Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MONDIALI WABBA 2004 La mia prima volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MONDIALI WABBA 2004 La mia prima volta...

    ...Fra una settimana esatta sarò già salito su quel palco (vedere foto allegata)...e sarà stata la mia prima volta!
    Chiaramante la prima volta che sarò giudicato da una giuria mondiale, visto che in 19 anni di allenamento e 10 di gare qualche "esprienzuccia" di palco l'ho fatta anch'io...e non posso lamentarmi dato che praticamente per gioco (infatti sono ingegnere libero professionista e come tutti i liberi professionisti il lavoro tende a "risucchiarmi" verso ritmi disumani!) sono riuscito a portare a casa, tra gli altri risutati minori, niente poco di meno che:

    n° 2 titoli di Campione Italiano Wabba H/P
    n° 1 titolo di campione Europeo Wabba H/P
    n° 1 trofeo Freeway H/P 0kg
    n° 1 trofeo Ercole Farnese Wabba
    n° 1 trofeo Notte dei Campioni IFBB

    ...ma fra una settimana sarò in un'hotel da mille e una notte (gli indiani ricchi sono pochi ma quei pochi sono VERAMENTE RICCHI!) a ricaricare con riso orientale e dolcetti caratteristici locali che, a detta di chi "ha visto", sono talmente dolci da nauseare quasi...