altre immagini mondiali Bangalore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGNUMPI
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 113
    • 2
    • 0
    • Nato in Puglia, adesso vivo a Torino
    • Send PM

altre immagini mondiali Bangalore

...Perdonatemi, ma quando sono tronato dall'India mi aspettavano tutti per..."farmi la festa"...si in UFFICIO!!!
    Solo adesso ho trovato 2 minutini per ridimensionare le foto scattate e poterle metterle a vostra disposizione...fra domani e domenica spero di mandarvene altre a gruppi di 5 (max numero possibile per volta)...anche se in realtà la maggior parte di quelle che ho fatto (circa 200) riguardano momenti "personali" cioè non sono riuscito chiaramente a farle agli atleti mentre ero io stesso a dover partecipare!!! Tra la'altro mio fratello ha girato kilometri di video ma noin poteva contemporanemente fare foto, e inltre eravamo talmente in pochi e talmente indaffarati che ognuno ha fatto le foto che poteva con la prorpia fotocamera. Comunque siamo in contatto con la federazione perchè data la mole di fotografi e televisioni che c'erano li quella sera (sembrava il Sanremo indiano del bodybuilding!!!) ci saranno miliardi di foto da qualche parte...e noi le avremo!!!
    File Allegati
    MAGNUM P.I.
  • MAGNUMPI
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2003
    • 113
    • 2
    • 0
    • Send PM

...altre 5...

ecco altre foto...sono i nostri atleti, il villaggio da "mille e una notte" in cui eravamo alloggiati e altri momenti "curiosi" più che agonistici,,,per quelli come detto cercheremo "...alla fonte!!!"
    File Allegati
    MAGNUM P.I.

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

wow luigi che posti fantastici

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

ma ki era quel gnoka!(ancora non ceno...)
        il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• amazing
          Vip BW User

• Jul 2004
          • 82
          • 39
          • 0
          • navicella miostatin
          • Send PM

scusate l'ignoranza......ma le foto che vedo ritraggono ragazzi in vacanza???.....no,perche' non c'e' traccia di nessun atleta a quanto pare.....vabbe' spero che almeno vi siate divertiti

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da amazing
            scusate l'ignoranza......ma le foto che vedo ritraggono ragazzi in vacanza???.....no,perche' non c'e' traccia di nessun atleta a quanto pare.....vabbe' spero che almeno vi siate divertiti
            ma che stai dicendo? come fai a dire che nn vedi atleti?
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• MAGNUMPI
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2003
              • 113
              • 2
              • 0
              • Send PM

...no problem!

Caro amazing,
              (anche se secondo me, dato il tono leggermente "acidulo" della tua osservazione devi essere una femminuccia in periodo NO..!),
              Ho postato quelle foto credendo di fare meglio che postarne tante altre che dovrebbero essere prima pubblicate su un pò di giornali (...è lunga spiegartelo ma devi sapere che agli editori non piace molto la minestra riscaldata!!!)...comunque sia NO PROBLEM!...vuoi gli atleti??? Eccoti gli atleti..!!! L'importante è che non ti arrabbi...altrimenti mi dispiacerebbe una cifra!
              Comunque nel mio post avevo premesso anche che di foto relative alla gara degli italiani ce ne sono ancora poche in giro e che stiamo provvedendo a recuperarle (...se poi tu sai parlare l'indiano e sei un tipo diplomatico allora ti do i numeri dei telefono dei fotografi, così ci dai una mano!).
              Infine sappi che io "VENGO IN PACE"!...SEMPRE!...

Luigi DI CARLO
              File Allegati
              MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2003
                • 113
                • 2
                • 0
                • Send PM

no pronblem2

Caro amazing,
                (anche se secondo me, dato il tono leggermente "acidulo" della tua osservazione devi essere una femminuccia in periodo NO..!),
                Ho postato quelle foto credendo di fare meglio che postarne tante altre che dovrebbero essere prima pubblicate su un pò di giornali (...è lunga spiegartelo ma devi sapere che agli editori non piace molto la minestra riscaldata!!!)...comunque sia NO PROBLEM!...vuoi gli atleti??? Eccoti gli atleti..!!! L'importante è che non ti arrabbi...altrimenti mi dispiacerebbe una cifra!
                Comunque nel mio post avevo premesso anche che di foto relative alla gara degli italiani ce ne sono ancora poche in giro e che stiamo provvedendo a recuperarle (...se poi tu sai parlare l'indiano e sei un tipo diplomatico allora ti do i numeri dei telefono dei fotografi, così ci dai una mano!).

Luigi DI CARLO[/QUOTE]
                File Allegati
                MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2003
                  • 113
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

no problem3

Caro amazing,

Luigi DI CARLO[/QUOTE][/QUOTE]
                  File Allegati
                  MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2003
                    • 113
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

no problem4

Caro amazing,

Luigi DI CARLO[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
                    Last edited by MAGNUMPI; 05-05-2010, 10:37:33.
                    MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2003
                      • 113
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

no problem5

Caro amazing,

Luigi DI CARLO[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]
                      MAGNUM P.I.

Commenta

• MAGNUMPI
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2003
                        • 113
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

no problem6

CARO AMAZING SPERO SIA SODDISFATTO...MA VORREI ALMENO CHE TU NON MI CHIEDA DI COMMENTARTI FOTO PER FOTO!!!...e comunque appena ne avrò di migliori saranno TUE!

UN SALUTONE A TUTTI...MA PROPRIO TUTTI!

Luigi DI CARLO
                        File Allegati
                        MAGNUM P.I.

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

[QUOTE=amazing]scusate l'ignoranza......ma le foto che vedo ritraggono ragazzi in vacanza???.....no,perche' non c'e' traccia di nessun atleta a quanto pare.....vabbe' spero che almeno vi siate divertiti

io vedo solo due gnocche stratosferiche con costume rosso e bianco in un confronto di schiena e di profilo.Il resto nonc onta.....
                          il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                          JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                          -------------------
                          zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                          JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                          -------------------
                          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• bombay
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 8
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Per Jackilrain

Ciao ti specifico io le foto delle gnocche che ammiri ( buongustaio ) , tanto Luigi di sicuro non si arrabbia ( spero ) .

Le prima in alto con il vestito nero e poi rivista in basso con il costume bianco è : Cristina Bettegazzi ( mia moglie ) vincitrice del titolo mondiale fitness shape over 30 Ita - Quella con il costume rosso invece è : Samoa Vincitrice del titolo mondiale fitness shape under 30 , la nazionalità non la ricordo , ma non è ita - se non ricordo male è nel team Naturbest .

Commenta

• bombay
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 8
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ps: Buon nuovo anno a tutti !!!

Commenta

Working...
                              X