Marcon chiama...Villa San Pietro risponde.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    no e non se ne riparla piùaltre priorità..non risponderò più a questo..sto anche mangiando ora
    a ok..vabbè cmq ti sei qualificato

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

qualche foto?
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        qualche foto?
        fotogallery e mio diario
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Doggy
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 970
          • 65
          • 14
          • forlì
          • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
          qualche foto?
          io ho solo le foto del vincitore degli over 90kg e dell'assoluto (che è sempre lo stesso)
          LA STRADA CHE HO PERCORSO....

Commenta

• bigtola
            Bodyweb Member

• Oct 2007
            • 104
            • 4
            • 0
            • Send PM

Campionati Italiani W.A.B.B.A.2009

Villa San Pietro, o meglio la Sardegna risponde e ad alta voce conquistando 2 primi posti 2 terzi ed un 5° e c'è d'andare fieri complimenti a questi atleti Mariangela Cardia 1°clas cat fashion,Giovanni Montis 3°clas cat HP+3, Giorgio Perra 1° cat over 50, Sara Pireddu 3°clas cat. fitness ed infine Tiziana Marras 5°clas cat. fashion, ma la cosa più fantastica di tutto e' aver giudicato un campionato italiano w.a.b.b.a. con ben 123 atleti, che non vediamo piu in molte federazioni, organizzazione seria ed efficente, dimostrazione di serieta' e rispetto per gli atleti, giuria di grande qualita' dando lustro ad una gara cosi importante, giusto per fare qualche nome comissari di giuria: Giacomo Grasso e Rossano Basso, giudici ufficiali:
            Angelo Giustiniani,Lora Barbazza,Aniello Diterlizzi,Giancarlo Rocco,
            Antonella Arancio,Antonella Biancon,Luca Fasciani,Daniela Trevisol,Beppe
            Strani e il sottoscritto. Personalmente posso aggiungere che la w.a.b.b.a sta lavorando molto bene ad un progetto di ripresa del vero bodybuilding e riportarlo all'attenzione di tutti come e' stato per moltissimi anni, ed io ne sono convinto, che, con la collaborazione di tutti i delegati, ci riusciremo. La w.a.b.b.a. ha un'organizzazione molto efficente e mirata ad uno sviluppo costante, vorrei concludere ringraziando di dovere il presidente Gianni Coselli, il vice presidente Antonella Bianconi, il presidente dei giudici Mauro Salvalaggio per un campionato italiano cosi ben organizzato e per l'ospitalità ricevuta.
            luigi tola delegato W.A.B.B.A. della regione Sardegna.

Commenta

Working...
            X