Caro Frank ieri domenica ho assistito la gara Grand Prix citta di Roma...tra l'altro ho sponsorizzato in perona l'assoluto hp con 200 euro al vincitore ....ti ricordi il 97 quando vinsi...tra l'altro alla premiazione mi hanno ceduto il microfono e li' lo share e' aumentato alla grande....davvero una garetta simpatica e goliardica.....ciao franky fatti sentire....rak-saluto
Grand Prix citta di Roma
Collapse
X
-
Rak e Rox che dite di mio fratello?Negli Juniores ha vinto alla grande,nei massimi è arrivato 3° perchè indietro con la praparazione!!Avete visto che struttura!!!Considerando che era la prima gara e che ha speso 0 euro per la preprazione non mi sembra male!!!Peccato che non ha vuto tempo di asciugarsi come si deve!!
-
-
https://www.sportserviceitalia.com/p...a/IMG_2147.JPG e https://www.sportserviceitalia.com/p...a/IMG_2189.JPG
Non so metterle sul sito sono un po' impedito con il computer!!.In gara era a 111.2 kg per 191 cm.!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceMagarii 200 euro che hai messo in palio sarebbero perfetti
aspetto il bonifico, il solito assegno ballerino è passato di moda
...e per la Donazione intendevo di plasma ...ne avevi veramente bisogno...
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK..l'unica cosa che poteva sembrare un "ballerino"...eri tu al Ludus...e per la Donazione intendevo di plasma ...ne avevi veramente bisogno...
, si vedeva mentre tirava i fili per farti muovere
Comunque compriamo un corpo a mezzi, io prendo il plasma e tu il cervello, ormai stai a zero neuroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceAlmeno riesco ancora a muovermi in maniera sciolta, te con le articolazioni che ti ritrovi mi sembravi pinocchio, piuttosto la prox volta nascondete il burattinaio, si vedeva mentre tirava i fili per farti muovere
Comunque compriamo un corpo a mezzi, io prendo il plasma e tu il cervello, ormai stai a zero neuroniScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
Commenta