Annuncio

Collapse
No announcement yet.

02 maggio 2009 trofeo tarzoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    poi volevo porre una domanda............
    ma siete sicuri che era esordienti?????

    perche' io sono sicuro al 100% che chi mi ha preceduto non era esordiente!!!!
    e allora come la si mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
      scusate il ritardo...........
      2° classivicato al trofeo tarzoni h/p esordienti....ma il massimo del godimento....è quando il pubblico fischia il verdetto!!!!!!
      che goduria!!!!!!!!
      aahhahahaha
      foto foto..ps: in teoria si è esordienti anche se si sono fatte altre gare, nel corso dell'anno..basta non avere vinto nell'anno in corso
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #18
        Se non ricordo male eri in HP-6...
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          era categoria unica......h/p o tolleranza
          sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

          Commenta


            #20
            bravo boxer.. complimenti..

            Commenta


              #21
              grazie........
              ma mi sono semplicemente preparato al meglio.....senza nessun giorno di sgarro!!!!
              come faccio a postare delle foto???
              sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

              Commenta


                #22
                qualche foto del trofeo tarzoni H/P esordienti.....

                sono arrivato secondo.....il biondo primo!!!!!!!!
                File Allegati
                sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da boxer Visualizza Messaggio
                  poi volevo porre una domanda............
                  ma siete sicuri che era esordienti?????

                  perche' io sono sicuro al 100% che chi mi ha preceduto non era esordiente!!!!
                  e allora come la si mette!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  la si mette che se lo becchiamo per certo, (foto su riviste, classifiche, ecc..) viene eliminato dalla classifica a tavolino e sospeso dalla stagione agonistica 2009 con comunicazione anche ai "colleghi" delle altre federazioni..

                  Ricordo che viene considerato "esordiente" l'atleta al primo anno di competizioni in assoluto..
                  www.wabbaitalia.com
                  informazioni@wabbaitalia.com

                  Commenta


                    #24
                    se mi sono permesso di fare quest'appunto....che non è nel mio carattere .....è solo perche' ho conosciuto meglio quell'atleta(stefano di vicenza) e parlando mi ha detto che aveva appena gareggiato il sabato prima a forli...e poi anche l'anno scorso....
                    allora parlando un po' in giro mi è sorto questo dubbio!!!!
                    mi SCUSO se ho recato disturbo e ci VEDREMO A MARCON IL 5-6-7 GIUGNO......grazie!!!!
                    sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                    Commenta


                      #25
                      Ciao carissimo amico, come và?
                      Mi presento subito: abbiamo partecipato al trofeo Tarzoni il 02 maggio 2009 e sono Mirko il terzo classificato della tua stessa categoria, ti ricordi che bel show abbiamo fatto nel pose-down!!!mettendo a confronto i nostri quadricipiti.....

                      Commenta


                        #26
                        certo che mi ricordo....mirkolino!!!!!!
                        ci sarai a MARCON????
                        sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                        Commenta


                          #27
                          certo che ci sono.... preparati per un altro schw......rsrsrrs tu come stai???
                          e il triveneto non lo fai??? sabato 30 maggio???? io non ho deciso ancora.... con questo caldo... è molto dura!!!! Vediamo un po
                          rispondimi sempre e stammi bene... ah dimenticavo non ho nessuno che mi fa da accompagnatore al Marcon cosa mi suggerisci??? Sono un po preoccupato....

                          Commenta


                            #28
                            di certo mia moglie non te la presto!!!! ahahahhaa
                            mi sto' preparando solo per il campionato italiano, il mio preparatore non mi ha fatto fare il GP di asti il 23,perche' mi vuole portare al meglio per fare bella figura.....perche' il prossimo anno devo raccogliere cio' che quest'anno ho seminato........
                            sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                            Commenta


                              #29
                              grande maurizio! ti ricordi di me? sono wesley

                              Commenta


                                #30
                                come fare a non ricordarsi di un brasiliano con 2 BRACCIA MOSTRUOSEEEEEEE........
                                sigpicPER UNA GRANDE PASSIONE CI VOGLIONO POCHE COSE: SACRIFICIO E DETERMINAZIONE!!!......AZZ...MA PER QUESTA CI VUOLE ANCHE L'ANIMA!!!! boxer12@libero.it... facebook: mauriboxerlato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎