Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MONDIALI WABBA 2004 La mia prima volta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MONDIALI WABBA 2004 La mia prima volta...

    ...Fra una settimana esatta sarò già salito su quel palco (vedere foto allegata)...e sarà stata la mia prima volta!
    Chiaramante la prima volta che sarò giudicato da una giuria mondiale, visto che in 19 anni di allenamento e 10 di gare qualche "esprienzuccia" di palco l'ho fatta anch'io...e non posso lamentarmi dato che praticamente per gioco (infatti sono ingegnere libero professionista e come tutti i liberi professionisti il lavoro tende a "risucchiarmi" verso ritmi disumani!) sono riuscito a portare a casa, tra gli altri risutati minori, niente poco di meno che:

    n° 2 titoli di Campione Italiano Wabba H/P
    n° 1 titolo di campione Europeo Wabba H/P
    n° 1 trofeo Freeway H/P 0kg
    n° 1 trofeo Ercole Farnese Wabba
    n° 1 trofeo Notte dei Campioni IFBB

    ...ma fra una settimana sarò in un'hotel da mille e una notte (gli indiani ricchi sono pochi ma quei pochi sono VERAMENTE RICCHI!) a ricaricare con riso orientale e dolcetti caratteristici locali che, a detta di chi "ha visto", sono talmente dolci da nauseare quasi...

    I campionati mondiali Wabba hanno sempre esercitato su di me un facino particolare...Nubret, Venturato, Pastel...e tanti altri nomi che sembrano ormai appartenere ad una dimensione mitologica del bodybuiding...proprio ieri sera sono andato in cantina a recuperare dei numeri di Cultura Fisica del 1987 (li ho TUTTI! dal 1985) e ho provato di nuovo le sensazioni che provavo quando a 17 anni non vedevo l'ora che uscisse in edicola CF per fare indigestione di corpi ipertrofici e fibre ipervascolarizzate (per quei tempi....) con il walkman a palla sulla mia scrivania mi immergevo in una dimensione fantastica fatta di sogni e speranze di poter un giorno avvicinarmi almeno a quella energia che sprigionavano quelle forme...era una specie di rituale che mi caricava da bestia e mi faceva catapultare nella palestrina del mio papà al paesino (solo dopo sarei venuto a Torino per studiare ingegneria portandomi appresso l'intera passione per il ferro che tanto mi ha aiutato a tener duro e a scaricarmi dallo stress dello studio prima e del lavoro dopo tenendomi lontano da tentazioni molto meno "virtuose").

    Non so quale sarà il risultato, non so quanti sfidanti ci saranno (l'anno scorso erano in 24...la categoria è unica!!!), non so nulla di cosa succederà durante quel quarto d'ora che passerò su quel palco...e il bello è prorpio questo, ma so che darò via l'anima per portare in Italia quella coppa e se ci riuscirò la dedicherò a tutti voi, DI TUTTE LE FEDERAZIONI, che come me conoscete le sofferenze di una prparazione e i sacrifici di oltre metà della mia vita...tutti messi in gioco in soli 15 minuti!

    Ringrazio tutte le persone che mi danno coraggio e aiuto in ogni modo:
    mio fratello Paolo (che mi accompagna nell'avventura), Galeazzo, Antonella Bianconi, Betto Mondello, Marco Piubello, e tantissimi altri, gente di palestra ma anche amici "normali" che apprezzano con sincerità e senza ipocrisia, il mio stile semplice ed equilibrato di persona con una vita sociale completa e razionale.
    Ringrazio la mia splendida moglie Anna che più di tutti mi aiuta a raggiungere passo dopo passo i risultati prefissati...Anna ti amo!

    ...a presto su questi schermi con, spero, buone notizie da BANGALORE-INDIA!

    Luigi di Carlo
    direttore editoriale Gymagazine e addetto stampa Wabba
    gymagazine@libero.it
    File Allegati
    Last edited by MAGNUMPI; 20-11-2004, 00:17:46.
    MAGNUM P.I.

    #2
    non ti conosco personalmente,
    ma ti faccio un grosso in bocca al lupo.
    da quello che ho letto mi sembri una persona molto equilibrata e per niente "montata" e il nostro sport ha un gran bisogno di gente come te.

    funzru@bodyweb.it

    Commenta


      #3
      averlo saputo che eri sul forum, ero a La Spezia ma evito complimenti, nn ne hai bisogno

      in culo alla balena
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        L'EQUILIBRIO: il motto della mia vita

        Grazie FUNZRU e DRUGO84,

        sono lusingato e contentissimo per il fatto che avete azzeccato subito quello che è stato da sempre l'obbiettivo primario della mia vita: L'EQUILIBRIO.
        L'equilibrio fra vita sociale e sport, infatti secondo evitare di diventare "fanatico" (seppur nel senso buono della parola) di nessun aspetto della vita, ma curare allo stesso modo lavoro, famiglia e amici è la strategia che regala maggiori soddisfazioni ed emozioni splendide. Sicuramente non diventerò mai un famosissimo ingegnere nè un culturista "d'elite" però spero che giorno di poter dire di aver accumulato un numero talemente alto di momenti bellissimi con mia moglie, i miei gentori, i miei fratelli e i miei amici e soprattutto di non aver mai fatto del torto a nessuno...nemmeno a me stesso...cosa che spesso è la conseguenza della ricerca di obbiettivi troppo ambiziosi.
        Allego delle foto con i miei genitori e la mia splendida mogliettina alla vittoria degli europei a Francoforte, con mio fratello alla vittoria al Freeway e con i miei amici di Torino alla vittoria di Costa al 2T.

        Mi piace scrivere e comunicare agli altri il mio modo di ottenere il massimo da questo sport, cos' scrivo sulla rivista del mio pesino e da oltre un anno ho realizzato un piccolo freemagazine bimestrale (di più non riesco per via del mio lavoro!..forse in futuro...) delle palestre di Torino (e distribuito gratuitamente nelle stesse) che potete trovare sul suo sito (ancora in costruzione e dove mancano gli ultimi numeri che però posso spedirvi se me li richiedete al mio indirizzo e-mail):

        http://digilander.libero.it/gymagazine/

        Spero a presto di poter diffondere GYMAGAZINE (questo è il nome della rivistina) a livello nazionale magari rendendola anche "bollettino tecnico" delle nostre gare che spesso non trovano adeguato spazio su CF o su altre riviste del settore.

        Se volete scrivere sulla mia rivista e riceverla fatemelo sapere.

        Un saluto sincero a tutti
        Luigi DI CARLO

        gymagzine@libero.it


        File Allegati
        MAGNUM P.I.

        Commenta


          #5
          ancora complimenti, nn solo riesci ad ottenere grandi risultati mantenedo un equilibrio in quello che fai, ma fai davvero molto, addirittura la rivista (il sito è già nei miei bookmarks)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            ingegnere, culturista, nato in puglia, vissuto a Torino.....troppe cose in comune abbiamo!
            Forse anche un caro amico, da quanto ho visto sul sito....se e' cosi salutami tanto Eros, che e' un pezzo che non lo sento, e tanto che ci sei salutami Torino che non vedo da 1 anno!
            In bocca al lupo per la bella esperienza che stai per vivere e....non lavorare troppo...che non ne vale la pena
            http://www.agneserusso.com

            Commenta


              #7
              bene, ora che il mio 56K mi ha permesso di scaricare i numeri sul sito (pesantucci ) posso romperti le balle chiedendoti di spedirmi i mancanti
              bel lavorone e grazie
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                ...sarà fatto!

                Originariamente Scritto da angelbb
                ingegnere, culturista, nato in puglia, vissuto a Torino.....troppe cose in comune abbiamo!
                Forse anche un caro amico, da quanto ho visto sul sito....se e' cosi salutami tanto Eros, che e' un pezzo che non lo sento, e tanto che ci sei salutami Torino che non vedo da 1 anno!
                In bocca al lupo per la bella esperienza che stai per vivere e....non lavorare troppo...che non ne vale la pena
                sono contento che ci sia qualcun altro che come me è partito dal profondo sud e si è divertito (e fatto il c...lo!) per cercare di raggiungere quello che sperava di essere da ragazzino....forse anche tu vieni da un paesino come il mio di 4000 anime...ci sono molte cose belle laggiù (per esempio mare campagna e cibo!) ma se vuoi "vivere" un pò il mondo e non diventare vecchio e aver solo "visto" vivere gli altri, sei costretto ad andartene via e ripartire da zero!...magari ci torni da vecchio con una macchinata di video e fotografie da rivedere ogni tanto quando i tuoi nipoti verranno a trovarti in vacanza!

                ciao 'uaglio' 'c vedim' alla prossima.
                MAGNUM P.I.

                Commenta


                  #9
                  di che paesino sei? anche il mio paesino conta poco meno di 4000 anime!
                  comunque sono una uagliona
                  http://www.agneserusso.com

                  Commenta


                    #10
                    Sei un bellissimo atleta, complimenti e in bocca al lupo!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MAGNUMPI
                      ...Fra una settimana esatta sarò già salito su quel palco (vedere foto allegata)...e sarà stata la mia prima volta!
                      Chiaramante la prima volta che sarò giudicato da una giuria mondiale, visto che in 19 anni di allenamento e 10 di gare qualche "esprienzuccia" di palco l'ho fatta anch'io...e non posso lamentarmi dato che praticamente per gioco (infatti sono ingegnere libero professionista e come tutti i liberi professionisti il lavoro tende a "risucchiarmi" verso ritmi disumani!) sono riuscito a portare a casa, tra gli altri risutati minori, niente poco di meno che:

                      n° 2 titoli di Campione Italiano Wabba H/P
                      n° 1 titolo di campione Europeo Wabba H/P
                      n° 1 trofeo Freeway H/P 0kg
                      n° 1 trofeo Ercole Farnese Wabba
                      n° 1 trofeo Notte dei Campioni IFBB

                      ...ma fra una settimana sarò in un'hotel da mille e una notte (gli indiani ricchi sono pochi ma quei pochi sono VERAMENTE RICCHI!) a ricaricare con riso orientale e dolcetti caratteristici locali che, a detta di chi "ha visto", sono talmente dolci da nauseare quasi...

                      I campionati mondiali Wabba hanno sempre esercitato su di me un facino particolare...Nubret, Venturato, Pastel...e tanti altri nomi che sembrano ormai appartenere ad una dimensione mitologica del bodybuiding...proprio ieri sera sono andato in cantina a recuperare dei numeri di Cultura Fisica del 1987 (li ho TUTTI! dal 1985) e ho provato di nuovo le sensazioni che provavo quando a 17 anni non vedevo l'ora che uscisse in edicola CF per fare indigestione di corpi ipertrofici e fibre ipervascolarizzate (per quei tempi....) con il walkman a palla sulla mia scrivania mi immergevo in una dimensione fantastica fatta di sogni e speranze di poter un giorno avvicinarmi almeno a quella energia che sprigionavano quelle forme...era una specie di rituale che mi caricava da bestia e mi faceva catapultare nella palestrina del mio papà al paesino (solo dopo sarei venuto a Torino per studiare ingegneria portandomi appresso l'intera passione per il ferro che tanto mi ha aiutato a tener duro e a scaricarmi dallo stress dello studio prima e del lavoro dopo tenendomi lontano da tentazioni molto meno "virtuose").

                      Non so quale sarà il risultato, non so quanti sfidanti ci saranno (l'anno scorso erano in 24...la categoria è unica!!!), non so nulla di cosa succederà durante quel quarto d'ora che passerò su quel palco...e il bello è prorpio questo, ma so che darò via l'anima per portare in Italia quella coppa e se ci riuscirò la dedicherò a tutti voi, DI TUTTE LE FEDERAZIONI, che come me conoscete le sofferenze di una prparazione e i sacrifici di oltre metà della mia vita...tutti messi in gioco in soli 15 minuti!

                      Ringrazio tutte le persone che mi danno coraggio e aiuto in ogni modo:
                      mio fratello Paolo (che mi accompagna nell'avventura), Galeazzo, Antonella Bianconi, Betto Mondello, Marco Piubello, e tantissimi altri, gente di palestra ma anche amici "normali" che apprezzano con sincerità e senza ipocrisia, il mio stile semplice ed equilibrato di persona con una vita sociale completa e razionale.
                      Ringrazio la mia splendida moglie Anna che più di tutti mi aiuta a raggiungere passo dopo passo i risultati prefissati...Anna ti amo!

                      ...a presto su questi schermi con, spero, buone notizie da BANGALORE-INDIA!

                      Luigi di Carlo
                      direttore editoriale Gymagazine e addetto stampa Wabba
                      gymagazine@libero.it
                      E VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      www.wabbaitalia.com
                      informazioni@wabbaitalia.com

                      Commenta


                        #12
                        Le mie origini

                        Sono nato a San Severo (FG) e ho vissuto a Serracapriola fino a 18 anni, un paesino a 14 km dal mare a 30km da Termoli e da San severo...
                        MAGNUM P.I.

                        Commenta


                          #13
                          Dopo i risultati dell'anno scorso (Francesco Marchese 1° e Francesco Coppola - 4° class mond WABBA 2003 "e mio grande amico")...l'Italia resta sempre in testa!!! Complimentoni, stai benissimo...sarà per il prossimo anno!!!

                          Commenta


                            #14
                            se vi può interessare mio padre era di Mola ,io ricordo un bellissimo paese di pescatori

                            Commenta


                              #15
                              ...prima O Poi...

                              Da quelle parti (parlo del Barese) ci sono passat diverse volte ma non ho mai avuto l'occasione di fermarmi a lungo (almeno quakche giorno)...il fatto è che uno va in vacanza almeno a 600-700 km lontano dalle sue zone ...e non a 120 km dal tuo pese!!! Comunque prima o poi porterò mia moglie in qulche ristorantino di quelli nascosti a Bari vecchia (senza gioielli e con il bancomat!!!) e mangerò tanto di quel pesce e cozze che dvrò uscire camminando come Yates quando scendeva le scale del Mr.Olympia...come quando dietro le quinte i professionisti dovevano inspirare ossigeno dalle bombole!!!...chissà se lo fanno ancora??? Comunque secondo me l'Italia resta sempre il più bel paesa del pianeta! Dovremmo vivere solo di turismo e cucina...altro che FIAT!!! La costiera amlfitana...la Toscana...Le Lipari...il Gargano....la campagna emiliana...l'astigiano....mi ci vorrebbe l'itero forum per riportare tutti i posti "spettacolari" dove passeggiare e guardare e dove mangiare sempre in modo diverso e squisito....chissà perchè finisco sempre col parlare di cucina....forse perchè ho appena finito la stagione agonistica e le papille gustative sancora mi bruciano dal sale e gli zuccheri che non toccavo da mesi???
                              Con simpatia
                              Luigi di Carlo
                              MAGNUM P.I.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎