Salve ragazzi...volevo dei chiarimenti in merito alla partecipazione del campionato italiano wabba che si terra il 5/6/giugno a Marcon,mi spiego:un atleta che si è qualificato 4° al campionato italiano 2008 e 2° ad un gran pri post-italiano sempre 2008,è qualificato a partecipare agli italiani di quest'anno??o deve fare sempre un regionale piazzandosi tra i primi 3 o un gran-pri qualificabile wabba piazzandosi però 1° in categoria?? grazie anticipatamente per i chiarimenti.
Dubbio partecipazione campionato italiano.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Torello-80 Visualizza MessaggioSalve ragazzi...volevo dei chiarimenti in merito alla partecipazione del campionato italiano wabba che si terra il 5/6/giugno a Marcon,mi spiego:un atleta che si è qualificato 4° al campionato italiano 2008 e 2° ad un gran pri post-italiano sempre 2008,è qualificato a partecipare agli italiani di quest'anno??o deve fare sempre un regionale piazzandosi tra i primi 3 o un gran-pri qualificabile wabba piazzandosi però 1° in categoria?? grazie anticipatamente per i chiarimenti.
PRIMI TRE DI CATEGORIA AL CAMPIONATO ITALIANO DEGLI ULTIMI 2 ANNI
IL PRIMO DI CATEGORIA AI GP POST ITALIANI DELL'ANNO PRECEDENTE
quindi ti tocca prendere una qualifica, un regionale dove si qualificano i primi 6 oppure un GP dove si qualifica, di solito, il primo di categoria
Commenta
-
-
Intanto ti ringrazio vivamente per la risposta era come immagginavo,però sai perche ti ho fatto questa domanda,nn perche era diretta a me anche perche io sono qualificato dato che ho fatto secondo agli italiani dell'anno precedente, ma era perche sento in giro sia nelle palestre che anche sul web che questi controlli normalmente non vengono fatti al momento dell'iscrizione,e quindi un atleta che si è piazzato anche 4° agli italiani dell'anno prec.può partecipare tranquillamente.Ora nonostante reputo la federazione wabba professionale e sempre corretta verso il regolamento che vige sulle gare,mi chiedo e vi chiedo...e giusto dopo tutti i sacrifici che affrontano atleti per prepararsi ad una gara ed ottenere un buon risultato con la speranza di rientrare almeno tra i primi tre di categoria per la qualificazione dell'anno dopo si trovano poi al pari di chi invece non rientra neanche nei primi 4 o di chi nn vince neanche un gp?.Io spero propio che queste siano solo voci e chiacchiere di corridoio anzi di palestra perche confido nella federazione e so che i controlli verranno fatti senza favoritismi o altro,altrimenti ci ritroveremo sempre a svalutare e inffangare questo splendito sport che è il bodybuilding grazie a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torello-80 Visualizza MessaggioIntanto ti ringrazio vivamente per la risposta era come immagginavo,però sai perche ti ho fatto questa domanda,nn perche era diretta a me anche perche io sono qualificato dato che ho fatto secondo agli italiani dell'anno precedente, ma era perche sento in giro sia nelle palestre che anche sul web che questi controlli normalmente non vengono fatti al momento dell'iscrizione,e quindi un atleta che si è piazzato anche 4° agli italiani dell'anno prec.può partecipare tranquillamente.Ora nonostante reputo la federazione wabba professionale e sempre corretta verso il regolamento che vige sulle gare,mi chiedo e vi chiedo...e giusto dopo tutti i sacrifici che affrontano atleti per prepararsi ad una gara ed ottenere un buon risultato con la speranza di rientrare almeno tra i primi tre di categoria per la qualificazione dell'anno dopo si trovano poi al pari di chi invece non rientra neanche nei primi 4 o di chi nn vince neanche un gp?.Io spero propio che queste siano solo voci e chiacchiere di corridoio anzi di palestra perche confido nella federazione e so che i controlli verranno fatti senza favoritismi o altro,altrimenti ci ritroveremo sempre a svalutare e inffangare questo splendito sport che è il bodybuilding grazie a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torello-80 Visualizza MessaggioIntanto ti ringrazio vivamente per la risposta era come immagginavo,però sai perche ti ho fatto questa domanda,nn perche era diretta a me anche perche io sono qualificato dato che ho fatto secondo agli italiani dell'anno precedente, ma era perche sento in giro sia nelle palestre che anche sul web che questi controlli normalmente non vengono fatti al momento dell'iscrizione,e quindi un atleta che si è piazzato anche 4° agli italiani dell'anno prec.può partecipare tranquillamente.Ora nonostante reputo la federazione wabba professionale e sempre corretta verso il regolamento che vige sulle gare,mi chiedo e vi chiedo...è giusto dopo tutti i sacrifici che affrontano atleti per prepararsi ad una gara ed ottenere un buon risultato con la speranza di rientrare almeno tra i primi tre di categoria per la qualificazione dell'anno dopo si trovano poi al pari di chi invece non rientra neanche nei primi 4 o di chi nn vince neanche un gp?.Io spero propio che queste siano solo voci e chiacchiere di corridoio anzi di palestra perche confido nella federazione e so che i controlli verranno fatti senza favoritismi o altro,altrimenti ci ritroveremo sempre a svalutare e inffangare questo splendito sport che è il bodybuilding grazie a presto.sigpic
Commenta
-
-
Lo so benissimo che vince chi merita,e appunto di questo stiamo scrivendo "chi merita" secondo te merita di vincere (sempre se poi vince) uno che neanche poteva partecipare a quella gara???io penso propio di no,ma ripeto e soltanto per rispetto verso gli altri atleti e soprattutto verso questo sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Torello-80 Visualizza MessaggioLo so benissimo che vince chi merita,e appunto di questo stiamo scrivendo "chi merita" secondo te merita di vincere (sempre se poi vince) uno che neanche poteva partecipare a quella gara???io penso propio di no,ma ripeto e soltanto per rispetto verso gli altri atleti e soprattutto verso questo sport.
Cerca di ragionare per più ampie vedute.....il fatto che un ipotetico atleta molto preparato faccia o non faccia un regionale per avere la qualifica formale agli italiani a te cosa cambia? Se è migliore di te ti sopravanzerà in ogni caso.....tra l'altro con l'affluenza media di atleti alle gare di oggi, ad un "regionale" ci si potrebbe presentare anche con la panza che ci sarebbero buone probabilità di prendere una qualifica per l'italiano, solo perchè magari in categoria si è in 3 o 4 atleti.
Se vuoi contribuire a salvare il BB evita di fare polemiche a mio avviso inutili....cerca invece di incentivare quante più persone possibili ad avvicinarsi a questo sport. La mera formalità lasciala agli "altri".....sigpic
Commenta
-
Commenta