GYMAGAZINE la nuova mini-rivista di BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGNUMPI
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 113
    • 2
    • 0
    • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
    • Send PM

GYMAGAZINE la nuova mini-rivista di BB

Ciao a tutti i fedelissimi del ferro!!!

..Non sono "evaporato" ma sono ancora solido in carne ed ossa...piu' carne che ossa!!!

Il mio silenzio sul web è dovuto esclusivamente la fatto che mi sono buttato a capofitto nei lavori di "CRESCITA" e diffusione del nostro mini-magazine di sport e fitness che funziona ormai da quasi 2 anni.
    Da questo primo numero del 2005 infatti sono aumentate la pagine (32) e sono partite le spedizioni in tutta Italia, mentre in Torino Gymagazine è distribuito ancora gratuitamente nelle palestre.

Uno degli obbiettivi di Gymagazine è quello di rappresentare una alternativa, e non una "concorrenza", alle altre ottime riviste italiane che si trovano in edicola, con le quali invece è ben accetta qualsiasi tipo di collaborazione. Si cerchera' pian piano di ampliare il contenuto con notizie relative alle federazioni di BB italiane (non solo Wabba) e di diffondere la nostra immagine all'interno delle palestre anche agli utenti meno "attenti" e piu' "prevenuti" nei confronti della nostra disciplina.

Lancio un invito a T U T T I !!! per proposte migliorative, collaborazioni e nuove idee, ma anche per comunicare eventi da pubblicare e pubblicità.

Per chi non ci conosce ancora e ne vuole sapere di piu' può visitare il nostro sito:

oppure scrivere a :

gymagzine@libero.it

dove si può richiedere anche le modalità di abbonamento al costo di 16 euro/anno

Salutoni
    Addetto Stampa Wabba
    Luigi di Carlo
    File Allegati
    Last edited by MAGNUMPI; 13-02-2005, 13:41:20. Motivo: cambio immagine allegata
    MAGNUM P.I.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

grandi
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

p.s. vi ho appena scritto ma mi è tornata indietro, probabilmente la mail è piena
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
      X