Grand Prix del Triveneto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Grand Prix del Triveneto

Ciao ragazzi.
    qualcuno saprebbe indicarmi le categorie di partecipazione per questo Grand Prix?
    E poi sapete dove si terrà,perchè so che sarà a Padova,ma dove di preciso???
    Qualcuno vi ha mai partecipato così da darmi qualche consiglio e/o spiegazione essendo la mia prima gara?
    Grazie.
  • exxbig
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 456
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.
    qualcuno saprebbe indicarmi le categorie di partecipazione per questo Grand Prix?
    E poi sapete dove si terrà,perchè so che sarà a Padova,ma dove di preciso???
    Qualcuno vi ha mai partecipato così da darmi qualche consiglio e/o spiegazione essendo la mia prima gara?
    Grazie.
    Ciao, per il luogo di gara ti rimando alla locandina caricata qui sopra e per quanto rigurda le categorie sono tutte quelle ufficiali WABBA CSEN vedo se riesco ad allegarti un estratto
    File Allegati
    www.wabbaitalia.com
    informazioni@wabbaitalia.com

Commenta

• faccamusclemachine
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 29
      • 0
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

Organizzato dal grande rossano basso!!
      CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

OT:
        Luchino sei tornato?
        fine OT

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• faccamusclemachine
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 29
          • 0
          • 0
          • PADOVA
          • Send PM

Si da quando ho la palestra cazzeggio molto di piu' con il computer e tu tutto bene?
          CAMPIONE ITALIANO W.A.B.B.A 2008 E TESTIMONIAL ULTIMATE NUTRITION

Commenta

• Snow
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 2102
            • 3
            • 1
            • Nord-Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da faccamusclemachine Visualizza Messaggio
            Si da quando ho la palestra cazzeggio molto di piu' con il computer e tu tutto bene?

sempre .... fatti sentire ogni tanto... un giorno verrò a trovarti quando sono in zona

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Ste82
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 643
              • 5
              • 0
              • PADOVA
              • Send PM

Originariamente Scritto da exxbig Visualizza Messaggio
              Ciao, per il luogo di gara ti rimando alla locandina caricata qui sopra e per quanto rigurda le categorie sono tutte quelle ufficiali WABBA CSEN vedo se riesco ad allegarti un estratto
              ehm quale locandina che non la vedo???
              poi per quanto riguarda le categorie,spetterà a me la scelta oppure no???
              cioè avendo io 26 anni,altezza 1,72 cm e peso 74 kg che categoria potrei essere?
              poi qualcuno che vi ha già partecipato mi potrebe dare qualche dritta o consiglio?
              è la mia prima gara,davanti ad un pubblico che so essere molto numeroso,magari con qualche conoscente,ci terrei insomma a fare una figura almeno decente...

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ehm quale locandina che non la vedo???
                poi per quanto riguarda le categorie,spetterà a me la scelta oppure no???
                cioè avendo io 26 anni,altezza 1,72 cm e peso 74 kg che categoria potrei essere?
                poi qualcuno che vi ha già partecipato mi potrebe dare qualche dritta o consiglio?
                è la mia prima gara,davanti ad un pubblico che so essere molto numeroso,magari con qualche conoscente,ci terrei insomma a fare una figura almeno decente...
                hp....ma meglio se posti una foto in sezione adatta..e cmq ci si becca alla gara!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• Ste82
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 643
                  • 5
                  • 0
                  • PADOVA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                  hp....ma meglio se posti una foto in sezione adatta..e cmq ci si becca alla gara!
                  ma a chi spetta la decisione della categoria?
                  ora spiegatemi qualche cosa da totale ignorante che sono...ma alla mattina prima del pre-gara bisogna presentarsi con l'assistente e isciversi???
                  cioè come funziona quando arrivo al palazzetto il 30 maggio???
                  vi prego che qualcuno mi dia qualche info per favore

Commenta

• Peter Pan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 1010
                    • 46
                    • 17
                    • Roma
                    • Send PM

ma a chi spetta la decisione della categoria?
                    ora spiegatemi qualche cosa da totale ignorante che sono...ma alla mattina prima del pre-gara bisogna presentarsi con l'assistente e isciversi???
                    cioè come funziona quando arrivo al palazzetto il 30 maggio???
                    vi prego che qualcuno mi dia qualche info per favore
                    La categoria la decidono le tue caratteristiche fisiche (peso e altezza) o anagrafiche.

Se hai meno di 25 anni puoi scegliere di fare lo Juniores, se ne hai più di 40 gli over

oppure, a seconda del tuo peso, vieni inserito in una categoria (hp con diversi tipi di tolleranze), altrimenti se eccedi tali tolleranze rientri nelle "vecchie" categorie di peso dove l'altezza non conta

al palazzetto ti presenti con il tuo tesseramento, la tua musica, costumino anche per il peso, e, se ce l'hai, un accompagnatore che ti aiuta a mettere il mallo e a riscaldarti. Altrimenti ti fai aiutare da un altro atleta

portati quello che ti serve per continuare a fare un po' di ricarica (non esagerare), acqua, un rotolo di scottex, poi ti consiglio tute morbide e comode e calzettoni con l'elastico rotto per non avere segni sulla pelle e sulle caviglie.

goditi la gare e non pensare alla classifica

Commenta

• Ste82
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 643
                      • 5
                      • 0
                      • PADOVA
                      • Send PM

grazie davvero Peter Pan per le spiegazioni.
                      Per riassumere,dovrei quindi presentarmi con il costume già addosso,senza il mallo e vestito con una comoda e leggera tuta,giusto?
                      Poi dopo l'iscrizione,dovrò andare con il mio assistente penso in uno spogliatoio dove metterò il costume e il mallo?
                      E per la muscica come funziona?
                      Io consegno il cd la cui durata deve essere di 1 minuto se non erro???
                      Scusa x le molte domande,ma è la mia prima gara...

Commenta

• Peter Pan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 1010
                        • 46
                        • 17
                        • Roma
                        • Send PM

grazie davvero Peter Pan per le spiegazioni.
                        Per riassumere,dovrei quindi presentarmi con il costume già addosso,senza il mallo e vestito con una comoda e leggera tuta,giusto?
                        Poi dopo l'iscrizione,dovrò andare con il mio assistente penso in uno spogliatoio dove metterò il costume e il mallo?
                        E per la muscica come funziona?
                        Io consegno il cd la cui durata deve essere di 1 minuto se non erro???
                        Scusa x le molte domande,ma è la mia prima gara...
                        In genere le operazioni di peso vengono fatte dentro uno spogliatoio, proprio perché ti levi la tuta al volo, ti pesano ed eventualmente misurano la tua altezza se vuoi rientrare negli hp.

In questo modo vieni inserito nella tua categoria di appartenenza, consegni il cd con la tua musica (non più di 60 secondi).

In genere viene appesa la scaletta delle categorie in modo che sai, a seconda degli atleti iscritti e delle categorie che hai avanti, quando tocca a te. Anche per questo spesso c'è un giudice o comunque un assistente che controlla che ci siano tutti gli atleti della categoria che deve salire sul palco e che si stiano scaldando e mallando. Normalmente è lui che avvisa gli atleti dando i tempi, del tipo: "comincino a riscaldarsi gli hp che fra mezz'ora salgono..." ed altre indicazioni di questo genere.

Commenta

• Ste82
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 643
                          • 5
                          • 0
                          • PADOVA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                          In genere le operazioni di peso vengono fatte dentro uno spogliatoio, proprio perché ti levi la tuta al volo, ti pesano ed eventualmente misurano la tua altezza se vuoi rientrare negli hp.

In questo modo vieni inserito nella tua categoria di appartenenza, consegni il cd con la tua musica (non più di 60 secondi).

In genere viene appesa la scaletta delle categorie in modo che sai, a seconda degli atleti iscritti e delle categorie che hai avanti, quando tocca a te. Anche per questo spesso c'è un giudice o comunque un assistente che controlla che ci siano tutti gli atleti della categoria che deve salire sul palco e che si stiano scaldando e mallando. Normalmente è lui che avvisa gli atleti dando i tempi, del tipo: "comincino a riscaldarsi gli hp che fra mezz'ora salgono..." ed altre indicazioni di questo genere.
                          Grazie davvero Peter Pan,mi hai chiarito un po' le idee finalmente!
                          Certo bisogna viverla tutta la giornata della gara,ma un po' di chiarimenti non guastano
                          Non vedo l'ora arrivi quel giorno,ci sarà ,molta tensione,ma spero di fare bella figura comunque vada

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

dai, vedrai che una volta rotto il ghiaccio ci prendi gusto...

...e nel caso ti andasse di farti una passeggiata io e Oby stiamo organizzando una garetta a Fiumicino (Roma) per il 31 maggio...

tanti ragazzi "vecchi" e nuovi, un piccolo montepremi, esibizioni e altro... pensaci

Commenta

• Ste82
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 643
                              • 5
                              • 0
                              • PADOVA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              dai, vedrai che una volta rotto il ghiaccio ci prendi gusto...

...e nel caso ti andasse di farti una passeggiata io e Oby stiamo organizzando una garetta a Fiumicino (Roma) per il 31 maggio...

tanti ragazzi "vecchi" e nuovi, un piccolo montepremi, esibizioni e altro... pensaci
                              Credo proprio sarà così,io sono spesso ansioso per situazioni nuove e particolari,come in questo caso,la mia prima gara di BB,,ma poi ci prendo sempre gusto e non mollo più
                              Per la gara a Fiumicino è da vedere,se esco vittorioso o pienamente soddisfatto da il campionato del Triveneto un salto giù lo farei volentierissimo!
                              Grazie ancora per tutto Piter Pan,sei gentilissimo

Commenta

Working...
                              X