Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Marcon chiama...Villa San Pietro risponde.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualche foto?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioqualche foto?
Commenta
-
-
Campionati Italiani W.A.B.B.A.2009
Villa San Pietro, o meglio la Sardegna risponde e ad alta voce conquistando 2 primi posti 2 terzi ed un 5° e c'è d'andare fieri complimenti a questi atleti Mariangela Cardia 1°clas cat fashion,Giovanni Montis 3°clas cat HP+3, Giorgio Perra 1° cat over 50, Sara Pireddu 3°clas cat. fitness ed infine Tiziana Marras 5°clas cat. fashion, ma la cosa più fantastica di tutto e' aver giudicato un campionato italiano w.a.b.b.a. con ben 123 atleti, che non vediamo piu in molte federazioni, organizzazione seria ed efficente, dimostrazione di serieta' e rispetto per gli atleti, giuria di grande qualita' dando lustro ad una gara cosi importante, giusto per fare qualche nome comissari di giuria: Giacomo Grasso e Rossano Basso, giudici ufficiali:
Angelo Giustiniani,Lora Barbazza,Aniello Diterlizzi,Giancarlo Rocco,
Antonella Arancio,Antonella Biancon,Luca Fasciani,Daniela Trevisol,Beppe
Strani e il sottoscritto. Personalmente posso aggiungere che la w.a.b.b.a sta lavorando molto bene ad un progetto di ripresa del vero bodybuilding e riportarlo all'attenzione di tutti come e' stato per moltissimi anni, ed io ne sono convinto, che, con la collaborazione di tutti i delegati, ci riusciremo. La w.a.b.b.a. ha un'organizzazione molto efficente e mirata ad uno sviluppo costante, vorrei concludere ringraziando di dovere il presidente Gianni Coselli, il vice presidente Antonella Bianconi, il presidente dei giudici Mauro Salvalaggio per un campionato italiano cosi ben organizzato e per l'ospitalità ricevuta.
luigi tola delegato W.A.B.B.A. della regione Sardegna.
Commenta
-
Commenta