SCESO DAL PALCO IL PICCOLO GRANDE ATLETA ALESSANDRO SAVI SUBITO PHOTO RICORDO, E LA PRIMA CON LA SUA META' SIMONA COPPOLINO, GUARDIAMOLI ................
Mondiale W.a.b.b.a. Gran Canarie
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerottimo.. ma chi e'....
E' il mio compagno di allenamento, si chiama Gianluca ed ha 24 anni, a maggio puntera a fare bene negli italiani WABBA nei 75 Lo scorso anno ha fatto 2° agli italiani NABBA contro Marcello Corsini ed ha vinto categoria e assoluto agli italiani ILBB.
Se riesce a tirarsi in tempo dovrebbe venire anche un altro ragazzo del nostro gruppo che dovrebbe gareggiare sui 115Kg
Qui siamo tutti e 2 alla gara di Martinsicuro
Che dici Bull, ce la possiamo cavare senza fare brutte figure nella WABBA? Non ho mai assistito ad una gara della vostra federazione e non so il livello di preparazione degli atletiLast edited by prince996; 28-01-2006, 02:55:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996E' il mio compagno di allenamento, si chiama Gianluca ed ha 24 anni, a maggio puntera a fare bene negli italiani WABBA nei 75 Lo scorso anno ha fatto 2° agli italiani NABBA contro Marcello Corsini ed ha vinto categoria e assoluto agli italiani ILBB.
Se riesce a tirarsi in tempo dovrebbe venire anche un altro ragazzo del nostro gruppo che dovrebbe gareggiare sui 115Kg
Che dici Bull, ce la possiamo cavare senza fare brutte figure nella WABBA? Non ho mai assistito ad una gara della vostra federazione e non so il livello di preparazione degli atleti
ottimi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996E' il mio compagno di allenamento, si chiama Gianluca ed ha 24 anni, a maggio puntera a fare bene negli italiani WABBA nei 75 Lo scorso anno ha fatto 2° agli italiani NABBA contro Marcello Corsini ed ha vinto categoria e assoluto agli italiani ILBB.
Che dici Bull, ce la possiamo cavare senza fare brutte figure nella WABBA? Non ho mai assistito ad una gara della vostra federazione e non so il livello di preparazione degli atleti
state molto bene tutti e due, e il tuo amico somiglia veramente a savi.. sara' un lontano parente?
il livello e' buono, ma voi anche lo siete quindi..
Commenta
-
-
sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa...ciao bull...
Commenta
-
-
siete entrambi ben preparati e potete dire la vostra in qualunque contesto federalesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
assantosabina@libero.it
Commenta
-
Commenta