Originariamente Scritto da DUDI
Visualizza Messaggio
Marcon chiama...Villa San Pietro risponde.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioimho io e tommy ce la giocheremo per un bel posto sul podio..o almeno èq quello che spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy284 Visualizza Messaggiolo spero anche io fil,ma cmq per questo anno sono molto soddisfatto sia della forma ottenuta e dei risultati....,sabato lotterò come sempre ma sò che è un camp italiano e di atleti ben preparati ce ne sono molti...quindi podio o non podio sarò felice ugualmente di me stesso!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
la romagna domina l'italia
olrtre ai vincitori di categoria hp+3 e oltre 90kg
gli unici 2 atleti romagnoli hanno vinto anche i 2 titoli assoluto hp e assoluto
nn ho parole x i 2 atleti della mia terra veramente unici
senza nulla togliere aghli altri vincitori e partecipanti veramente in formissima
a parte questo
bella gara ma veramenente lunga lunga lunga
(nn sò se sia sempre così ma è la mia prima nazionale da spettatore)
spero che qualcuno dei notri vada agli europei a rappresentare l'italiaLast edited by Doggy; 09-06-2010, 20:16:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiola romagna domina l'italia
olrtre ai vincitori di categoria hp+3 e oltre 90kg
gli unici 2 atleti romagnoli hanno vinto anche i 2 titoli assoluto hp e assoluto
nn ho parole x i 2 atleti della mia terra veramente unici
senza nulla togliere aghli altri vincitori e partecipanti veramente in formissima
a parte questo
bella gara ma veramenente lunga lunga lunga
(nn sò se sia sempre così ma è la mia prima nazionale da spettatore)
spero che qualcuno dei notri vada agli europei a rappresentare l'italia
Complimenti a tutti agli atleti.
Complimenti a Zane e Tommy, giovani MOLTO promettenti che mi hanno veramente ben impressionato. Struttura e muscoli ci sono, tenete duro e coglierete parecchie soddisfazioni!
Una domanda per lo staff WABBA: ma perchè tutte la gare devono cominciare con 1 ora di ritardo?
Alla premiazione della categoria fino a 75 kg io sono andato via perchè era quasi mezzanotte, e come me molte altre persone. Ero seduto là da 5 ore e probabilmente eravamo a metà gara! Ma è possibile? Se la locandina riporta che la gara ha inizio alle ore 19.00 FATELA INIZIARE ALLE ORE 19.00!
Credo che anche gli spettatori, che vi pagano il biglietto d'ingresso, meritino rispetto!
Commenta
-
-
come nn quotare...io sono partito da casa alle 16,30 x arrivare puntuale alle 19...e la gara è cominciata alle 20.....e sono tornato a casa alle 3 di notte.....
se nn ci fosse stato un amico nn avrei fatto tutta quella sfacchinata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiozane va agli europei...grande filippo..volevo salutarti ma al bar non ci sei venuto..
ho fatto la foto con savi incompenso..
e ho visto mezzo86 che mi passava davanti continuamente...sei altissimoooooooosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta