del resto è sempre una gar contro noi stessi i giudici sono solo la ciliegina sulla tortasiamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...
Commenta
-
Commenta