If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be' veram. ho cercato da catania e' il volo che costa di meno per giunta a comperarlo ora non mi costa meno di 230 euro, come sempre noi del sud siamo sfigati a prezzi.........
cmq tutti a cagliari per apprezzare il meglio della sardegna.
be' veram. ho cercato da catania e' il volo che costa di meno per giunta a comperarlo ora non mi costa meno di 230 euro, come sempre noi del sud siamo sfigati a prezzi.........
prova su lastminute.it
io ho trovato milano-catania-milano a 60 euro
Assolutamente si, la prima notte di hotel è pagata per gli atleti provenienti da fuori sardegna, ogni notte in più (oppure per gli accompagnatori) costerà 60 euro x persona con trattamento di mezza pensione.
L'hotel è sul mare a Santa Margherita di Pula, Hotel Abamar.. un paradiso con spiaggia privata.. e che spiaggia!!! Pare di essere ai caraibi..
i trasporti sono garantiti con pullman per gli atleti dall'aereoporto all'hotel e luogo di gara..
Non ultimo, i collegamenti con Cagliari sono low cost da quasi tutte le località italiane. Da milano, treviso, oppure roma, si fa andata e ritorno tra i 50 e gli 80 euro..
per me costa meno che andare a bologna in macchina.
In effetti è così. Puoi dire quale compagnia effettua voli Catania-Cagliari? Io sto trovando voli solo da Palermo.
per rispiarmare devi fari wind jet catania roma poi trov. il roma cagliari.......solo che ci sono 3 ore di tempio morto tra l' arrivo e la partenza, ma siccome non voglio mancare perche' sara' un bel camp. italiano faro' con piacere questo sacrificio economico........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta