Qualcuno mi sa dire le date per le qualifiche agli italiani 2005 ? Triveneti e nord'italia ? grazie. Andy..
Calendario 2005
Collapse
X
-
Ciao, a breve comparira' il calendario completo delle gare WABBA, abbiate un po' di pazienza ancora.
Stiamo cervando di evitare sovrapposizioni importanti per dare modo e possibilita' di partecipazione a piu' Atleti possibile
-
-
Se fai i triveneti allora farai anche il Fitness Treviso, proprio ieri ho visionato il teatro.. fantastico!!!!
Teatro Eden a Treviso, in stile liberty appena ristrutturato dalla fondazione cassamarca..
posto per gli atleti nel retro, docce, bar, palco bellissimo..
ti consiglio di venire a farlo e ti do la data in anteprima... 30 Aprile
Originariamente Scritto da jevraTi ringrazio infinitamente, la data più importante per me è quella dei triveneti... Ci sentiamo più avanti..... jevra.
USE THE FORCE !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leanmanComplimenti exxbig x il teatro.Ma non è la prima volta che il Mr.Treviso lo organizzi lì, vero?C' è un ragazzo che conosco che vorrebbe fare la sua prima gara e ha 19 anni.
E' contemplata la categoria under 21 o esordienti?
Il FITNESS TREVISO e proprio una gara per esordienti, le categorie sono:
FITNESS UOMO
categoria unica,40% del risultato da routine e presenza di palco, 60% dal fisico (TOLLERANZE: FINO 168 CM -2\ FINO 178 CM 0\OLTRE 178 CM +2)
ALTEZZA/PESO
categoria unica (TOLLERANZE: FINO 168 CM 0\ FINO 178 CM +2\ OLTRE 178 CM +4)
BB
categoria unica
FITNESS DONNA
categoria unica
SHAPE
categoria unica
poi ci sono aggiunte altre categorie uniche identiche anche per i CAMPIONI cioe' Atleti con esperienza di gara al massimo di livello nazionale.
insomma una gara con 10 categorie totali, svelta, in un bellissimo teatro, di grande effetto spettacolare e scenografico..
Poi Treviso e proprio una bella cittadina, vale la pena farsi un giro anche per vederla.. e magari in post gara fermarsi in uno dei tantissimi e buonissimi ristoranti della citta'.
La categoria Fitness man, tra l'altro, con criteri di giudizio non solo fisici e dove e fondamentale anche l'aspetto e la performance da questo anno diventa ufficiale a tutti gli effetti anche alle gare di circuito normale..
REGIONALI \ INTERREGIONALI \ ITALIANI \ EUROPEI \ MONDIALI
quindi, se non volete prepararvi a livello esasperato e farvi le vostre belle garette, fino a livello internazionale.. la WABBA vi aspetta!!!!!
Commenta
-
-
Io x quanto riguarda la WABBA ho già dato,visto che al Mr Treviso Ho portato a casa un 1°(1998) ,un 3°(1999) e un 2°(2004) in tre categorie differenti.Tutto sommato mi sono sempre divertito a Tv. Senza poi tenere conto delle gare federali WABBA cui ho preso parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leanmanIo x quanto riguarda la WABBA ho già dato,visto che al Mr Treviso Ho portato a casa un 1°(1998) ,un 3°(1999) e un 2°(2004) in tre categorie differenti.Tutto sommato mi sono sempre divertito a Tv. Senza poi tenere conto delle gare federali WABBA cui ho preso parte
Di dove sei? Gareggi questo anno?
Commenta
-
-
Sicuramente non gareggerò in primavera. Se mi dipingo di blu sembro il vecchio testimonial della Lines, REMEMBER? Comunque ho un nome che non si ricorda facilmente e anche se ti dicessi che ho vinto i triveneti e 2° agli italiani non credo che ti verrebbe qualcuno in mente. Ho un volto anonimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leanmanSicuramente non gareggerò in primavera. Se mi dipingo di blu sembro il vecchio testimonial della Lines, REMEMBER? Comunque ho un nome che non si ricorda facilmente e anche se ti dicessi che ho vinto i triveneti e 2° agli italiani non credo che ti verrebbe qualcuno in mente. Ho un volto anonimoLast edited by muscleshock; 03-02-2005, 01:08:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockScusami uomo LEAME (Letame......se traduzione angloveneta..) ...o SECCO (traduzione italiana..) se intervengo in questa sublime disquisizione......ti dimentichi di dire che hai inoltre vinto il Bodyevolution di Roma 2002, la NOC IFBB, vice LUDUS e di aver fatto finale al 2T........ ......magari qualche indizio ulteriore...riporta exxbig......sullla corretta via della DEDUZIONE...
Commenta
-
-
Visto che ora si conosce la mia identità,incognito un paio di !
Comunque il nick UOMO LEAME datomi da questo MISTERIOSO Muscleshock mi calza a pennello, ma ho omesso alcuni titoli del mio carnet per non crogiolarmi eccessivamente.
Cerco di starmene tranquillo in questo periodo, guardandomi un po'giro x pianificare la mia grama esistenza. X i triveneti si sa nulla?
Commenta
-
Commenta