altre immagini mondiali Bangalore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bombay
    Per Jackilrain

Ciao ti specifico io le foto delle gnocche che ammiri ( buongustaio ) , tanto Luigi di sicuro non si arrabbia ( spero ) .

Grazie per il riskio ke korri!

Le prima in alto con il vestito nero e poi rivista in basso con il costume bianco è : Cristina Bettegazzi ( mia moglie )

(a ROma usa dire "me e i cojoni", che è sinonimo di: "veramente impressionante"; frase legata in modo più sintetico a concetti del tipo: che culo che ha avuto questo qui!)

vincitrice del titolo mondiale fitness shape over 30 Ita -

Bè dovreste incazzarvi ben poco con delle mogli così gnocche, semmai si incazzano gli altri, quelli che ne vorrebbero così(gnocca invece è un complimento e non un'offesa! )Ma come diceva andreotti: il potere logora chi non ce l'ha, discorso valido anche per le auto,moto,e belle donne.

Quella con il costume rosso invece è : Samoa Vincitrice del titolo mondiale fitness shape under 30 , la nazionalità non la ricordo , ma non è ita - se non ricordo male è nel team Naturbest .
    NOn so chi è sto Luigi e se s'incazzerà, ma mi pare di aver vagamente intuito che uqalcuno non le trova notevoli, personalmente ritengoche le due tipe sono decisamente stratosferiche!

E quindi buon'anno a tutti!
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• bombay
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusa se ti ho dato un impressone sbagliata , ma non è così anzi , sono molto contento dell'apprezzamento .
      Luigi sarebbe quello che ha messo le foto qui sopra . ( che saluto )
      Per chi non apprezza forse non so , magari non conosce bene i canoni della suddetta categoria , che impone un tiraggio soft e non grossi volumi altrimenti penalizzano .
      ps.: erano veramente fotoniche !!! ( ma io sono di parte )

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da bombay
        scusa se ti ho dato un impressone sbagliata , ma non è così anzi , sono molto contento dell'apprezzamento .

No guarda che avevo capito benissimo!

Luigi sarebbe quello che ha messo le foto qui sopra . ( che saluto )
        Per chi non apprezza forse non so , magari non conosce bene i canoni della suddetta categoria , che impone un tiraggio soft e non grossi volumi altrimenti penalizzano .
        ps.: erano veramente fotoniche !!! ( ma io sono di parte )
        Lo penso anch'io, caNNoni o meno io vado a occhio!
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

Working...
        X