Fra pochi giorni i Campionati Italiani Wabba a Marcon, pochi giorni ancora per immergersi nella fantastica atmosfera di un Campionato Italiano. Pochi giorni ancora per terminare la rigida dieta e riprendersi con la famosa e misteriosa "ricarica". Pochi giorni ancora per sentire battere forte il cuore al momento del peso, o nel vedere la forma fisica degli amici-avversari negli spogliatoi. A voi tutti, amici e amiche gareggianti, il mio più grosso in bocca al lupo, non ho dubbi che nel momento che conta darete il massimo, ma se ne avete bisogno sentitemi vicino, insieme si è più forti. E sul palco massima concentrazione che non siete inferiori a nessuno, che siete belli e preparati. E quando tutto sembra difficile e faticoso pensate a tutti i sacrifici fatti per arrivare su quel palco, e le forze ritornano, e cmq vada, bravi! Marcon già chiama...VSP risponde. Un abbraccio a tutta la squadra Sarda da Biganto
Marcon chiama...Villa San Pietro risponde.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Biganto Visualizza MessaggioFra pochi giorni i Campionati Italiani Wabba a Marcon, pochi giorni ancora per immergersi nella fantastica atmosfera di un Campionato Italiano. Pochi giorni ancora per terminare la rigida dieta e riprendersi con la famosa e misteriosa "ricarica". Pochi giorni ancora per sentire battere forte il cuore al momento del peso, o nel vedere la forma fisica degli amici-avversari negli spogliatoi. A voi tutti, amici e amiche gareggianti, il mio più grosso in bocca al lupo, non ho dubbi che nel momento che conta darete il massimo, ma se ne avete bisogno sentitemi vicino, insieme si è più forti. E sul palco massima concentrazione che non siete inferiori a nessuno, che siete belli e preparati. E quando tutto sembra difficile e faticoso pensate a tutti i sacrifici fatti per arrivare su quel palco, e le forze ritornano, e cmq vada, bravi! Marcon già chiama...VSP risponde. Un abbraccio a tutta la squadra Sarda da Biganto
mi unisco anche io agli auguri.....biganto ma tu eri a villa s. pietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiomi unisco anche io agli auguri.....biganto ma tu eri a villa s. pietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiomi unisco anche io agli auguri.....biganto ma tu eri a villa s. pietro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biganto Visualizza MessaggioSi, ero a VSP purtroppo non sarò a Marcon, e tu? Eri a Vsp? Sarai a Marcon?
Commenta
-
-
Al di là di Zane e se non erro Gore, chi sarà in gara tra gli utenti del forum?E chi verrà invece a vedere e fare il tifo come il sottoscritto?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggiopresente tra gli spettatori e come tifoso,ma per curiosità quanto costerà il biglietto di ingresso per spettatori?
orario di inizio delle fianli confermato per le ore 19 o più tardi come spesso avviene???
come è andata ai triveneti?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
perfetto!se sarà fattibile, sarebbe una gran cosa incontrarvi! e first of all in bocca al lupo a tutti quelli che saliranno sul palcoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
come è andata ai triveneti?
Insomma arrivo io alla mia prima gara,e il livello degli è mostruosamente alto
comunque mi ritengo soddisfatto dai,essendo io un autodidatta o quasi,e venendo da una brutta frattura al polso sx di 10 mesi fa...
Commenta
-
-
bravo ste,, complimenti... son felice per te.. quanto agli italiani wabba faccio gli auguri a zane e tommy che apprezzavo gia' quando gareggiavi in ifbb.. mi raccomando.. bella sfida sportiva tra voi due e magari altri.. e mandate in visibilio il pubblico.. forza ragazzi che siete il futuro del bb italiano
Commenta
-
Commenta